Sluurpy > Ristoranti a Selva di Cadore > Milchhof Agostini

Recensioni di Milchhof Agostini, Selva di Cadore

Clicca per espandere
Cinzia Cartacci
19/06/2023
In vacanza cerco sempre luoghi dove acquistare prodotti che ti possano far assaporare i posti visitati. Ho trovato freschezza, genuinità e sapori unici. Assortimento non vasto, ma la qualità e la cortesia sono speciali. Purtroppo al rientro..i prodotti finiscono e ti resta solo la memoria nel palato!
Maria Cristina Sartori
02/01/2023
La latteria ha tutti i tipi di formaggi, dalla ricotta, iogurt, mozzarelle a quelli più stagionati. Tipo il Fodom, il Fiorentina e il Bacalin etc etc Oltre a caciotte speziate con vari aromi. Prezzi onesti. Consigliato.
fabrizio pagotto
12/07/2022
Formaggi buonissimi!!!!! Prezzi onesti. Titolari troppo simpatici e gentili, mi hanno persino concesso di parcheggiare una settimana la moto in panne nel fienile. BRAVI!!! Torno ad acquistare sicuramente!!!!
Andrea Auriel
09/03/2023
Oramai sono anni che veniamo alla malga. Che dire il top dei top.
Chiara
06/01/2023
Yogurt cremoso e genuino; formaggi stratosferici. Da provare e da ritornare. Bravi!!!
Laura Minato
07/03/2021
Consigliato da amici. Acquisto fatto oggi per la prima volta. Dalla ricotta passando da una serie di formaggi dal più giovani al più invecchiato. Lo yogurt lo assaggero' domani a colazione. Semplicemente buoni. Un plauso a questa famiglia che porta avanti la tradizione locale.
Ete Mister
02/09/2022
Ottimi prodotti, soprattutto mozzarelle e ricotta. La scelta non è molto ampia ma i prodotti sono assolutamente buoni e freschi.
Roberta Restelli
24/02/2023
Ottimi formaggi a prezzo onesto simpaticissimo il casaro !
Edoardo
13/10/2021
Formaggi eccezionali, sono cliente da oltre 10 anni. I fratelli Agostini hanno sempre saputo migliorarsi nel corso del tempo, offrendo un'ampia scelta di prodotti sani e buoni. Notevole anche lo yogurt.
Paolo Pierini
20/08/2022
Formaggi buonissimi, abbiamo assaggiato il Bacalin e il formaggio da scottare nella piastra, profumi e sapori di una volta !!!
istinto66
10/07/2019
Qui nulla esce dalla tradizione : latte prodotto da vacche che pascolano dai 1600 mt. in su, utilizzato a crudo per la produzione di formaggi UNICI, ricotta, yogurt e mozzarelle mozzafiato. come se non bastasse il "casaro" è giovane, simpatico, cordiale, molto rigoroso negli orari (non disturbatelo al di fuori degli stessi perché altrimenti i suoi tesori non vengono al meglio, visto che tutto viene fatto con i ritmi della natura che per noi cittadini rasentano la pazienza). I prezzi rispecchiano la linea familiare. PS : dopo essere entrato in confidenza, babbo Davide mi ha donato un bicchiere di latte crudo appena munto alle 6 della mattina per la colazione di mio figlio Ferruccio, nato e cresciuto in città : finalmente soddisfattissimo, da leccarsi i baffi
Alexandro Minazzi
14/08/2019
Qualità, sapore, genuinità... Tutto quello che si cerca da un produttore di formaggi qui è al massimo livello. Da non perdere le mozzarelle fatte a mano di giorno in giorno. Una garanzia che non stanca mai
Margherita Prati
10/01/2022
Formaggi ottimi. Consiglio a tutti una visita. il formaggio giau è stato in assoluto quello che ho gradito di più! complimenti!
Andrew
19/02/2020
Ottimo formaggio di produzione propria, si distingue per bontà e varietà della proposta. Piccola produzione casereccia anche di salumi. Da non perdere.
aurora fagan
03/01/2023
Formaggi ottimi, sempre buon prezzo
Giacomo Renzo Scussel
05/07/2020
Gran qualità dei formaggi di montagna in questo caseificio familiare. Da provare i Zigher e l'erborinato, ma anche gli altri non sfigurano, a prezzi onesti.
danilo ceroni
13/01/2023
Caseificio interessante per qualità e prezzo
Deborah D.
29/01/2019
Azienda Agricola con una piccola attività di vendita al dettaglio di prodotti caseari buonissimi, freschissimi e di alta qualità. Sapore e gusto di "vera montagna". Per chi volesse hanno anche il servizio di sottovuoto.
Pier Luigi Tassi Pederzolli
04/11/2021
Ottimi formaggi, da non perderai un assaggio del Fursil. Chi ha messo meno di 4 stelle, non ci capisce un "tubo" di formaggi 🤗
Polenta e formaggio alla piastra Tortellini in brodo Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni