Musty Hussein
21/08/2022
È stato un pranzo molto buono e gustoso 😋! La baita Pramulin è tra i migliori di val Gardena! La signora Christina e il suo staff sono stati cordiali e accoglienti, Selina ci ha servito con tanta professionalità e gentilezza, consigliandoci le prelibatezze del giorno! Lo consiglierei a tutti!
Ivano Sillavi
15/09/2021
Sopra i parcheggi della funivia che porta a Col Raiser, su un pianoro verdeggiante da dove partono i sentieri per il col raiser e il rifugio Firenze e vista dominata dalla maestosità del sasso lungo e sasso piatto. Ottimo cibo tradizionale. La polenta con crema di formaggio e finferli è spaziale! Buonissimi i wurstel alla griglia e i dolci tipici. Si mangia fuori godendo di un panorama favoloso e rilassante ma anche molto carino l'interno. Buono il rapporto qualità/prezzo personale cortese. Molto consigliato.
Danilo Capitanio
28/08/2021
Ai piedi del Seceda si trova questo rifugio in cui si mangia benissimo e soprattutto a buon prezzo al contrario della maggior parte dei rifugi della zona. Piatti molto buoni e servizio gentile e simpatico. All'esterno bellissimo prato con giochi e un recinto con due Alpaca e una capretta. Altamente consigliato! Bravi
Eleonora Sofia Bianco
09/04/2023
potessi darei sei stelle!
- la signora é gentilissima, si è fermata a chiacchierare con noi con un sorriso sulle labbra, e ci siamo sentiti accolti fin da subito dalle ragazze nonostante il via-vai di gente
- la zuppa (gulasch) che ho mangiato era deliziosa, intensa ed avvolgente ha superato di molto le mie aspettative, e tutte le portate erano abbondanti!
grazie :)
Chiara Rosso
14/07/2022
TOP! In vacanza con amici cercavamo un posto per mangiare tutti insieme (8 adulti e 6 bambini). Cercavamo un posto con cibo tipico e con dei prezzi ragionevoli. Non è stato semplice, ma poi puntando sulla mappa trovo Baita Pramulin Hutte. Finalmente un piccolo rifugio e non un mega ristorante come tutti questi pseudo rifugi in quota, con una padrona di casa estremamente cortese e disponibile, ci ha accolto e coccolato. Cibo buono, ottime le tagliatelle al ragù di cervo e lo strudel... da tempo non trovavo uno strudel così. Ottima Weiss. Ottime anche le grappe che ci ha offerto la signora. Con una media di un piatto e mezzo a testa, caffè e dolce abbiamo speso 23 euro a testa. Non di secondario valore tanto spazio x prendere il sole e lasciare i bimbi giocare in libertà. Super super consigliato! Veramente tanti punti alla padrona di casa. Ps pagato con bancomat.
Cristina
02/09/2022
Bellissima baita, raggiungibile in auto, con parcheggio riservato ai suoi clienti. Poco dopo la stazione a valle del col raiser. Io ho ordinato la pasta del pastore, con ragù, funghi e speck, ottima e leggera, il mio compagno lo stinco, cotto bene, ma la carne era un po' duretta, la proprietaria è stata molto cortese con il nostro cane, portando una ciotola di acqua. Il panorama è stupendo, la vista sul sassolungo non stanca mai, dopo aver mangiato è possibile, rilassarsi su delle comode straio, per ammirare il panorama e magari farsi una pennichella.lo consiglio a chi è in zona.
Cristina Bollina
08/09/2022
Malga molto carina,con i gestori molto ospitali. Menù eccellente,piatti superabbondanti.Prezzi modici . Mi sono recata con il cane ,mi hanno portato una ciotola con l'acqua. Meravigliosa 👍👍👍👍👍👍
Leonello Gatta
21/07/2022
Semplicemente straordinario. Da provare assolutamente qualora soggiornaste nei dintorni. Ottimo rapporto qualità-prezzo e porzioni abbondanti. Da segnalare le tagliatelle al ragù di cervo. Proprietaria e personale gentili e cortesi.
MONICA Ruggeri
15/02/2022
Abbiamo pranzato tra amici in questo rifugio sulle piste da sci
Cordialità e simpatia del personale
Ottimo cibo sia per qualità che per la presentazione
Servizio Veloce
Ci ritorneremo sicuramente
Braviiiiiiiii
Francesco Pagni
02/01/2018
Splendida cena di San Silvestro. Qualità dei piatti eccezionale sia nella scelta del
menù che nella presentazione degli stessi. Personale gentilissimo e attento ad
ogni esigenza. Completa il tutto l’arredamento della baita in linea con la tradizione locale e veramente caldo e accogliente. Unico consiglio per i proprietari quello di investire sulle indicazioni stradali per la baita sopratutto quando si arriva di notte al sottopassaggio della pista, chi non conosce il luogo non sa più dove trovare la baita e se imboccare o meno un sottopasso che non reca alcuna indicazione.