Minh-Chau Le
27/04/2023
Non potrei dar di meno, una delle migliori fiorentine che abbia gustato. La cordialità con cui siamo stati accolti, il piccolo assaggio aggiuntivo è tutto hanno reso l’atmosfera è la serata eccezionale. Il locale è arredato in maniera “casereccia” nel senso più che positivo del termine e che permette di sentirsi subito a proprio agio. Qualità e prezzo giusta. Ci ritornerò sicuramente.
Roberto A.F.
10/05/2023
Trovato per caso grazie a Satispay. Un caso buonissimo. Mangiare ottimo, ho mangiato “la zuppa andina” qualsiasi di spettacolare. Ho assaggiato la zuppa di fagioli ala toscana 😋, salsiccia cruda di altopascio, la fiorentina di mio figlio. Risotto con ossibuchi di mio cognato e poi, i dolci da paura.
Solito giro(per chi legge le mie recensioni) no no, niente cucina. I bagni che, sono stati una piacevole sorpresa. Il locale che premetto mi è piaciuto un sacco, sembra quei locali dei motocicli sti americani quindi, ti aspetti i bagni non propio idilliaci e invece. Pulizia totale e profumati. Davvero complimenti 5 stelle meritate e concluse grazie anche al servizio. Sembrava di essere amici che passano di li una sera si è una no.
Alla prossima recensione
G Stefano Bonelli
02/03/2023
Non limiterò a dire "ci tornerò"...dico "ci torno subito e pure di corsa"! Bravi bravi bravi. Abbiamo preso una fiorentina da 1,5 kg che mi ha ammaliato. Complimenti!
Traveler
20/11/2022
Possibilità di parcheggio in zona senza problemi (mica poco), servizio rapido e decisamente cordiale: personale davvero alla mano. Menù prettamente basato su carne ma con diverse scelte tra antipasto e secondo. Per pranzo si possono sfruttare opzioni per menù "fissi". Devo dire che le zuppe mi hanno convinto ma non molto la ribollita che sembrava più un minestrone con crostini, buoni i filetti e le polpette. Menziono anche la bontà del sorbetto mango con rum nonché quello fichi d'india e passito .il rapporto prezzo qualità è bilanciato
Maria Romeo
22/06/2023
Da celiaca e in assenza di cucine separate devo sottolineare l estrema attenzione a quanto servitomi. Nessun problema a breve termine e neanche dopo la notte .
Unica nota mancanza di pane per celiaci che mi ritengo dovesse esserci vista la prenotazione una settimana prima con la nota di un commensale celiaco
Manuel Zanetti
30/06/2022
Steakhouse molto rustica e quasi nascosta. Il cameriere era molto eccentrico ma molto simpatico, informato sui piatti del ristorante e disponibile per consigli e spiegazioni riguardanti le specialità della casa. Io e i miei amici abbiamo provato la fiorentina, deliziosa e morbidissima quasi al punto da sciogliersi in bocca. Siamo andati sul classico, ma non mancavano diverse specialità particolari. Come dolci c'era vasta scelta e ho provato la crostata antica, che consiglio se vi piacciono cioccolato e lamponi. Da provare anche il caffè corretto con Moretta dei pescatori di Fano: un vero digestivo anche se si è mangiato molto pesante.
Giuseppe Sorrentino
15/04/2022
Locale piccolo ed accogliente. Come si evince dal nome prettamente per "carnivori"
Buona la scelta ma il proprietario consiglia i due piatti forti : fiorentina o tomahawk.
La scelta cade sul secondo taglio .
Buona e morbida
Servita molto poco cotta in modo che possa continuare a cuocere sul piatto metallico a tavola a seconda del tipo di cottura preferito.
Ė previsto il "diritto di tappo" ad 8 € nel caso si voglia portare la propria bottiglia di vino.
Conto finale giusto
Monia Marchegiani
16/04/2023
Buona qualità della carne titolare molto gentile locale informale. Consigliato.
Simone Mocco
19/04/2023
Locale delizioso , i titolari disponibilissimi e gentilissimi , mi sono fatto consigliare dal boss ed ho optato per una fiorentina da 1 kg ( mai scelta fu più azzeccata ) . Carne perfetta da perdere la testa . Io sono sempre in giro per lavoro e penso sia una delle più buone che ho mangiato.
P.S. assaggiate la salsa di loro produzione alla pera con tartufo......può portare dipendenza.... ahahahahha
LOCALE DA CONSIGLIERE E CI TORNERO' SICURAMENTE.
COMPLIMENTI
Claudio Robba
27/05/2023
Ci siamo fermato qui a mangiare ed è stata una bella scoperta!
Ho mangiato un filetto di canguro cotto alla perfezione con patate buonissime!
Locale piccolino e molto bello, unica "pecca" l'esterno è poco curato e dava quasi l'idea di essere chiuso, poco visibile... basterebbe poco per renderlo più invitante, tipo avere più cura delle siepi, dell'erba e delle foglie (ragazzi è un consiglio, non una critica😉)
Consigliatissimo!