Alessandra A
12/03/2023
Serata piacevolissima all'insegna del buon cibo e di ottima compagnia. Materie prime di eccelsa qualità e servizio simpatico, veloce ed impeccabile, fanno si che questo locale sia uno dei top del territorio. Consiglio la pizza alla pala perché è davvero buona e digeribile.....una nuvola. Fatevi consigliare dallo staff e non verrete delusi. Complimenti a Mario e ai suoi ragazzi per l'amore che mettono in quello che fanno.
Eleonora Di Felice
19/06/2023
Esperienza positiva: personale gentile, pizza alla pala molto gustosa e ben condita, prezzo super onesto. Consigliato!
Lellina Iloira
04/10/2022
Un salto nel passato, un locale fuori da ogni schema, quasi post-apocalittico!! Ogni pezzo riciclato ad hoc. Anni 50,60 e 70 in un mix di originalità. Questo per gli occhi....per la gola top di gamma! Imperdibile!
Vittoriano Fumo
07/05/2023
Buoni prodotti nel tagliere di Salumi caserecci, buona anche la pizza alla pala.
Location accogliente
claudia angelucci
30/03/2023
Location suggestiva ed accogliente, personale gentile e professionale , il menù straordinariamente buono, pinza o pizza leggerissima e gustosa, antipasti e intingoli caserecci e particolari...il tutto per una seratina al TOP
FABRIZIO RIZZONE
03/01/2023
A cena ho molto apprezzato i crostoni e la pinza. Buona anche la birra. Il locale è su due livelli ed è molto confortevole. Ottimo il servizio grazie alla cordialità dei proprietari e dei ragazzi che per loro lavorano. È consigliato prenotare.
Antonietta D
20/03/2023
Cibo buono e di qualità, con prodotti artigianali che ricordano i sapori di una volta. Locale pieno di dettagli, particolare e accogliente, con personale gentile e molto simpatico. Ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo!
Beatrice Accorsi
08/01/2023
Pizza più che buonissima. Impasto leggero e digeribile, un piacere da mangiare. Anche la birra fatta con gli stessi grani merita davvero. Lo staff è super simpatico. Posto magnifico!!!! Consigliatissimo!!!
Marzia Lucchesi
28/07/2022
Luogo di eccezione, come ce ne sono ormai veramente pochi.
In un edificio antico che ha al suo interno anche una scalinata con sculture di Arturo Martini, il posto è articolato e ogni spazio ha grande personalità, c'è anche un dehors piacevolissimo.
C'è un profumo incredibile di "grano", a metà tra un buon fornaio degli anni '70 e un artigiano che sperimenta con farine di alto livello.
Il pane di Rodimonte è meraviglioso, sia quello con le cipolle che quello con la cicoria.
La pizza è superlativa!
Una perla rara incastonata in una realtà banale fatta di arrosticini e patate fritte surgelate.
Non si può che augurare lunga vita e il successo che merita All'osteria Futuro!
Andrea Bucci
29/10/2019
Bella esperienza gastronomica, magistralmente raccontata da uno dei proprietari, che propone una cucina di recupero.
Ingredienti locali,antichi e genuini.
Personalmente ho degustato un pane di solina, una zuppa di lenticchie e cicoria, uno strozzaprete con una amatriciana rivisitata.
Il dolce di chiusura è piacevole .
La carta dei vini è particolare ma 'di qualità.
Amichevole l'ambiente così come i proprietari.
Un locale che merita una successiva visita.