Pierpaolo Rubeo
21/08/2022
Locale riservato ed accogliente. Molto pulito. Ottima cucina. Particolarmente buona la lasagnetta bianca salsiccia, pecorino e crema di zafferano. Carne tenerissima e saporita. Chiusura col tiramisù fatto da loro, con la ricotta di pecora (se ricordo bene) al posto del mascarpone; d'altronde siamo in Abruzzo!
Vale S
09/08/2018
La location è semplicemente stupenda, immersa nel verde garantisce un relax unico. La cucina è quella autentica abruzzese sia mari che monti. Prodotti genuini del posto. Le pallotte, il tagliere di affettati, la chitarrina cacio e pepe o scampi e vongole e ancora la carne. Tutto squisito. Servizio e cortesia che ti fanno sentire a casa. Perfetto per una cena romantica o con amici, per un banchetto o per un evento, ma anche per un aperitivo guardando il tramonto sulle cime del Velino. Gli amici a 4 zampe super graditi!
Pierluigi Di Grazia
13/08/2020
Piacevole ristorantino in quel di Avezzano trovato per caso durante il tragitto per la trasferta vacanze. Abbiamo mangiato molto bene sia per la qualità della materia prima utilizzata sia per la preparazione della stessa abilmente cucinata. Buona selezione di etichette del territorio. Cortesi ed ospitali, mettono a proprio agio la clientela. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
Marco B.
29/09/2018
Ambiente raffinato,un mix di ottimi contrasti nello stile dell' arredamento, ottimo l'ambiente esterno con un giardino favoloso.la cucina ci ha semplicemente estasiato il palato 😀.lo consiglio vivamente.
Alberto Paderni
04/11/2022
Abbiamo cenato in questa osteria una sera di Ottobre. L'abbiamo trovata per caso sul percorso del cammino dei Briganti che passa da Surcola. La cena è stata veramente gustosa, curata e ottima ad un costo molto interessante. Per noi è stata una vera sorpresa.
Complimenti alla signora che ci ha servito di cui non conosciamo il nome. (Sappiamo che non era la proprietaria)
Monica Budicin
30/08/2022
Piacevolissima scoperta. Ottima cena con prodotti di qualità. Tuttavia l'attenzione al cliente è stata così curata che vince su tutto. Appena chiedi il tavolo il proprietario mette il pane del coperto a finire la cottura: per cui viene servito un pane caldo e fragrante. I piatti, abbiamo ordinato chi dei secondi, chi dei primi, sono arrivati tutti insieme, cosa che non sempre avviene, e che ci ha permesso di mangiare contemporaneamente. Il proprietario è stato sempre presente con una professionale discrezione.
Ristorante da frequentare assolutamente!
El Cina
04/06/2022
Oggi intorno alle due ci siamo fermati in questo locale per un piatto di pasta veloce (avevamo una fretta indiavolata).
Il fresco del locale dopo l'afa esterna ci ha accolti piacevolmente, così come la proprietaria che ci ha fatto accomodare dove volevamo nonostante l'ora tarda e la nostra fretta.
Abbiamo mangiato una chitarrina fresca alla amatriciana.
Ottima.
La pasta fatta da loro e la pancetta sapientemente cotta ci hanno conquistato.
Sui primi ottimo rapporto qualità prezzo.
Per il resto prezzi un po' alti, ma giustificati dalla qualità della materia prima.
Francesca Bruni
29/11/2022
Eravamo di passaggio era anche tardi ora pranzo , ci siamo fermati a mangiare e abbiamo trovato una signora molto disponibile , cibo genuino e ottimo , polenta molto buona . Era freddo e ci ha fatto mangiare molto bene
Roberto Orlando
26/11/2022
Ottima esperienza! Piatti elaborati con inventiva e rispetto della tradizione, ingredienti di prima qualità, servizio cordiale. Da provare!
Andrea Felici
18/08/2022
Bello l'ambiente, classico interno abruzzese, bel menu
Ho gradito la fantasia dello chef e la reinterpretazione dei piatti (abbiamo preso una chitarra con le cozze molto buona)
Discreto il rapporto qualità/prezzo
ernesto de col
27/12/2022
Cibo di nicchia di qualità,
Mangiato molto bene ad un prezzo più che onesto, da ritornarci.
Candida D'Alò
09/10/2022
Menu accurato, grande attenzione alla stagionalità. Tutto buono, pane fatto da loro e la struttura è molto curata e particolare
Gabri Sesti
01/03/2020
Senza pretese né attese, sono venuta qui perché mi sembrava ideale per farmi una lunga chiacchierata con una cara amica.
Aho!! Non ho mai mangiato così bene!
Eppure ho girato per ristoranti ... cacchiolina! qui, in Avezzano city, sulle rive dell’ex lago del Fucino, le papille gustative vanno in brodo di giuggiole! Hai capito Oreste?!
Ho potuto gustare:
- tortino di pane ripieno di crema di zucca, lardo croccante, provola affumicata e crema di pecorino;
- filetto di ombrina in scaglie di patate, uovo poché, crema di patate al finocchietto.
- polpo al vapore e ripassato in padella, presentato su pomodorini, olive nere, capperi e basilico.
- cioccolato fondente, gel di lime, crumble salato di solina.
- meringa ripiena di panna fresca con frutti di bosco.
Il vino era un Pecorino, ma non mi ricordo la cantina.
Da riprovare assolutamente 👍🏻
Ehbbbravo 😘 non vedo l’ora di tornare 🤗
Giuseppe Fabbri
05/11/2021
Siamo tornati nella nuova location, posto curatissimo e la gentilezza e professionalità di sempre, cucina a livelli altissimi. Faccio pubblicità volentieri perché sebbene troppo poco conosciuto merita davvero più visibilità. CONSIGLIATISSIMO
Paolo Liberati
10/11/2018
Ho mangiato veramente bene in questo ristorante ... Il proprietario è molto cordiale e competente ... Buonissima la carne
Stefano DEL ROMANO
18/01/2020
locale accogliente molto curato, cibi genuini, sapientemente cucinati e ben presentati, proprietario molto attento alle esigenze del cliente e al contempo molto alla mano e simpatico.
Chef bravissimo !!! ***** Il locale propone sia carne che pesce....pane di solina fatto al momento....dolci che sublimano i sensi....andateci e sarete al settimo cielo !!!