Antonio Zito
18/03/2023
Mi fermo a pranzo mentre sono a lavoro sulla zona di Sellia e trovo questa trattoria sulla statale 106 Ionica.
Mi accoglie un caminetto gigantesco che scoppietta allegramente, in fondo ad una sala rustica con legno e pietra a vista, dominata da un ampio arco in mattoni, con un sottofondo soffuso di rock prima e jazz dopo.
Prendo solo l'antipasto molto ricco, dagli affettati alla mozzarella di bufala a km zero, dai pomodori secchi alle olive schiacciate, dalle fritture alla carne, a tante altre piccole prelibatezze.
Alla fine assaggio la crema di mascarpone con i pavesini, formidabile.
Tutto quanto condito dalla smisurata gentilezza del personale, accogliente e intuitivo.
Claudia Andrea Tallarico
08/04/2023
Devo dire che non me l aspettavo. Mai stata ,ma sicuramente ci ritornerò! Personale gentilissimo,cortese e alla mano. Il mangiare è stato buonissimo! Le foto non rendono ma erano davvero bei piattoni saporiti. Consigliato!
Paolo Marraffa
11/06/2023
Cibo squisito, si trovano molte pietanze a km 0. Ambiente accogliente, curato e confortevole. Servizio veloce e personale educato. Ottimo rapporto qualità prezzo.
FILOMENA MAURO
06/06/2023
Locale molto caratteristico e curato con oggetti antichi e caratteristici, Il cibo abbondante e ottimo.
Antonio Venditti
07/08/2022
Una insegna scalcagnata indica il ristorante. L'esterno è mal messo ma l'interno è curatissimo.
Un vecchio frantoio in pietra è diventato una gradevole sala in stile rustico. Luce soffusa con sedie e tavoli in legno scuro. Pavimento in cotto e grande camino. Piatti e bicchieri in ceramica. Elegante nel suo genere. Abbondante antipasto tipico calabrese, con salumi, olive, pecorino, mozzarella di bufala, ricotta e pomodori secchi. Vino della casa robusto e grintoso.
Poi è stata la volta del baccalà, sia in umido con pomodoro che fritto. Ottimo, solo leggermente sciapo. Buono anche il dessert e il liquorino digestivo.
Personale attento e premuroso.
Parcheggio in sede.
Moreno Procopio
25/12/2022
Siamo stati molto bene in questo luogo che riporta indietro nel tempo, il locale è antico e crea una bella atmosfera, l’antipasto vale già tutto il resto, buonissima anche la bistecca, gigante!
Valeria de Robertis
09/08/2022
Abbiamo mangiato benissimo. Un’ottima osteria. Personale carinissimo e gentilissimo. Il locale è un vecchio frantoio, un po’ buio ma si respira storia. La cucina è veramente ottima e trasuda tradizione. Lo consiglio vivamente.
Melissa M
04/02/2022
Locale molto bello, originale, di pietra come piace a me e con un camino spettacolare!!! L atmosfera creata è surreale!! Il signore che ci ha servito e chi è venuto a prendere le ordinazioni (il proprietario credo) molto gentili, cordiali e disponibili. Hanno addirittura fatto delle variazioni al menu, proponendo pasti alternativi per il mio amico che aveva problemi di stomaco e non poteva mangiare molte cose. Abbiamo preso 2mozzarelle di bufala, un baccalà in umido e un polipo su un letto di pistacchio e finocchietto, il tutto accompagnato da patate al forno con la buccia! Il polipo buonissimo, ne avrei presi altri 1000 piatti!! Tornerò per assaggiare altro! Consigliato!
Antonio De Meo
25/06/2023
Cucina calabrese casareccia, molto buoni i primi piatti, uniti a gentilezza e cortesia del personale né fanno un bel posto dove gustare dei buoni piatti.
Roberto Paiano
05/04/2023
Eccezionale. Pietanze genuine, cucina casereccia attenzione per il cliente e clima familiare. Giuseppe il titolare una persona squisita e sempre pronta a dare ottimi consigli. Voto 110 e lode.
Anna Violetta
16/01/2022
Potessi 6 stelle le darei, locale bellissimo, ottimi piatti, gestore molto simpatico e il signore che ci ha servito molto professionale e simpatico! Consiglio vivamente! Ottimi prezzi
Davide Falbo
28/05/2023
Ottima cucina tipica calabrese,con qualità e prezz, ho mangiato una mozzarella a km 0 buonissima e un primo piatto "u nozzularu"Che consiglio di provare, tutto sommato 👍 consigliato⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Santo Russo
19/01/2023
Trovandomi per lavoro nella Zona prima di rientrare in Svizzera ho trovato alle ore 14.30 questo bellissimo ristorante, anche se 30 minuti prima della chiusura ho ricevuto tutte le attenzione che un cliente puo avere.Grazie comunque per la gentilezza e la professionalità del vostro staff. Cosi con un bel ricordo e senza lo stomaco vuoto mi sono messo in viaggio per la Svizzera.
Andrea Canino
23/02/2022
Ristorante tipico, ottima cucina e di qualità. Giuseppe che è il proprietario è sempre gentile e ti mette subito a tuo agio. Grande anche il collaboratore di sala Riccardo, persona buona, attenta e gentile. Consigliatissimo!
Giovanni Vettrice
09/07/2021
Impossibile non fermarsi almeno una volta se si è di passaggio.
Il locale è particolare tutto fatto in pietra con i tetti a volta.
Molto bello e cucina ottima.
CR77
15/09/2020
Trattoria casareccia, prodotti ottimi locali, nei loro piatti si percepiscono la tradizione e l'amore per la terra calabrese.
Un'ottima esperienza culinaria.
Personale molto gentile che sanno farti sentire come a casa.
Ottimo!!
L. S.
21/08/2020
Cenato ieri sera con la mia famiglia, antipasto della casa, mozzarella di bufala a km0, stufato di maiale, costata di carne argentina ai ferri, caserecci alla crema di pistacchio, tortelloni alla'nduja. Tutto delizioso ed abbondante. Staff discreto e molto gentile, consigliatissimo
Michele Son
15/01/2022
Cucina tipica tradizionale Silana e Catanzarese
Direi più che super
Qualità e servizio al top
Prezzi bassi
Consigliatissimo