manolo alberido
12/03/2023
Luogo meraviglioso mi sono sentito coccolare personale sempre attenta cordiale e sempre disponibile x qualsiasi cosa
Cibo di altissima qualità e super 🔝nella presentazione dei piatti
Qualità prezzo assolutamente giusto!!!!
Ragazzi se poi pretendete di avere tutto questo ad un prezzo da trattoria da camionisti io ho una lista infinita ma ricordatevi che tutto ciò non lo troverete mai
Io mi sono trovato da Dio lo consiglio
Ps. Nella mia lista non ci sono solo trattorie ma anche ristoranti di alto livello Da Giò è una marcia in più
Ste Ross
22/01/2023
Ristorante di classe... Molto raffinato... Piatti curati nei minimi dettagli e qualità al top sia per carne che pesce. Consiglio al 100%
Cesare Pezzotta
23/05/2023
Cucina di qualità, così come la materia prima utilizzata. Ambiente curato. Prezzi un po' sopra la media. Comunque da provare.
Giustiniano l
26/01/2023
Pausa pranzo perfetta...menu completo con pietanze ricercate e diverse ogni giorno di gran qualità con rapporto qualità prezzo che difficilmente si trova nelle proposte di pranzi di lavoro. Ritornerò sicuramente!
Riconfermo a distanza di otto mesi questo punto di riferimento nella zona per pause pranzo di qualità eccezionale col prezzo veramente contenuto di cui si concretizza un rapporto qualità prezzo eccezionale.
Anche stavolta i complimenti....!!!
Aggiungo altre foto dell'ultima visita.
Per cui ribadisco che.. Ritornerò!
Ah dimenticavo dolcino offerto!!!!
Elena Dosku
02/02/2023
Una,serata perfetta ! Lo staff super cordiale tutti gentilissimi . Il pesce freschissimo. Consigliatissimo...
Grazie Gio'!
mattia zanetti
02/03/2023
Un esperienza unica, cucina e servizio di prim'ordine, prezzo in linea con in prodotti serviti, forse l'unica pecca opinabile il prezzo dei vini un pò alto ma grande varietà, questo non ci ha fermato. Contiamo di tornarci presto.
Andrea FF
07/06/2023
Ho pranzato usufruendo della formula "pranzo di lavoro" dove era prevista la scelta di due primi e due secondi. Anche se rispetto ad altri ristoranti la scelta è abbastanza ridotta, devo dire che il cibo era veramente buono, accompagnato da un calice di vino di ottima qualità. Il ristorante non dispone di molti tavoli specialmente all'esterno, quindi alla sera è consigliato prenotare.
Pranzo di lavoro a 14 €, più che soddisfatto.
Lari Vivas
25/01/2022
Questo posto meriterebbe 6 stelle per l’ottimo servizio!
È il cuoco in persona (Gió) ad uscire dalla cucina per andare ai tavoli ad assicurarsi che le persone si sentano a proprio agio. Nonostante i piatti siano prevalentemente di carne o pesce, ha offerto un’ampia scelta per un vegetariano.
I piatti sono ricercati e la qualità dei prodotti è molto buona. I camerieri sono molto disponibili e si occupano personalmente di esporre il menù a voce.
La location è moderna e abbastanza raffinata. Prezzi medio-alti, coerenti con tutto il contesto.
Lo consiglio per una cena intima in cui si vuole mangiare bene.
Camilla Belluz
05/11/2022
Da provare. Il cibo è davvero buono è presentato bene. Personale gentilissimo. Unica “pecca”, ma è un commento personale, la location carina ma niente di che
Stefano Terranova
01/05/2022
Siamo stati qui a festeggiare la comunione di Giulia, la figlia di mio cognato! Servizio top, proposta eccezionale, insomma tutto perfetto! Super consigliato! Davvero complimenti per tutto! Alla prossima
Gabriele M
09/05/2022
È la prima volta che vado in questo ristorante, ma devo dire che ci ritornerò! Qualità ottima al giusto prezzo! Inoltre Gio, il proprietario, è molto accogliente e disponibile, discrezione e professionalità al primo posto! Quindi se siete alla ricerca di un ristorante per mangiare del buon pesce, vicino a Bergamo, vi consiglio di passare da Gio 😊!
Ilaria Mostosi
20/04/2023
Una certezza! E che gente brillante!
Il cliente è coccolato nel vero senso della parola
Pesce crudo, cotto, primi, secondi.. tutto uno spettacolo per occhi e palato
E la crema catalana? La migliore di sempre e di tutte!
Bravo Gio e tutto lo staff
Pietro Cazzato
26/03/2022
Ottimo antipasto e secondo di spigola con carciofi. Mentre il primo di pesce non è stato proprio il massimo a causa del troppo basilico con il quale è stato preparato il sugo. Inoltre la tortina che doveva essere con crema chantilly, come indicato dalla bella ragazza che ci ha seguito, è stata preparata con normale panna montata. Questo non è stato fatto presente per via di altra precedente situazione incresciosa che può capitare. Tutto sommato buono tutto. Rapporto personale lavorativo cordiale e disponibile. Da ritornare per togliersi eventuali dubbi.
Paolo T
07/03/2023
Non ho termini per descrivere questo ristorante eccezionale forse è troppo poco, il problema che è eccezionale in tutto dal servizio al cibo all'ambiente alla cortesia del personale. Consiglio prenotate e andate lì a mangiare con tranquillità lo abbiamo fatto un po' tutto di corsa però è da provare soprattutto il pesce.
Complimenti
Kamal Kk Velly
23/11/2022
Buonissimo cibo,ottimo servizio e pulitissimo prezzi abbastanza economici
Per quello che io do 5 stelle
Ha superato ogni aspettativa l’edizione 2022 di Progetto Forme,
Titolo di quest’anno “Forme Infinite”
2022
TENDENZE e MERCATO ‘’vincitore’’
Cucinare pesce col formaggio, a Forme vince Da Giò di Seriate
Number _1 I like to much
Emma carminati
26/04/2023
Pranzo molto buono .. solo due primi e due secondi ma trovo che sia una scelta giusta così sai che è tt fresco .. personale molto gentile e cordiale.. buona esperienza..sicuramente ci ritorno
Ottaviano Mendiola
11/12/2021
Giò è sempre una garanzia!!! Antipasti misti sempre spettacolari: crudité di pesce, affettati, fritture di pesce, insalata di mare e tante altre prelibatezze... Poi un assaggio di paccheri all'astice e a seguire un'ottima tagliata con patate al forno... Il tutto accompagnato da un fresco e gustoso prosecco millesimato! Da provare assolutamente!!!
Antonio Cuiuli
27/03/2019
Ristorante da 5 stelle per cortesia e professionalità del personale ma soprattutto per la qualità della materia prima. Piatti eleganti e cucinati alla perfezione. Il personale è discreto al punto giusto e molto professionale. Peccato solo per una cosa...l'amaro del capo si deve servire a -20°, così come c'è scritto sulla confezione e non da frigo. Ritornerò volentieri sperando di trovarlo ghiacciato.