Mia Euridice
06/07/2018
Ristorante storico di Scurcola Marsicana. Da bambina giocavo sempre nella piazzetta e conoscevo le tre sorelle che gestivano l'osteria: Perla, Angizia e Lillita. Ora le tre sorelle non ci sono più ma Borgo Pio continua a vivere grazie alle ricette e alla passione di un nuovo proprietario e uno chef che sanno fare il loro mestiere. Locale semplice e pulito. Ricette classiche ma anche piatti innovativi realizzati con prodotti d'eccellenza. Costi del tutto accettabili. Consiglio vivamente a tutti insieme ad una passeggiata nel centro storico di Scurcola.
Marcello Del Turco
03/10/2017
Locale accogliente e caratteristico.
Piatti ricercati e materie prime di ottima qualità. La gestione è professionale e molto attenta. L'atmosfera è calda e romantica.
Fabio B
15/09/2018
Davvero una cucina ottima e ricercata. personale impeccabile , professionale ma davvero cordiale, accoglienza più che eccellente!
Antonio Fasulo
07/01/2018
Assolutamente da provare. Una esaltazione del gusto ad ogni portata. Da non perdere l'uovo alla carbonara. 10 e lode
Alessandra Di Paolo
01/10/2017
Un pranzo a dir poco eccezionale, piatti particolari e tradizionali... Consiglio vivamente..😊a
Flaminio Sessa
01/02/2019
Siamo venuti in questo ristorante leggendo le ottime recensioni. L'atmosfera si è dimostrata subito raffinata ma familiare. Il proprietario si è mostrato molto confidenziale ma discreto e soprattutto ci ha trasmesso la sua passione per la ristorazione di qualità. Abbiamo esordito con un'inaspettata entree di polenta aromatizzata alle erbe fritta servita con una salsa leggera e perfettamente bilanciata. Come antipasti un ottimo uovo con guanciale ed una spuma di pecorino ed una parmigiana di melanzane rivisitata leggera e molto gustosa. Molto buona la tartare di manzo accompagnata da salsa di mirtilli e mosto cotto. La polenta con spuntature e salsicce si è dimostrata molto saporita ed appagante. Il collo di maiale con mele d mosto cotto si scioglieva in bocca! Per finire in bellezza con un tiramisù con ricotta fresca e una mousse al cioccolato con pere e mandarino. Un posto assolutamente da provare e tornarci volentieri
Francesco Di Pascasio
27/05/2018
Il ristorante offre due menù, uno tradizionale e l'altro più innovativo. Non vorresti rinunciare a nessuno dei due per quanto invitante è la descrizione delle pietanze, confermata poi dalla degustazione. Da non perdere l'uovo alla carbonara. Vale la deviazione.
Arcangelo Altobelli
24/05/2018
Ottimo... Il gusto delle montagne d'Abruzzo, con i profumi delle stagioni nei campi meticolosamente coltivati, per raccogliere i frutti migliori, da offrire a noi comuni mortali, per soddisfare i nostri sensi ed in particolare il palato. Un vino inebriante ed adatto alla cucina Ottima accoglienza e servizio
DEBORA BARTOLOZZI
10/09/2017
L'abbiamo trovata per caso uscendo dall'autostrada .....un'eccellenza!!!ilLocale è molto bello semplici ma elegante il proprietario alla mano e simpatico ti mette a tuo agio il cibo meraviglioso e si sente che usa tutti prodotti locali non industriali. agnello e filetto di maiale da favola come i formaggi ,ed i primi eccellenti.Nel nostro viaggio di ritorno dall'Abruzzo a Firenze ci siamo ritornate cucinano da dio.
Deamaria piersanti
26/10/2018
Un'antico locale dove si respira l'aria del borgo....i suoi sapori e le atmosfere di un vissuto genuino quando l'uomo aveva per sposa la natura. Ottimo complessivamente, raffinato nella cucina e vasta scelta ed abbinamenti di vini.
Maria Rita COPERSINO
17/12/2017
Il ristorante è molto carino, il menù è vario, il cibo è molto buono e la scelta dei vini notevole. Ottimo il panettome artigianale fatto dallo chef! Molto buono il servizio ma il conto è salato!
Angelo Rossi
29/07/2018
Cibo davvero squisito, locale molto carino, atmosfera ideale per passare una cena in tranquillità. Personale preparato, accogliente . Per chi fa caso ai dettagli non delude.
Anna Fasciani
19/03/2017
Torno qui sempre molto volentieri. Intanto il cibo è di qualità e sempre ben cucinato e poi servono le mitiche fettuccine alla Perla che sono la specialità del ristorante, cucinati in modo divino. Assolutamente da provare.
Gianluca Tarquini
16/07/2017
Ha appena cambiato gestione. Già si nota la cura nella ricerca delle materie prime e il rispetto nella loro lavorazione. Ottime le carni ed i formaggi e una menzione particolare per i dolci.
Nicola Porru
03/10/2018
Ho fatto un break veloce a pranzo, personale gentile e i piatti sono curati ma soprattutto buoni
Alessandra Di Renzo
23/01/2018
Ottimo servizio, cibo di alta qualità, locale elegante e accogliente!
valoris mucci
29/08/2018
Si mangia bene e bella atmosfera
Enzo Colucci
04/11/2017
Al di sopra dei locali circostanti per simpatia del locale e del personale.
Stefano Pietrosanti
28/12/2016
Cucina tipica abruzzese di ottima qualità.