Chrono The Trigger
15/03/2023
Rifugio stupendo, in mezzo ai monti. Pulito, molto accogliente, con cucina casalinga. Personale simpaticissimo, molto alla mano, ma sempre con educazione. Piatti adatti al luogo, non è un ristorante ed effettivamente, essendo un punto di ristoro e di passaggio per gli escursionisti, non ci si può aspettare di avere un servizio, come al ristorante. Coperti spartani, piatti in plastica, ma sono giustificati, dal fatto che, l'acqua la portano loro, suppongo conservata in cisterne e l'elettricità viene prodotta da un generatore, quindi per tutto ciò si cerca di evitare gli sprechi. Primi piatti, abbastanza alla buona, ma se volete gustarvi il meglio, il tagliere di affettati, è una gioia per gli occhi ed il palato. Da tornare assolutamente, per assaggiare i vari piatti.
Adriano Guarise
17/06/2023
Stupendo il rifugio e poi i gnocchi ai due gusti formaggio veronese e ricotta affumicata. Che bontà. Sicuramente da ritornarci.
Davide Bordon
06/06/2023
Posto molto bello e accogliente...ottimo il cibo e prezzi contenuti...
Wilma Meneguzzo
16/02/2023
E' piacevole arrivare in questo rifugio e' curato nei particolari e sono conservate ogni possibile parte o cosa antica che naturalmente lo rendono unico. Si mangia benissimo.
Veronica Pridesis
04/03/2023
Molto carino l'ambiente, cibo ottimo con porzioni abbondanti e personale gentile! Bella la passeggiata per raggiungere il posto, consigliato
Manuela Benaglia
26/02/2023
Posto bellissimo, rifugio perfetto, mangiato molto bene, personale gentile. Ci torneremo sicuramente. Grazie
Enrico Graziati
15/07/2022
Rifugio molto bello e ben tenuto. Di recente ristrutturazione. Il paesaggio attorno è incantevole ed è molto piacevola la passeggiata che porta al rifugio stesso. In circa una mezz'oretta di strada a piedi e senza troppe difficoltà si arriva da Campofontana al Rifugio. Buona la cucina e anche la disponibilità del personale. Il rifugio può ospitare sia all'esterno che all'interno dello stesso. Ho chiesto informazioni al personale che mi hanno riferito che sono aperti tutto l'anno ma in inverno solo nel fine settimana. Ne vale la pena
Francy P
12/02/2023
Rifugio di montagna molto bello e curato prodotti genuini , personale gentilissimo e disponibile prezzi onesti.... in una giornata da incorniciare !! Torneremo sicuramente a trovarvi... !!
Paolo Pasin
12/06/2023
Lo consiglio, si mangia bene
Tonino Di Spirito
25/01/2023
Il rifugio Torla ha una marcia in più rispetto agli altri. Negli anni ne ho girati molti, per cui......
Francesco Rebellato
05/02/2022
Esperienza fantastica! Sono rimasto molto colpito dalla gentilezza di tutto il personale. Menù molto buono a prezzi contenuti. Molto buone anche le birre che non sono le solite commerciali. Ho pranzato qui con mia moglie e una bambina piccola che è stata fatta accomodare su un seggiolone. Buonissima la crostata di frutta secca. L interno del rifugio è nuovissimo e molto molto carino, curato, pulito ed accogliente. Bella la lampada ricavata da un pezzo di legno, molto bella anche la stufa al centro della sala da pranzo. Anche l'esterno è bellissimo e attrezzato con tavoli e sdraie. Inoltre fuori dal rifugio è presente un chiosco per un servizio piu veloce. La strada che porta al rifugio è alla portata di tutti. Abbiamo fatto un giro ad anello con il passeggino senza incontrare particolari difficoltà, partendo da Campo Fontana passando all'andata da Pagani ed il ritorno scendendo da Grisi. Per prenotare il pranzo ho utilizzato whatsapp e mi sono trovato molto bene.
Cristian Battilana
02/01/2023
Rifugio molto bello in zona panoramica e selvaggia della Lessinia orientale. Titolare davvero bravo ed amico degli amici a 4 zampe.
Luciano Gini
23/06/2022
Siamo stati al rifugio venerdì scorso... Peccato non poter dare 6 stelle ! :-) ottimo il servizio, ottima la cucina, grande attenzione per intolleranze alimentari (mia moglie, celiaca, ha potuto gustare in tranquillità un ottimo pranzo). Consigliatissimo ! Complimenti ai gestori e a presto.
Orietta Ori
18/06/2022
Una piacevole scoperta
Abbiamo raggiunto il rifugio da un sentiero sottostante la chiesa di Campofontana,attraversando un incantevole bosco di faggi. Il rifugio è stato ristrutturato da poco,appare luminoso ,curato anche all esterno,pulito. Si mangia sia fuori su tavoli e panche da birreria,sia all' interno,in un ambiente molto pulito,ordinato e curato nei dettagli.Noi siamo giunti su richiesta di mia figlia celiaca, poiché il rifugio è entrato nel circuito AIC. Mia figlia ha mangiato una pasta con ragù delizioso ,io ho preso il bis di gnocchi ,mio marito in tagliere e carne salada.Mia figlia ha poi testo una deliziosa crostata senza glutine,io un salame al cioccolato bianco e frutta secca. Tutto molto buono,servito con attenzione e gentilezza e prezzi molto onesti,senza rincari sulle opzioni per celiaci.Consigliato!!!
Gino Conterno
05/11/2022
Ottimo rifugio, ristrutturazione con stile, ottima cucina, piatti tipici e ben preparati!
Ottima passeggiata da Campofontana, con giro circolare, adatto alle famiglie con bambini! 2 ore giro completo!
Martina
09/01/2022
Rifugio accessibile veramente a tutti. Peccato la vastità di gente che lo frequenta che risulta essere fin troppa. Il servizio è molto lento e le proposte di menu sono poche ma è comunque una bella location di medio/bassa montagna. Grazie al percorso poco faticoso è adatto anche a famiglie con bambini. La cosa più buona in assoluto è stato il tagliere con salumi e formaggi, il resto… lasciava a desiderare. Nel complesso comunque buono.
Diego Bonomini
02/01/2023
Mi sono fermato per un buon brulè al volo la mattina del 31 Dicembre! bellissimo posto e personale molto gentile!!Ritornerò sicuramente.
Federica Griso
08/09/2022
Veniamo spesso, si mangia divinamente, personale sempre gentile e nonostante le molte difficoltà tra acqua e corrente non manca mai nulla. Tappa fissa ogni stagione coi bimbi e i nonni.