Sluurpy > Ristoranti a Scontrone > Ristoro La Foce

Recensioni di Ristoro La Foce, Scontrone

Clicca per espandere
Oriente Capozzi
02/06/2023
Il miglior ristorante in cui abbia mai mangiato nel Parco Nazionale d'Abruzzo. Qualità del cibo, gentilezza del personale, (Rosa è veramente il top) e location lo rendono un posto dove è assolutamente obbligatorio andare. Bravissimi, davvero👏👏👏👏
Sergio Prato
17/06/2023
Scontrone e un bellissimo borgo meraviglioso da vedere assolutamente. Appena dopo Alfedena si intravede questo paesino medievale arroccato sulle montagne. Molti murales e questo bar molto bello. Abbiamo cenato nel ristorante. Bellissimo,cibo veramente ottimo e cordialità da parte di tutto lo staff. Segnalo Rosa che con tanta gentilezza ha assecondato i miei vizi culinari. Specialità abruzzesi rivisitate con molta cura. Cenare è obbligatorio per chi ama la buona cucina. Rapporto qualità/prezzo assolutamente appropriato. Insomma, TOP👍
Simone Iaco
14/02/2023
Locale nel cuore di Scontrone, bellissima vista, roccia e legno sono i materiali predominanti all'interno. Pochi coperti, conviene prenotare, durante la mia visita di domenica diversi potenziali clienti non hanno avuto la possibilità di mangiare perché era tutto pieno. Molto buona la polenta, abbondanti i primi, buone anche le salsicce. Comunque un locale a conduzione familiare, il servizio è rapido e preciso, il proprietario ed il personale di sala gentile ed educato. Il menù non è troppo ampio. Ma davvero molto sfizioso e accattivante, diverse proposte particolari. Buono il vino della casa. Molto gradevole anche la genziana. Buono il rapporto qualità prezzo. Tornerei volentieri.
Anthrax Gerbaldo
16/07/2023
Luogo quasi sperduto in montagna, un ambiente con una pace infinita, panorama spettacolare. Titolare e personale super-gentilissimi. I piatti uno più buono dell'altro. Di qualità eccelsa. Cucina top! Anche i dolci molto buoni. Come non detto... Ritornato dopo un annetto circa, una delusione, come succede spesso ahimè. Cibo di livello inferiore alla prima volta. Porzioni meno abbondanti. Costina d'agnello senza carne in mezzo alle altre. Contorno molto povero. Pallotte buone ma piccoline. Olio di semi colorato e spacciato per olio d'oliva. Vino buono. Le cameriere sono state gentilissime. Il bagno pulito. Gli ospiti che mangiano seduti fuori come in una festa di paese e dentro tutta la saletta esterna ben arredata per gli aperitivi di clienti inesistenti. Tornate a lavorare come prima se volete durare. Spiacente ma non tornerò più.
Alessia di Filippo
16/04/2023
Una bella scoperta, ristorante molto accogliente, intimo e curato. Pochi tavoli che garantiscono sicuramente un’ottima attenzione. Cucina tradizionale ma leggermente rivisitata, molto gustosa. Abbiamo molto apprezzato la gentilezza e la simpatia dei proprietari. Sicuramente ritorneremo sia per la cucina, e anche perché la terrazza ha una vista incredibile.
Luigi “Luigg Food Trip”
03/11/2022
Ristorante del borgo di Scontrone, collocato nella parte alta del paese. La location si presenta rustica ma con un'attenzione ai dettagli che lo rendono un ristorante di livello più alto. Non è assolutamente una trattoria. Hanno una bella selezione di vini ed il menù è composto da piatti della tradizione ma in chiave rivisitata più moderna. Abbiamo preso un antipasto diviso in due che comprendeva bruschette e polenta al cinghiale davvero molto buona e poi degli assaggi di ragú, pane amalgamato a formaggio e friarielli e carne di manzo sfilacciata con aceto balsamico. Come primi abbiamo assaggiato le tagliatelle al ragú di agnello e il piatto del giorno dello chef che era fuori menù. Prezzi medi e personale giovane ma molto gentile e disponibile.
Sara Carnovale
16/12/2022
Scoperto per caso mentre eravamo in verca di un posto per il pranzo, una piacevolissima scoperta. Abbiamo trovato il ritorante tutto per noi con un proprietario gentilissimo e disponibile che offre un cibo di ottima qualità. Ci tornerei ora
Luigi Ciulli
01/11/2022
Una bella sorpresa. Piatti originali e molto intriganti. Se amate l'esplorazione nell'offerta gastronomica, un posto carino in un bel borgo arroccato in alto e decorato da interessanti murales e non volete spendere fortune, salite senza dubbi a Scontrone in questo "Ristoro". Non so dire da quale tradizione provenga la pasta ripiena di baccala' con contorno al cioccolato. Consiglio, tuttavia, tutti i vari tipi di pasta ripiena e i dolci. Molto buono il Cerasuolo al calice.
Silvana Miniscalco
08/06/2023
Luogo stupendo e cibo super esperienza che consiglio vivamente a tutti e per quanto riguarda me ogni volta che ci vado mi dico: da ripetere!
Gabriella Vietri
15/07/2023
Buoni gli antipasti, primi troppo carichi di sapori non ben amalgamati, agnello alle mandorle saporito ma forse un po' troppo per i miei gust, mentre la grigliata mista era troppo secca. Personale molto gentile e disponibile location piacevole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni