ferdinando alampi
24/04/2023
Locale grande e carino. Personale cordiale. Ottimo cibo anche se. L antipasto potrebbe essere più abbondante visto il prezzo.
Connie Clifford
24/03/2023
UBais è il posto dove vado quando sono a Scilla. La linguina con l'aragostina era magistrale.
Roby Cave
11/09/2021
Coperto di alta qualità (compreso le posate.)
Accoglienza molto molto cordiale.
Fronte mare, con parcheggio “fuori dalla porta” (strisce blu).
Abbiamo mangiato bene, ma purtroppo le porzioni sono misere :(…peccato perché siamo stati davvero bene in questo locale.
Domenico Riggio
23/10/2022
Ristorante storico di Scilla. Cibi di ottima qualità e cucinati bene. Consigliatissimo.
Francesca Diana Baralya
21/08/2020
Ottimo pesce fresco da gustare proprio vista mare,molto buoni gli antipasti caldi,gli involtini di pesce spada e il sarago.ottimi servizio e vino,abbiamo scelto una donna Giovanna.
Paolo Postilotti
05/05/2023
Ambiente accogliente, cibo buono e servizio ottimo, panorama mozzafiato con visuale privilegiata dello stretto di Messina......prezzi accessibili. Un "localino" decisamente da frequentare
Renato Segato
18/08/2021
Il posto giusto…
A pranzo per caso, locale fronte spiaggia, informale , non poteva capitare di meglio. Il proprietario, un personaggio, i ragazzi in sala , gentili ed attivi. Pesce fresco, cucinato con professionalità, ottimi antipasti e secondi. Non ho assaggiato i primi piatti ma, alla vista , uno spettacolo. Buona la carta dei vini, prezzi onesti. Buona anche la scelta dei dessert. Complimenti..! Ottima cucina/servizio/prezzo. Bravi..!
Roberto Pratico
14/02/2023
Storico (1980 e forse prima) locale sul lungomare di Scilla magistralmente gestito da don Rocco Giordano. Cucina splendida, I feel like home
Pietro Grossi
27/08/2022
Il luogo, di per sé, è attorniato dalla bellezza del panorama di Scilla, questo non può che allietare il cliente. Aldilà del luogo il servizio lo descriverei semplicemente inappuntabile. Personale clemente, disponibile, gentile e accogliente. Le pietanze, quelle assaggiate tutte buonissime, fanno da dulcis in fundo all'esperienza estetica-culinaria.
Martino Catozzo
30/08/2022
Cordialità attenzione per il cliente luogo ben accessibile personale attento e premuroso.
Nicolò Boccellato
25/07/2022
Giretto per Chianalea di Scilla, con l'Apecar, divertente e comodo per visitare un bellissimo borgo a soli 20 km da Reggio Calabria . Assolutamente da visitare se vi trovate da quelle parti . Prendere uscita per Scilla, e a solo 1,4 km dall'uscita, arrivate nel centro di Scilla . Non diventate matti per il parcheggio, portate l'auto al campo sportivo e da lí un bus navetta gratuito, vi porta in paese . Se poi volete scendere in spiaggia e non volete fare i gradini, prendete con solo 1€ l'ascensore, che vi porta sul lungomare .