Sluurpy > Ristoranti a Sclafani Bagni > Terrazza Costantino

Recensioni di Terrazza Costantino, Sclafani Bagni

Clicca per espandere
Giovanni Sarro
04/07/2023
Ho avuto il il piacere e l'onore di cenare e pranzare in questo meraviglioso posto incantevole,immerso nel verde,sulle Madonie....Cucina ricca e ricercata di materie prime di altissima qualità accompagnato dalla gentilezza e professionalità del personale.... Semplicemente MERAVIGLIOSO!!!
Davide Di Chiara
07/01/2023
Una perla immersa nelle basse Madonie. Tre tavoli esclusivi che fanno sentire a proprio agio dall’inizio alla fine, mangiando in assoluta tranquillità e relax. Valore aggiunto il menù degustazione stagionale che varia in base al periodo. Il tutto accompagnato da una vista stupenda sui monti e un rapporto qualità/prezzo eccezionale. Esperienza da ripetere più e più volte
Gaudia Gallina
14/02/2022
Durante un weekend di fuga dalla città approdiamo in questo ristorante. Riceve solo su prenotazione, quindi consiglio vivamente di prenotare prima. Può ospitare fino a 16 coperti. Abbiamo mangiato benissimo. Il ristorante è presente anche sulle guide del gambero Rosso, le vie di Ulisse, la guida Michelin. Unico commento che mi sento di fare è che a preparare cibi gourmet con materie prime raffinate potrebbero essere bravi tutti, mentre preparare piatti gourmet con una semplice patata piuttosto che con la zucca lo trovo più difficile. Grandi complimenti allo chef e allo staff. Consigliatissimo.
Gluten Free
09/01/2022
Ottima esperienza gastronomica, locale piccolo e accogliente, curato nei minimi particolari. Mise en place particolare e moderna, Giuseppe Costantino ottimo padrone di casa, si divide tra cucina e sala coccolando i suoi ospiti. Le portate sono una scalata di sapori del territorio sapientemente elaborati e realizzati, a quando la prima stella? Consigliatissimo!
Vally C.L.
06/07/2020
Piacevole scoperta in un piccolo paesino di montagna. Atmosfera accogliente e professionale. Una bella esperienza culinaria con sapori inaspettati e ben equilibrati. Ogni piatto esprime ricercatezza e cura dei dettagli, che sprigiona al palato una piacevole sensazione. Molta qualità ad un prezzo molto contenuto. Consigliato!
Oscar Terisacco
19/07/2020
Scoperto grazie alla guida Michelin si è rivelato un piccolo gioiello gastronomico nel paese più piccolo della provincia Palermitana. 5 stelle in tutto, dal servizio alla ricercatezza di nuovi sapori e combinazioni e la scelta di materie prime eccelsa. Per chi si chiedesse se ne vale la pena arrivarci direttamente da Palermo la mia risposta è: assolutamente SI. La professionalità e la cura del cliente si percepisce già dalla prima chiamata per prenotare. Una volta seduti a tavola bisogna solo rilassarsi senza nemmeno pensare a cosa scegliere dal menù... tutto a sorpresa dello chef e tutto semplicemente sublime. Nota eccellente della serata: tortelli con foie gras, gambero di Mazara, tartufo ennese e sommacco sclafanese...
Alfredo Patumi
21/08/2019
Una perla tra le Madonie ... piacevolissima sorpresa per un locale in un piccolo paesino tra le montagne dove è stato possibile gustare eccellenti piatti con radici nella tradizione ma rivolti alla modernità sia per tecnica che per accostamenti. Il servizio attento e cordiale complimenti a tutti. Ci torneremo.
MEMENTO 80
25/08/2019
Un esperienza enogastronomica d eccellenza, una piccola realtà all interno del paese di " sclafani bagni " , menu degustazione a base di pesce ( nel mio caso ) con 7 portate ad un prezzo che direi veramente ottimo. Cosa dire, consigliatissimo.
Girolamo Restuccia
15/02/2022
Ormai ci siamo…manca solo la stella! Un esperienza gastronomica che da lustro alla nostra Sicilia, non aggiungo altro, il resto saranno le foto ☺️
Nella Pulvirenti
13/12/2020
Esperienza gastronomica unica, atmosfera accogliente, personale gentile e premuroso, piatti preparati con cura a partire dalle materie prime, chef non solo creativo ma che riesce ad accostare con un risultato eccellente svariati alimenti creando un piatto; da ciò si deduce che dietro ad ogni sua creazione c'è non solo conoscenza ma anche passione!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni