Katiuscia Chiarini (i.am.katiuscia)
30/09/2022
Locale caratteristico nel borgo di Scopello. Abbiamo ordinato uno street food a base di pani cunzato. Ottima scelta e curiosi abbinamenti che esaltano i sapori degli ingredienti utilizzati. il servizio è veloce, cortese e attento. Ottimi in dolci, in particolar modo il cannolo e la pasta all'antica fatta con crema di latte. Se ordinate una coca cola, vi arriva una bottiglietta ìtipica di cola siciliana.
Dania Fratto
17/08/2022
Ottima cena nel cuore di Scopello! Il Borgo è un incanto, e la gentilezza del personale unita alla bontà dei piatti ci ha letteralmente conquistati. Infatti ci siamo tornati per due cene consecutive! Abbiamo preso 2 primi di pesce, 2 acque frizzanti e 2 amari per il totale di €54,00
Sandra Elizabeth Yaguana
02/10/2021
Qui trovate una delle birre rosse più buone che abbia mai assaggiato: la semedorato. Assaggiatela, non ve ne pentirete.
Luogo adatto anche ai bambini. Buonissimi i panini e le insalate. Ottime le arancine.
Questo forno rifornisce anche i chioschi presenti sia alla tonnara che a Cala Mazzo. Ottima qualità.
Tea Terrasi
14/04/2023
Esperienza assolutamente positiva. Siamo arrivati al baglio giovedì per un pranzo in famiglia e siamo stati attratti dal locale carino e dall'estrema cortesia del proprietario e del personale. Ci hanno predisposto velocemente dei tavoli in un punto riparato dal sole e comodo sia per i bambini che per i nonni. I piatti tutti ottimi: antipasti, primi, secondi e panini molto gustosi. Torneremo certamente, bravi
Simone Ruggiero
09/07/2021
Scoperto per caso dopo la visita alla Tonnara. Davvero un’ottima esperienza. Personale gentile e simpatico, piatti squisiti! Io ho preso come primo la Busiata pistacchio e gamberi che era fantastica. Consigliato
Daddo G
06/09/2020
Posto incantato. Leggendo le recensioni non ero molto convinto, ma fortunatamente questa volta non mi sono fidato. Personale gentile preparato e molto disponibile oltre che simpatico, che, oltre i propri interessi ti ferma quando la gola ti fa ordinare tutto il menù avvisando del rischio di lasciare qualcosa. Il cibo è tutto molto buono e la location molto piacevole, al centro di Scopello. Si mangia cibo da "street food ma anche cibo cucinato. La" pasta a forno " era ottima. Ottima anche la pizza. Lo consiglio s tutti anche perché il conto non fa sorprese.
Lucio
26/08/2020
Che bel posto!! Personale eccezionale, pieno di attenzione, educato, disponibile e premuroso. Il cibo è squisito con piatti veloci e gustosi. La pizza, le arancine, il pane cunzato...tutto da assaggiare! Per non parlare dei dolci. Se non fosse che non sono di queste parti ci tornerei ogni sera. Complimenti! I prezzi sono economici ma la qualità alle stelle. Consiglio vivamente!
Fabrizio D'Emilio
18/07/2020
Cosa c'è di meglio in una calda estate siciliana di una birra artigianale fredda e di ottimo "street food" del territorio.
Ottima accoglienza e servizio come nei prezzi.
Locale con grazioso spazio all'aperto con un offerta di menu alla carta di piatti tipici e rivisitati che copre pranzo, aperitivo e c
Consigliato!
Lorenzo Masnata
03/09/2020
Posto fantastico all'interno del Baglio di scopello nel quale poter consumare un pranzo completo o anche uno spuntino al volo. Personale molto disponibile e attento (pasta al forno per il bambino portata al tavolo in pochissimi minuti). Ampia varietà di portate della cucina tipica siciliana...le fritture al di sopra di tutto (vedi foto). Assolutamente consigliato il "pane cunsato" e le granite. Consigliatissimo.
sergio sansone
27/08/2019
Ormai habitué di made n' Sicilia, non posso esimermi dal recensirlo in modo eccellente, così come eccellente è la proposta che offre.
Ormai aperto da qualche anno all'interno del Baglio di Scopello, nasce come locale tipico in cui assaggiare un po' di tutto dello street food siculo (arancine spettacolari, pane ca meusa, panelle e crocché, pane cunzato migliore di quello famoso del panificio etc) , ma diventa anche un posto dove andare a botta sicura per una pizza davvero particolare (la PALA PIZZA, pizza ovale servita già tagliata in tagliere, dall'impasto Croccante e friabile che ricorda la Pinsa Romana) e arrivare fino ai dolci tipici alla ricotta per concludere con amari e liquori aromatizzati.
Ma se ci andate, non dimenticate di chidere a Giuseppe di prepararvi lo sgroppino con le granite del giorno a scelta preparato con vodka e prosecco (da quello classico al limone a quello ai gelsi davvero pazzesco).
Personale attento e cura per il cliente (sia all'accoglienza che durante la cena) e atmosfera unica nella zona più centrale del borgo.
Complimenti davvero!