andreea mertic
16/06/2022
Non è la prima volta che vengo in questo ristorante e devo dire che nemmeno l'ultima. Il i piatti sono spettacolari e fanno dei ottimi cooktail 😋
Poi il personale e molto accogliente.
Andreea91 mertic
13/07/2021
È la mia seconda settimana di vacanze in questo posto e tra tutti i ristoranti che ho visitato questo è il migliore. Le sale e la piazza sono davvero carine, il personale è gentile e il cibo è ottimo, soprattutto il coniglio ripieno. Ci tornerò di sicuro!
Rosanna Rosy “Rosy”
31/01/2020
Il ristorante già dall'esterno si presenta bene, ci è piaciuto anche l'interno. Il locale è accogliente ha un suo stile rustico con qualche dettaglio moderno. Molto bella la saletta sulla sinistra. Noi abbiamo cenato nella sala a destra, carina con tavoli decapati stile shabby. Il menù non è vastissimo ma le proposte sono tutte invitanti. Per mio gusto gradirei sempre la proposta dall'antipasto misto nel menù, per assaggiare un po' tutto ma questo non c'era. Abbiamo preso un antipasto con stracciatella al tartufo e acciughe. Poi tagliolini funghi e tartufo e ravioli con sugo di selvaggina. Tutto buonissimo, i primi leggermente scarsi come porzioni. Di secondo abbiamo preso 2 tagliate di scottona semplice e una al tartufo; molto buona, tenera e gustosa. I dolci erano discreti ma forse si potrebbe affinare questo aspetto. Il servizio professionale, la cameriera gentile e svelta. È stata una piacevole sorpresa che lo chef sia passato per chiedere e darci accoglienza e spiegazioni. I prezzi di partenza sono abbastanza alti se non si prenota con the fork. In generale è stata una piacevole serata.
Andrey Efremov
01/06/2022
Antipasti, carne, pasta e buon vino. Non si può chiedere di meglio. Personale molto gentile e cucina strepitosa. Una riapertura con fiocchi.
Giancarlo Di Marco
31/05/2019
Molto accogliente e arredamento rustico di classe ne fanno un perfetto luogo dove trascorrere un ottima cena.
Materie prime di ottima quantità, trasformate in splendidi e appetitosi piatti in maniera esemplare da Alberto, il proprietario, in cucina.
Servizio molto cordiale e cortese a cura di Asia in sala completano il quadro di un ottimo ristorante.
Fabio Brozzo
24/08/2021
Locale elegante con servizio professionale dove pranzare o cenare. Tavoli interni ed esterni. Piatti curati e ampia scelta di vini. Prezzi corretti. Parcheggio poco lontano anche gratuito.
andrea ferrari
14/04/2019
È bello esserci...all'inizio di una nuova avventura di un amico...un professionista della ristorazione ...già titolare del conosciuto Ristorante la Canonica di Pruno...ora anche qui...cucina tipica versiliese e mediterranea ...menù carne e pesce ...cantina rifornitissima con chicche locali che non ti aspetti...locale...tipico...in sasso...nel centro storico di Seravezza...Che dire...provate ...e fatevi raccontare come sarà la Vs esperienza per la serata ..dallo chef Alberto...poi ...raccontatela a più gente possibile...Buon appetito !!
Freedom Spirit
20/10/2019
Ritrovarsi per caso...
Ritornarci per scelta....
Locale sito nella piazza centrale del paesino!
Personale molto gentile che è saputo venire in contro alle nostre esigenze un lunedì sera che ci siamo presentati in 16 senza preavviso!
Ottima scelta di tagli di carne!!!
Salumi e formaggi di eccellenza...
Dolci deliziosi
Complimenti a tutti
Andrei Mertic
28/08/2022
Sono capitato nel ristorante per caso,cibo molto buono e personale fantastico.e ripeto per non parlare del cibo è squisito.e un bellissimo ristorante.quando vado a mangiare mi sento come se fossi a casa
Eros Agape
16/06/2022
Cibo buonissimo e bellissimo da vedere, l'arredo del ristorante molto elegante e sofisticato con personale gentilissimo.
Lo consiglio a tutti!😍
Andrea Riva
20/06/2021
Discreto ristorante tipico toscano con specialità principale carni alla brace, personale disponibile, prezzi medi, buona lista dei vini, la carne è ottima, splendida location
Stefania Zanchetta
01/09/2019
Locale raffinato e accogliente ,personale giovane molto gentile,cibo ottimo!!!
Mario Baitini
07/10/2019
Ottima cucina (forse l'unico appunto potrebbe essere che il tartufo non lo si sentiva molto presente ma è questione di gusti), personale gentilissimo, ambiente accogliente e curato. Le portate sono state servita abbastanza rapidamente nonostante il locale fosse praticamente pieno. Prezzi nella media
Alberto Campisi
05/01/2020
Ristorante nel centro di Seravezza ben curato e accogliente. Personale gentile e attento alle richieste. In 2 abbiamo preso caserecci al tartufo e funghi porcini, 1 tagliata di scottona al tartufo, 1 dolce, 2 calici di vino e una bottiglia di acqua. Porzioni nella norma ed alimenti di qualità. Con il 30% di sconto abbiamo pagato 50 euro.