Stefano Trezzi
30/04/2023
Trattoria storica di Seregno.
Sono aperti solo a pranzo.
Hanno il menù lavoro o il menù alla carta. Ho provato entrambe anche se i piatti alla carta son molto più curati.
La cotoletta alla milanese era veramente deliziosa.
È sempre pieno quindi meglio prenotare.
Corrado Compagnoni
02/04/2022
Trattoria brianzola, quì si mangia i piatti tipici della tradizione locale. Il risotto con l'ossobuco e i porcini, l'atmosfera dei vecchi locali brianzoli , la gentilezza della proprietaria, questo locale è aperto solo il mezzogiorno purtroppo ,per questo motivo il locale è unico.
Ritornerò sicuramente a mangiare il risotto, molto molto buono.
Jessica Piepoli
07/04/2019
Molto buono. Piatti genuini. Ossobuco con risotto allo zafferano e funghi... consigliatissimo. È un piatto unico abbondante
Paolo Bonetti
25/11/2022
Atmosfera d'altri tempi, come quando ero bambino e i miei uscivano a pranzo. Ambiente familiare e tranquillo. Cibo di buona qualità, vario e tradizionale. Astenersi da chi cerca il fashion e i cibi standard. Buono il rapporto qualità e prezzi.
Valerio Bottalico
10/11/2018
Un’ottima trattoria dove mangiare piatti tipici della tradizione brianzola. Menù vario e gustoso, nella foto il piatto del giorno con ossobuco e risotto alla milanese.
Lorena Villa
02/04/2022
Oggi abbiamo pranzato per la prima volta in questo locale, cucina tipica brianzola ottimo il risotto giallo con l 'ossobuco, cucina tradizionale piatti semplici ma cucinati bene.Servizio cordiale e gentile prezzi adeguati.E comunque era al completo.Noi vogliamo, tornare....
Matteo Leonardo Lucantoni
03/05/2017
È una gastronomia da asporto in cui si può anche mangiare a pranzo. Il locale è modesto, quasi dimesso, ma il cibo davvero ottimo! La varietà è poca e sono tutti piatti di tradizione brianzola/lombarda ma sono davvero ben cucinati! Particolarmente consigliato il risotto allo zafferano, il purè di patate e le polpette.
Può risultare leggermente più caro della media per pranzare ma ne vale la pena!
Silvio Sabatini
08/09/2018
Trattoria a stretta conduzione familiare. Cortesia, buon cibo e menù essenziale ma che non fa sentire la mancanza di scelta, così le preparazioni sono sempre citate e con ingredienti freschi. Possibilità di menù fisso (almeno a pranzo! Piatto del giorno sempre consigliato, le pietanze con impanatura sono eccellenti. Prezzi contenuti.
Giulia Di Liberti
12/05/2022
Un must per seregnesi e non! Menu molto invitante, cucina genuina e... Complimentissimi alla chef! Ottimo anche il servizio!
Francesca Mariani
12/07/2022
I posti del cuore in Brianza.
Da assaggiare: risotto giallo, pasta Montalbano, polpette e cotoletta.
Clementina Falangone
28/02/2023
Posto molto accogliente, cibo buono, personale gentile
Graziano Galantino
26/03/2022
Ottimo pranzo , ottima scelta porzioni abbondanti. Personale molto cordiale e e professionale. Consigliato!!!
davide lattanzi
24/02/2020
Luogo storico dove l'idea di ristorante alla vecchia maniera rimane immutata ,poche chiacchiere e cibo e servizio di alta qualità.Consiglio di provare la Casueola e il risotto giallo con l'ossobuco ai porcini .. semplicemente fantastici!
Gabriele Augusti
05/11/2021
Sempre ottimo. Sia menù prezzo fisso che alla carta con diversi piatti tradizionali.
Ale Kama
18/11/2021
Un’istituzione a Seregno. Un posto perfetto per sentirsi a casa, mangiare cibi tradizionali e spendere il giusto. Davvero preziosi. Da provare.
Alyssa Savu
09/11/2021
Ho mangiato molto bene,abbastanza veloci,prezzi onesti, posto pulito personale disponibile e solar, ci ritornero di sicuro
😍🍽