Sluurpy > Ristoranti a Selva di Cadore > Ristoro Belvedere

Recensioni di Ristoro Belvedere, Selva di Cadore

Clicca per espandere
Stefania Pizzinato
12/02/2023
Bel posticino , ci siamo fermati per cena per poi scendere in notturna con le ciaspole . Ottimo cibo e personale super gentile , locale molto accogliente in due piani con una vista super incantevole .
Alex
29/01/2023
Domenica indimenticabile. Abbiamo parcheggiato alle funivie di Pescul, (Val Fiorentina seggiovie), equipaggiati di ramponi, abbiamo percorso il sentiero 569 verso il ristoro Belvedere. Per una durata circa di 2 ore. Sentiero medio/facile con neve battuta.
Paolo Cirinei
28/02/2023
Rifugio in cima fertazza, vista panoramica da mozzafiato, cibo ottimo , particolare ravioli della nonna al papavero spaziali, Michela la titolare simpatica, accogliente e professionale, se passi da queste parti deve essere una tappa fissa
Stefano Bossi
25/12/2022
Meta obbligata per chi ama la montagna, raggiungibile da Pescul ( Val Fiorentina ) con seggiovia e da Alleghe; quassù a 2100 metri ci si rilassa e si gode di un meraviglioso panorama a 360° al cospetto del monte Civetta e del monte Pelmo. Il cibo al Ristoro Belvedere è ottimo, con varie possibilità di piatti tipici e ottimi dolci. Il personale è favoloso, gentile e premuroso, poi c'è Michela ❤️ che gestisce tutto in modo impeccabile. Noi siamo stati sia in estate che in inverno, e in tutti e due i casi siamo stati benissimo. Consigliato !
Andrea Marazzoli
02/08/2022
Abbiamo parcheggiato a Pescul e siamo saliti tramite la strada forestale, sentiero 569. Ultimo tratto un po’ impegnativo, ma la vista ne ripaga lo sforzo. La scelta di pranzare al Rifugio Belvedere è stata ripagata. I piatti sono ottimi, noi abbiamo preso il piatto della casa, gnocchi ed il piatto rustico: veramente buoni. Alla fine abbiamo chiesto informazioni su altri itinerari alla Sig.ra Michela che ci ha raccontato un po’ della loro storia e dato indicazioni con un passione veramente coinvolgente. Grazie grazie Sig.ra Michela e Rifugio Belvedere
Cristiana Zilio
14/02/2023
Che dire di questo posto ... Ho festeggiato i miei 50 anni e non potevo scegliere luogo più magico! Cibo ottimo, panorama da favola e la simpatia e professionalità di Michela hanno reso tutto superlativo!
Enrico Stocco
22/03/2023
Storico rifugio del comprensorio Civetta (Dolomiti Superski) verso Selva di Cadore con uno splendido panorama, circondato dai monti, dal Pelmo al Civetta, dove oltre che pranzare è possibile prendere il sole anche nelle giornate più coperte. Spesso è possibile trovare dei simpatici avventori che suonano, cantano e ballano le canzoni tipiche del genere di montagna e delle valli ladine con tanto di fisarmonica e chitarre. Da provare le grappe esposte in bella vista dagli innumerevoli gusti (Ivo è una garanzia poi, un'icona del posto). Io consiglio di provare il panino col pastin, un hamburger di salsiccia con carne da maiali a km 0 e di bere il tipico bombardino con la panna, un'autentica specialità. Da menzionare anche un ottimo strudel. Sicuramente un posto dove tornare sempre volentieri.
Michela N.
15/03/2022
Bellissimo rifugio con vista panoramica sulla cima delle piste di Selva di cadore / Pescul. Si raggiunge con 2 seggiovie. Cucina ottima! Abbiamo provato sia i piatti caldi (in foto polenta con funghi e formaggio alla piastra) che i panini. Anche la Sacher è SQUISITA, una delle più buone mai mangiate anche senza panna. Radler molto buona. Personale gentile e non c'è musica assordante. Super consigliatoo
Nicholas Santomaso
20/11/2021
Giornata meravigliosa in un posto altrettanto meraviglioso circondato dalle Dolomiti! Il rifugio è dotato di una splendida terrazza (con vista) e offre una vasta scelta di piatti tipici e non. Cucina ottima e personale altrettanto cordiale e disponibile! Location ottima per ogni stagione e attaccata agli impianti sciistici. Consigliato!
Erica
30/10/2021
Fantastico! Do 5 stelle solo perché non se ne possono dare di più , il panorama è strepitoso , una vera terrazza sulle Dolomiti dalla val di Zoldo , ai monti di Cadore e val Gardena , Marmolada, lago di Alleghe .... il ristoro ha superato le attese !! Tutto perfetto e buono , personale molto cortese e alla mano ne avevo sentito parlare ma raramente la realtà supera le attese !!! Torneremo di sicuro !!!!
Polenta e formaggio alla piastra Tortellini in brodo Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni