Marco Magri
28/03/2023
Ci troviamo a Scicli per una delle nostre passeggiate, incuriositi da questo locale entriamo e restiamo, subito affascinati dalla location un ristorante dentro una splendida grotta, personale molto accogliente menù semplice con nomi tipici siciliani, tutto davvero ottimo accompagnato da pane in cassetta e paninetti fatti da loro. Qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo
Antonio Cristaldi
24/06/2023
Location spettacolare, cibo e velocità nel servizio spettacolare.
Piatti ottimi e di qualità, rivedrei le quantità delle portate.
Sara Caioli
04/01/2023
Locale molto caratteristico ricavato in una grotta di un vecchio frantoio. Personale carinissimo e cibi ottimi tipici siciliani! Complimenti allo chef e a tutta la brigata!!!
Giuseppe A.
10/12/2022
Ristorante molto curato con un buon servizio al tavolo. Il personale è cortese e disponibile.
Menù con poche portate con pietanze locali di ottimo gusto, ben impiattate ma con modiche quantità dei cibi serviti.
Pietro Gregni
23/08/2022
Per una tra amici scelgo questo posto a caso, solo guardando le recensioni. Con piacevole sorpresa Le aspettative sono state di gran lunga superate. La ragazza alle ordinazioni, professionale e cortese, ci ha consigliato una carrellata di antipasti di pesce e non e mai consiglio fu tanto apprezzato. Tutti i piatti sono stati apprezzati, ottima la qualità dei prodotti e la scelta degli abbonamenti.
Buoni i primi e i fuori menù del giorno. Nessuna nota negativa.
Il polpo croccante, con fonduta di formaggio e cipolla caramellata, era sublime.
Da provare assolutamente.
Prezzi nella media
Gian Luigi Valentini
04/07/2023
Prima volta in questo ristorante, una grotta ricavata sotto una roccia, ho trovato gentilezza nell'accoglienza, servizio stupendo, un antipasto, un primo e un secondo meraviglioso.
Prezzi medio/alto, considerando l'ubicazione del locale ci sta. Per gli amanti dei gusti locali e un posto ideale.
All'uscita mi sono congratulato con lo chef.
La prossima volta tornerò senz'altro
Luca Monaldi
29/10/2022
Un ambiente fantastico!!!
Personale gentilissimo e professionale.
Cibo di altissima qualità.
Piatti fantastici.
Il primo se fosse stato leggermente più saporito sarebbe stato top.
Prezzi giusti.
Pietro Ubaldi
15/08/2022
Location molto carina, servizio forse non impeccabile ma piatti buoni e ottime materie prime. In particolare ho apprezzato molto i ravioli di ricotta, sia con pesto che con sugo di gamberi. Buonissima la cassata (forse un po’ piccola). Nel complesso consigliato
fabio coronella
17/09/2022
Splendida location incastonata nella roccia. Leggermente fuori dal contesto turistico. Gentilissime e competenti i camerieri. Piatti strepitosi, semplici e allo stesso tempo ricercato, materie prime di qualità, nulla lasciato al caso. Ti rimane nel cuore, da tornarci sicuramente.
Giuliano Bertuccio
18/05/2022
Location particolare.
Un vecchio frantoio scavato nella roccia successivamente trasformato in ristorante...suggestivo.
Il servizio è impeccabilmente preparato e giovane.
Le pietanze sono preparate e presentate ottimamente.
Ottima la scelta dei vini.
I prezzi...è un ristorante non aspettatevi il conto da trattoria.
Complimenti
Maurizio Robortaccio
21/08/2022
Si mangia davvero bene, però... il menù è risicato, poca scelta... i prezzi sono alti... un ristorante che si dà un tono non può mettere i turni a orario fisso per la cena... e soprattutto... se non fate più la pizza da anni modificate le insegne e le inserzioni
Giovanni Scuotto
16/08/2020
Abbiamo cenaro a "La Grotta" la sera di ferragosto. Un locale completamente scavato all'interno di una montagna, con un cortile con tavoli all'esterno. Da premettere che le materie prime sono a km 0, e la maggior parte di ciò che propone lo chef è preparato totalmente da lui. Abbiamo preso due antipasti, uno era il polipo grigliato con fonduta di caciocavallo, cipolla in agrodolce e spinaci (l'accostamento formaggio - polipo era a dir poco divino), il secondo antipasto comprendeva ricotta fritta, la panatura era eccezionale, provola fritta con due diverse marmellatine di accompagnamento, e la caponata. Per primo invece abbiamo preso i ravioli con pesto siciliano e pistacchi e spaghettoni al nero di seppia, ricotta e pangrattato (il cosiddetto formaggio dei poveri); un bicchiere di vino e una bottiglia d'acqua, il tutto per un totale di 66€. Il rapporto qualità prezzo è perfetto. In più ci tengo a spendere ancora due parole sulle ragazze che ci hanno servito, impeccabili, di una gentilezza fuori dal comune, estremamente cortesi. Complimenti, cinque stelle perché di più non se ne possono dare!
Massimiliano Caniparoli
01/07/2017
Piatti della tradizione e ricercati. Personale cortese e disponibile. Un piacere. Dolci immancabili.
Il mio non è un voto pieno perché non ho capito le spiegazioni dei piatti che ci hanno fornito e perché mia moglie ha trovato il primo un po' pesante (ma ottimo). Io invece probabilmente ho scelto uno dei piatti meno adatti al mio gusto, per cui mi riservo di rivedere il voto :)