Patrizia Rovere
26/02/2023
Cucina casareccia, semplice, ma gustosa, specialità della casa questa pasta fresca "Sagne" è buonissima! Almeno una volta da provare per le nostre papille gustative! Location rustica e semplice...
Enrico Urso
28/05/2023
Ristorante molto carino, caratterizzato, sopratutto, da quadri che ritraggono la storia italiana. Piatti davvero buoni, carbonara gustosa, classiche orecchiette al sugo, pasta mista di pesce e pomodorini, etc...
Munito anche di un ambiente esterno, con un coperto che costa pochissimo.
Prezzi giusti, con piatti che solo in questo, e altri pochi, ristorante, trovi ad un prezzo basso (esempio: orecchiette al sugo, €6,00.).
In sintesi, un ottimo posto dove passare una serata con famiglia/amici. Per tutto ciò, dò il massimo del voto: 5 stelle! Locale davvero ECCELLENTE!
Nicola Crea
20/08/2022
È stata una vera è propria sorpresa, il locale si presenta molto bene e pulito, soffitto a volta pavimento antico e arredamento idoneo per lo stile del locale, classica osteria dal coperto irrilevante ma dal ottimo ed esemplare cibo.
Siamo partiti con un antipasto burrata e capocollo, scamorza affumicata scottata in piastra, a seguire orecchiette al sugo e all'arabbiata, sagne salentine con ricotta affumicata e sagne al sugo, era ben visibile che la pasta era la classica "fatta in casa" non abbiamo trovato un orecchietta una uguale all'altra lo stesso per le sagne, squisiti i sughi, per continuare con un pesce spada alla piastra risultato non stopposo, ottimi fagioli e salsiccia, e spiedini di carne mista accompagnati da insalata mista e patatine.
Abbiamo associato le ottime pietanze ad un ottimo primitivo di Manduria, della birra acqua coca cola e fanta.
Concluso con del profitterol caffè e amaro, il tutto alla modica cifra di cento euro, onorato il rilascio della mancia.
Questa serata mi ha ricordato il pranzo domenicale a casa di mia Suocera assaporando il classico cibo salentino!
Grazie Gianluca!!
Luca Cotardo
11/02/2023
Locale piccolo e accogliente. Antipasti vari e ottimi (purè di fave con cicorie e pitta di patate TOP), ottimi anche i primi. Gianluca è un ottimo oste che effettua un servizio veloce e cordiale. Ritorneremo.
Silvano Brocca
28/05/2022
The real SALENTO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
You wanna experience and taste salentino food, come to this place. We had a delicious Sagne alla salentina, traditional spaghetti pomodorini scattarisciati, salsiccia and of course a limoncello 😋🍝🍷🍇
Adorno Strappazzon
30/05/2023
Locale accogliente con cibi genuini, le persone che ci lavorano sempre gentili e creano una certa familiarità. Grazie
Stefano Leotta
29/01/2023
Osteria con piatti tradizionali di ottima qualità e gusto. Gianluca un un'ottimo Oste .
Consigliato e prezzi onesti.
Fiorella Menniti
22/07/2020
Posticino accogliente, un po' fuori dalla piazza di fronte l'ospedale. Prezzi nella media. Ottimo cibo, porzioni abbondanti. Personale gentile. Torneremo a Scorrano!
Davide Tessarolo
21/08/2019
Ottima trattoria di cucina salentina. Piatti abbondanti, freschi e gustosi. Il cameriere è stato molto gentile e cordiale. Il prezzo finale è stato di poco più di 10€ a testa, mangiando abbondantemente.
Octavian Vasiu
11/08/2022
Cibo molto buono e esteticamente belli, prezzi onesti locare carino
antonio andrioli
12/10/2021
Osteria senza fronzoli, .... Come se si fosse a casa della nonna.... Si mangia davvero bene, porzioni abbondanti a prezzi onesti......il servizio è attento, Gianluca è un buon padrone di casa.... Da ritornarci assolutamente
eros montagna
02/09/2021
Esempio ...per accoglienza, qualità nel servizio, e nella cucina stessa. Gentilezza e celerità di primo ordine. La foto parla da sola
Maurizio Antonucci
29/07/2021
Cibo casareccio molto buono e il proprietario persona molto gentile, da consigliare
Annita Mencarelli
19/08/2022
Abbiamo mangiato pasta,nello specifico orecchiette e spaghetti, buonissimi, si potevano assaporare,forchettata dopo forchettata,tutti i sapori caratteristici della Puglia....i pomodorini,il basilico,il pesto......complimenti. Consiglio assolutamente. Gestore gentile e professionale.
Marcello Verardi
14/09/2021
FINALMENTE! FINALMENTE un osteria che propone una selezione di piatti rispettosi della nostra tradizione contadina. FINALMENTE un gestore che ha puntato più ad una cucina tipica che all'ormai sdoganata cucina a base di pesce (c'è anche quella per chi non riuscisse proprio a farne a meno) acchiappaturisti.
OTTIMO! OTTIMO il menù che comprende le nostre saghe con la ricotta "scante" (sugo con la ricotta forte), gli spaghetti con i pomodori "scattrisciati" (sono quei pomodori gialli che vedete in tante foto appesi sotto le tettoie che si conservano così fino all'inverno) su crema di burrata, la carne di cavallo.... Tutto questo e altro nel caso non doveste essere sazi dopo l'abbondante carrellata di antipasti tipici. OTTIMO il rapporto qualità prezzo.
Questo ed altro sopperisce ad una location che non rappresenta la bontà, la qualità e l'amore per la cucina salentina trovata all'interno.
Alberto Pellone
20/08/2022
Piatti ottimi, grande qualità. Locale accogliente e proprietario gentile e disponibile. Prezzi più che contenuti. Tempi di attesa giusti. Da provare!
Paperazzurra
30/07/2021
Semplicità è la parole d'ordine.il cibo è buono, gentilezza e disponibilità non mancano
Alessandra Orsa
28/05/2023
Piatti e location buonissimi. Consiglio moltissimo❤️
Giovanni Scalabrini
25/08/2022
Locale "alla buona" nel senso positivo.
Cucina casalinga, prodotti freschissimi, ottimo servizio e tutto buonissimo.
Prezzi che stupiscono.
Complimenti