Antonella Osmio
17/08/2022
Baita non nuovissima, ma una signora baita e poi coloro che ci lavorano, bravissimi, veloci, gentili, tutti si danno da fare. Piatti buonissimi con pasta fatta in casa. Torte squisite. Fuori campetto con le porte per far giocare i bambini. Caprette al pascolo. Peccato un cane libero di qualche cliente non ci ha fatto rimanere sul prato adiacente la baita avendo noi un cane al guinzaglio. Comunque ci ritorneremo... tempo permettendo. Super consigliata.
Sara Galletti
23/08/2022
Posto spettacolare con vista ravvicinata sul Sella e sul Sassolungo, cibo delizioso, accoglienza super cortese e simpatica… semplicemente perfetto. La cucina offre, oltre alle specialità tipiche, alcuni piatti a base di pasta fresca buonissimi (lasagnette al ragù di speck, strozzapreti con fonduta di formaggi) che sono una piacevole variazione al solito menù. Il kaiserschmarren è buonissimo. A fine pasto ci si rilassa sulle sdraio… vale davvero la pena di fare una gita solo per arrivare qui.
Luca Farone
06/09/2021
Una location storica, una baita con una lunga storia alle spalle e il legno di cui è fatta non nasconde i segni del tempo. Il personale è molto gentile e simpatico. Lo strudel è ottimo (sinceramente mai trovato uno strudel che non mi sia piaciuto). Ci sono anche dei giochi per bambini e molto spazio per rilassarsi un po'.
Enrico Fatighenti
29/07/2021
Alla ricerca di una vera baita, pietanze ottime e una scenografia unica? Ecco. Noi l’abbiamo trovate qui!
Un po’ difficile da raggiungere salendo da Selva, ma invece facile e vicinissimo partendo dall’arrivo della funivia del Ciampinoi.
Cibi squisiti fatti in casa (abbiamo provato tutti i piatti del giorno: gnocchi, polenta, gulasch, tagliatelle ai porcini, tagliere salumi e formaggi, dolci…)prezzi onesti, personale gentile e cordiale, servizio velocissimo.
Il tutto in una vera baita originale dell’ ‘800 (non come tante altre che si camuffano da baite ma sono solo ristoranti e nulla più)
Uno scenario da favola dove rilassarsi e prendere il sole per ricaricarsi e ripartire:
Che si vuole di più?
Da tornarci sicuramente!!!
Guido Ciaschi
07/01/2023
Uno dei migliori rifugi in cui abbia mai mangiato. Servizio veloce e cordiale, cibo ottimo con ingredienti freschi e locali. Ottimo rapporto qualità prezzo e una terrazza a pieno sole meravigliosa. Bravi bravi bravi
Sarah Corsi
12/01/2023
Il cibo é buonissimo, il servizio pronto e gentile, e l'atmosfera é grandiosa!
Prezzo contenuto e tantissime opzioni.
IL nostro tavolo all'aperto immerso in un panorama clamoroso e uno squarcio Di cielo luminoso é stato servito da Filippo, il cameriere attento e gentilissimo.
Costanza Cocchi
03/09/2022
La Baita è raggiungibile dal Pran de Gralba con una facile passeggiata di circa 30 minuti, tramite un sentiero che attraversa il prato e che in inverno diventa pista da sci. Una volta raggiunta la baita, da lì si può ammirare un bellissimo panorama del Sella e del Sassolungo.
CT
29/07/2021
Malga bellissima e autentica immersa in un paesaggio mozzafiato. Anche gli interni sono di un’accoglienza unica come i proprietari . Abbiamo mangiato gli strozzapreti con formaggio fuso di malga … strepitosi. Il cuoco simpaticissimo e la moglie dolcissima. Bellissima esperienza.
Moreno Montani
19/08/2020
Ben gestito da persone molto disponibili. Ottimi i piatti, tutti tipici è molto buoni. Consiglio la pasta fatta in casa e tutti i dolci! Alla portata anche di bambini dove oltre i tanti giochi possono trovare un campo di calcio molto bello.
Davide V
15/08/2022
Dal Ciampinoi dopo una passeggiata su arriva alla baita Ciadinat. La pasta è fatta in casa (se si passa alla mattina presto la la vede fare), consigliata e anche i dolci sono fatti in casa. Per gli amanti della carne c'è la possibilità di una grigliata. Disponibile birra analcoolica. Ottima anche la kaisersmarren, da provare.