Elena Morra
19/09/2022
Ci siamo recati in questo locale appena scoperto per una cena tra amici ed è stata una sorpresa molto piacevole. Locale davvero molto bello e con una magnifica atmosfera. Personale molto professionale, gentile e sorridente. Mangiare ottimo. Dagli antipasti, fino ai dolci era tutto davvero buono e si vede un lavoro di gran ricerca e studio delle materie prime (anche agli occhi di completi inesperti come noi).
Prezzo corretto per il tipo di cena che viene proposto.
Ci torneremo sicuramente!
Marina Sanna
16/01/2022
Cura, ricerca e ingredienti di qualità. Rapporto con il prezzo ottimo, certamente non è un ristorante economico ma vale assolutamente il prezzo. Un ambiente tranquillo e intimo dove la preparatissima e appassionata cameriera di sala ti accompagna in modo esaustivo e coinvolgente al viaggio di gusto che farai. Noi personalmente abbiamo provato il percorso "Tradizione", in cui assaggerete dei piatti solo di nome tradizionali ma che in realtà hanno un aspetto e un sapore spettacolare e fuori dal comune. Siamo usciti sazi, soddisfatti e piacevolmente sorpresi da questa piccola chicca.
Alessandra Spina
10/11/2022
Ottima esperienza, bellissima sorpresa! Locale con atmosfera molto intima ed elegante. Personale molto preparato e gentile. Piatti molto buono, con ingredienti di qualità. Tutto servito con eleganza e raffinatezza. Da provare è tornare sicuramente. Ideale per coppie. Bravissimi e complimenti!
Jessica Demarco
28/06/2022
Al confine tra cena e esperienza. Ieri ho potuto assaporare le delizie proposte da questo locale discreto e intimo. Da subito siamo stati accolti dal maitre e accompagnati al tavolo. Le pietanze non sono abbondanti ma sono studiate in ogni parte del processo di preparazione. Colpisce molto la preparazione dei camerieri nella spiegazione delle portate. Viene proposto sia il menù alla carta, che dei percorsi. La location è molto elegante e permette di fare ottime foto. Consiglio per una cena a lume di candela con il proprio partner o per contesti formali.
Roberta Ghezzi
27/11/2022
Merita una stella❗️⭐️
Scoperto per passaparola..ogni piatto dimostra ricerca e abbinamenti mai scontati. Un piacere per gli occhi e per il palato. Ambiente sobrio e soft. Servizio curato mai invadente e sempre garbato e col sorriso. Bravi bravi🤩🤩
Alessandra Poddighe
28/05/2022
Locale sobrio ed elegante con rispetto dell’intimità. Personale molto cortese e preparato nella spiegazione dei piatti e dei possibili abbinamenti di vino.
Le pietanze sono state molto gradite sia nel gusto che nell’impiattamento e nello studio di come far emergere gli elementi primari del piatto.
I prezzi sono onerosi ma vale la pena andarci..... Sicuramente ci torneremo per provare altri piatti.
Ale Cionchi
02/07/2022
Il locale è molto intimo e silenzioso, il servizio perfetto perché tutte le ragazze sono gentilissime.
Ricciola e polpo di antipasto davvero deliziosi, il risotto buono, ma nello spaghettone con gelato al basilico e katsuboshi invece non ho trovato niente di speciale, era dolcissimo.
Dolce con l'ostrica una scoperta bellissima!
Consigliato, grazie per la serata
Elena Russo
19/03/2023
Location non molto grande, ma accogliente con musica di sottofondo molto piacevole.
Personale molto preparato, soprattutto per i celiaci ed il cibo merita, i piatti sublimi❗
Consigliato 👈🏻
Gianluca Riva
11/05/2023
Cenetta intima di coppia, per una volta senza figli. Esperienza da rifare assolutamente! Personale preparato, competente, attento e molto cortese. Attenzione ai particolari da applausi, per niente invadente o pesante. Ci siamo fidati della loro sapiente guida degustando i loro menù e abbiamo potuto assaporare piatti davvero unici. Da sommelier posso dire che anche gli abbinamenti con i vini sono corretti e aumentano la piacevolezza dell'esperienza. Menzione speciale per il baccalà affumicato, il riso alla carbonara (Ma Che Ce Frega) e lo spaghettone al non pomodoro. Il tutto in atmosfera rilassante, musica di sottofondo non invadente, luci soffuse e tanta tranquillità. Non è vero che non si può mangiare bene a Seregno!
Michael Andreoli
25/11/2022
Abbiamo trascorso una cena con nostro figlio di 15 mesi e ci siamo trovati molto bene. Locale con stile sobrio con rispetto dell’intimità. Personale molto cortese e preparato nella spiegazione dei piatti e dei possibili abbinamenti di vino. Le pietanze sono state molto gradite sia nel gusto, nell’impiattamento e nello studio effettuato sul come far emergere gli elementi primari del piatto. Ci torneremo sicuramente per provare i piatti rimanenti.