Stefania Toti
24/08/2022
Self service . Posizione strategica all'inizio della escursione Vallelunga in Selva Val Gardena. Molto carino ottima qualità prezzo. Ci si può fermare dopo una splendida camminata a pranzare con piatti caldi e panini. Lo consiglio vivamente.
Gianni Falchi
26/02/2019
Con un panorama mozzafiato, si possono gustare ottimi piatti tipici. Buona la polenta e ottimo il toast alla contadina, ma la quinta stella è merito della torta con la crema fatta dalla signora Rita, proprietaria della baita.
Simona
21/02/2019
Baita in posizione strategica, ottimo il panino contadina con pane nero speziato al finocchio, come solito usare qua, ripieno con prosciutto , speck, formaggio e salse a piacere, prezzo 5€ nella norma, si trova proprio sopra al parcheggio, sdraio a uso libero , ce ne sono poche però. Veranda coperta e riparata per le giornate più fredde, con fungo di riscaldamento. La baita offre anche primi piatti e dolci
Giusi D
08/03/2022
Posizione strategica all'inizio della spettacolare Vallunga. Ottimo per uno spuntino veloce, cibi semplici
Clod
25/08/2022
Piccolo punto di ristoro proprio all’inizio della valle lunga, non fanno servizio ai tavoli quindi invito già i consumatori a sparecchiare, costa poco ma aiuta i gestori che già si impegnano tanto .
Presenta abbastanza tavoli, un prato con sdraio dove potersi rilassare al sole .
Il menu non è fornitissimo ma visto le dimensioni della cucina e già tanto.
Servizio veloce e molto cortese.
Belli e buoni i panini e i taglieri come pure le patate e la salsiccia .
Se dovessi rimangiarci non prenderei la polenta che per motivi di cucina non può essere espressa anche se comunque buona .
Dolci fatti dalla proprietaria ottimi 👍.
Domenico Campelli
01/09/2022
Locale spartano ma molto funzionale alle necessità e molto ben inserito nel contesto paesaggistico. Personale con modi essenziali ma gentilissimi. Comodo il self service, curato nei particolari (il vassoio col centrino merita una menzione di rilievo), prodotti di qualità eccelsa( la crostata di prugne era veramente ottima) e per finire era molto buono anche il caffè accompagnato da una caramella che ne ingentiliva la presentazione. Prezzi congrui, bagni in condizioni accettabili, vista l'affluenza di clienti veramente alta in tutta la mattinata. Sicuramente da ritornare.
Diego Marri
13/08/2021
Bar molto carino self service che offre anche la possibilità di pranzare con piatti semplici come polenta, toast, salsiccia, würstel e qualche dolce. Consigliato perché all’entrata del parco e magari dopo una lunga passeggiata è ottimo per riprendersi un attimo e appunto mettere qualcosa in pancia. Prezzi più che onesti. 👌🏼
Michelangelo Rossi
02/07/2020
Sempre molto bene...!
Bello lo chalet hanno cose molto buone dolci compresi...!
I proprietari gentilissimi ed i prezzi giusti....!
Strategicamente comodo.....al ritorno dopo una bella passeggiata dalla Vallunga te lo trovi lì a portata di mano per una piacevole sosta ed un desiderato ristoro...!
Parcheggio comodo proprio davanti.....!
Posto incantevole....verde acqua.....aria pura....giusto silenzio...!
Lo consiglio proprio....!
francesca Lazzara
01/03/2019
Posto piacevole dove assaggiare piatti genuini fatti in casa dove il personale è simpatico e sempre con il sorriso. C'è la possibilità di avere piatti senza glutine e senza lattosio. In inverno è un ottima sosta per chi fa fondo poiché si trova proprio sulla pista è in estate è il punto di partenza della Vallunga che porta fino al Puez
Giuseppe Lonigro
25/08/2022
Bar e Ristorante self service molto carino con pietanze ottime per un pranzo veloce dove si trova sempre posto con una stupenda vista...
Alessio Tosti
17/08/2022
In posizione strategica vicino al parcheggio ed al sentiero per la val lunga.
Self service e tanti posti a sedere
Paolo Leone
13/10/2017
Punto di ristoro all'inizio della Vallunga e del Parco Naturale Puez-Odle a Selva Valgardena (BZ).
Torte casalinghe, piatti tipici caldi e freddi e bevande locali. Gestito con cortesia. Ottima posizione e vista.
Davide Vento
11/07/2018
Bel rifugio nella Vallelunga con specialità sud tirolesi e montanare in generale quali polenta con funghi, con il formaggio o semplice ragù, il classico uova, speck e patate saltate, wurstel bolliti bianchi o normali, tagliere di formaggi tutto a prezzi concorrenziali rispetto alle baite della zona. Da bere classiche birre Chiara o la più gettonata Weiss bier Franziskaner, anche nella versione analcolica. Inoltre succhi di mele o sambuco nero caldi o succhi di lampone. Per concludere dolci fatto in casa tra cui strudel con crema calda alla vaniglia o yogurt naturale con frutti di bosco.
Pierluca Romano
06/06/2022
Veramente bello. Ampia scelta del menu. Strudel. Buono e sambuco caldo
Alessandro Giacomazzo
16/01/2022
Baita ideale per fare uno spuntino veloce dopo l'attività fisica. Piatti tipici montani
Luciana Pavan
04/07/2019
Mi è piaciuta perché posizionata in un posto stupendo, dove iniziano delle bellissime passeggiate.
Il servizo è self service, il cibo è buono e il personale gentile.
Federico Sodini
09/08/2021
Un posto gestito da ragazzi giovani, gentili e disponibili, cibo semplice e genuino, prezzi onesti, lo scenario intorno mozzafiato!
Massimiliano Pezzino
12/08/2022
Posto magico ,piatti anche gustosi e servizio veloce.da ritornare
Il Vice
25/08/2021
Polenta e salsiccia super personale molto cordiale e poi una vista spettacolare, cosa si può volere di più