Andrea Lepori
23/12/2022
Posto veramente carino, cibo davvero stupefacente, ho assaggiato la carbonara e la pinsa, che dire!! Soprattutto la carbonara era un delirio di gusto! Anche la pizza era buonissima, ma mi é piaciuta di più la carbonara, mai assaggiata così! Consiglio tanto questo posto e vi Consiglio di prenotare é spesso pieno, io ci sono andato un Lunedì.
Mariano Marchi
11/09/2022
Esperienza vissuta per ben due volte che sicuramente ripeteremo. Il cibo rispetta esattamente quello della cucina di un'osteria romana, con piatti tipici gustosi che riempiono non solo il corpo ma anche l'anima! Il personale è gentile e disponibile per qualsiasi esigenza. Il prezzo è perfettamente in linea con i piatti. Assolutamente consigliato!
Laura Zapparoli
09/07/2023
Ottimi piatti, saporiti e preparati finemente.
Servizio e gentilezza nella media ma complessivamente discreto.
Consigliato.
Efisio Pilia
19/06/2023
Si prenota facilmente.
Si sta bene.
Si mangia ottimamente.
Si paga il giusto.
5 stelle.
Alla prossima. Grazie
Sara P.
04/05/2023
Con 2 amiche a cena abbiamo preso tutti piatti diversi per assaggiare vari piatti e ho trovato tutto ottimo sopratutto la pinsa.
luca murru
18/02/2023
Titolare e personale professionale e disponibile. Cibo nel pieno della tradizione romana con materie prime di qualità
GRETA CARTA
04/06/2023
Consigliatissimo! Tutto ottimo! Suggerisco di provare soprattutto i primi ! sono molto buoni, sia la cottura della pasta che il condimento ( personalmente ho provato la cacio e pepe ); porzioni abbondanti e sanzianti. Buon rapporto qualità/prezzo. Ci ritornerò volentieri
Ale D
04/06/2023
Buona trattoria con piatti tipici romaneschi...la coda alla vaccinara era veramente gustosa e super tenera. Anche i tonnarelli alla gricia erano discreti. Locale carino e pulito gestito da ragazzi in gamba...peccato solo un brutto incidente di percorso con dei clienti che definirli maleducati è usare un eufemismo...meglio perderli che trovarli nessun rispetto non solo per i ristoratori ma soprattutto anche per gli altri avventori che mentre stavano ancora pranzando hanno dovuto sentire cose irripetibili...ma questa è un'altra storia.
Da riprovare in autunno con i piatti tipici del periodo...carciofi alla giudia e puntarelle.
Gio.C
27/03/2023
Siamo state accolte da una cameriera professionale, sorridente, che subito ha chiesto se volessimo dell'acqua per il cane, cosa non scontata.
Partiamo dagli antipasti, leggeri e squisiti.
Primi perfetti, porzioni abbondanti e buonissimi.
Trasportate da una magia di sapori torneremo presto con un'amica in più.
Non solo si mangia bene, ma ci si sente a casa.
A presto e grazie!
Daniela Mattolini
12/07/2023
Ottimi primi tipici romani, in particolare carbonara, cacio e pepe, gricia e amatriciana
miss black bow
29/08/2022
Il locale dispone sia di sala interna (climatizzata) sia di sala esterna.
Noi abbiamo preferito la sala interna.
Vi consiglio di prenotare per sicurezza perchè è sempre pieno.
Una volta arrivate al nostro tavolo la cameriera ha preso le nostre ordinazioni e sono stati abbastanza veloci, nonostante il locale fosse quasi pieno in entrambe le sale.
Le porzioni sono molto abbondanti quindi vi consiglio di ordinare un piatto alla volta (riferito a primi, secondi, etc...).
Noi abbiamo preso primo e dessert tutto delizioso.
I prezzi per quantità e qualità sono assolutamente giusti (noi abbiamo preso 3 primi, 1 porzione di chips, 1 coca cola, 2 bottiglie d' acqua e 3 dessert e abbiamo speso 60€).
Un locale che vi consiglio di provare anche perchè il menù è davvero vario.
Gigi62
22/03/2023
Location accogliente, caldo e in stile classico trattoria, molto pulito e ordinato, anche i bagni puliti e ordinati, e non è poco, strascico Covid? Personale educato, simpatico e veloce, per avere le nostre carbonare e amatriciane abbiamo aspettato otto minuti, sei dei quali canonici per la cottura degli spaghi che, forse, erano troppo al dente. Il sughetto, giusto, non troppo liquido. Ottimo il guanciale anche se un po’ salatino. Nella sostanza merita un sette ma può migliorare