alex pompili
10/07/2023
Credo che non ci siano le parole giuste per descrivere la magia di questo posto.
Ogni cosa è perfetta, dalla qualità e fantasia del cibo, alla cura ed eleganza della sala.
Mauro e Catia si meritano tutto quello che hanno costruito col tempo.
Catia tra l'altro di una gentilezza unica che a fine cena ha chiesto a me e la mia ragazza se ci avrebbe fatto piacere conoscere Mauro data la nostra giovane età. Mauro disponibilissimo ci è venuto a parlare nonostante durante la serata ci siano stati ospiti illustri come Cannavacciuolo e Barbieri. Ripeto vi meritate tutto, complimenti!!
Davide Mauro
16/07/2023
Cibo e gentilezza sono i padroni del ristorante. Personale di sala fantastico e attento ad ogni richiesta del cliente. Lo chef è passato tre volte sui tavoli per salutare e fare qualche chiacchiera con i commensali. Torneremo sicuramente.
Numeri 1
Natascia Chroscicki
13/07/2023
Tutto ottimo, cibo veramente eccellente e servizio efficiente e cordiale. Lo chef però dovrebbe astenersi dal venire a “salutare” i clienti in modo cosi “forzato”. Abbiamo tentago di intrattenere una breve comversazione cordiale ma chiaramente lo Chef non era interessato ed è passato frettolosamente al prossimo tavolo…
Mattia Dambrosio
08/04/2023
Semplicemente eccezionale una goduria di emozioni culinarie complimenti Mauro e tutto lo staff preparatissimo👌👏👏👏
alberto giacobbo
29/10/2022
Sentirsi a casa propria in un tre stelle Michelin: non mi era mai capitato. Ma alla situazione di comfort assoluto si aggiunge una cena straordinaria, con piatti strabilianti: i gamberi con estratto di mandarino, fiori di salvia e ananas, la ricciola alla puttanesca, l’ossobuco e trippe di baccalà, gli spaghetti affumicati con vongole e datterini arrostiti e tutti gli altri piatti, dolci compresi, sono un’esplosione di sapori, un fantastico equilibrio di ingredienti freschissimi e originali, sono la soddisfazione di ogni senso: sapore, vista, equilibrio. Una squadra di persone coordinata perfettamente nei tempi e nei modi rende ancor più soddisfacente una cena che non si vorrebbe finisse mai. Un sommelier competente ci aiuta a bere bene, con un ottimo amaro locale finale. Mauro Uliassi che ci intrattiene con famigliarità. Dodicesimo al mondo è ancora più in alto nella mia personalissima classifica. Un ristorante da ricordare per la vita e in cui tornare con gioia.
Sergio D'ERRICO
18/06/2023
esperienza sensoriale di altissimo profilo, con un rapporto qualità/prezzo positivo.
"Ricci ghiacciati, mandarino e zafferanella" è un reale capolavoro (in foto).
Stefano Pilla
30/07/2022
Esperienza incredibile dai sapori di ogni singola portata al servizio offerto. Materie prime di altissima qualità trattate nel migliore dei modi. La capacità dello chef di farti vivere e sentire l essenza di ogni elemento e combinarli senza snaturarli è ciò che più ci è piaciuto di questo ristorante. Lo spaghetto alle vongole affumicato un piatto da brividi ma ogni piatto ha avuto la sua particolarità. Esperienza da fare almeno una volta nella vita.
Clemente Signorello
02/07/2022
Uuuuuuhhhhh!!!💥😍⭐💘
Uliassi è meraviglioso! Un'eccellenza italiana da proteggere e sostenere!! (cosa che fa benissimo da solo 😉).
Locale semplice ed elegante e bel dehors "in spiaggia" con vista mare. Servizio giovane solerte, cortese, presente e mai fastidioso.
Ma questa è la parte meno interessante 😊
Ovviamente non mi "permetto" di giudicare un maestro di questo settore ma vi dico che l'esperienza che farete, è UNICA.🧡🧡🧡
Dagli appetizer di cortesia (wafer di foie gras gelato e praline di nocciole oppure il meraviglioso "slidetotaste") iniziate a capire la meraviglia di quello che vi aspetterà!! Rilassatevi😊 e fatevi trasportare in questa esperienza straordinaria.🌟
Meravigliosi gli abbinamenti al calice 🍷🍾🥂proposti (e bevuti!)🔥
Superbonus: 🏵️🌹Catia! Accogliente, presente, sorridente e un piacevole riferimento per tutta la serata.
In sintesi: ANDATECI! Se non lo avete fatto, prenotate un albergo a Senigallia e correte da Uliassi.💥💥💥 Personalmente questi sono i "viaggi" che preferisco!!!! 😍
Marcotopper
11/11/2022
3 stelle Michelin. Un'esperienza da provare almeno una volta nella vita. Piatti incredibili al limite della commozione.... provato a cena il LAB 2022 (su prenotazione). Tutto speciale dalla gentilezza del personale al sapore dei cibi preparati dallo chef Mauro. 🔝
Antonio Gaeta
20/06/2023
Seconda volta da Uliassi che conferma la prima impressione: il tristellato migliore in cui sia stato per ora.
Non c'è un appunto che si possa fare su nessuna delle aree di valutazione. Il cibo (almeno a mio gusto) è una spanna sopra qualunque altro posto.
Grazie per aver creato un luogo così magico