Sluurpy > Ristoranti a Sermoneta > Trattoria Stella

Recensioni di Trattoria Stella, Sermoneta

Clicca per espandere
Giulio Seri
19/05/2022
Trattoria carina, non troppo grande e molto accogliente. Abbiamo ordinato un antipasto di salumi delizioso e variegato, con un guanciale veramente ottimo, così come la salsiccia dolce e tutti gli altri affettati del posto. Abbiamo preso due primi: tagliolini della botte ottimi e strozzapreti al ragù di cinghiale meravigliosi, oltre al ragù anche il sugo era veramente buono. Prezzi onesti e personale cordiale, torneremo sicuramente!
Loredana Protani
28/09/2021
Ottima carne, qualità e pulizia, Antonio e la sua famiglia ti fanno sentire a casa.Se siete da queste parti vale la pena venire a trovarli!
Umberto Migliaccio
18/08/2021
Luogo accogliente cucina genuina personale gentile e disponibile.Il proprietario Antonio sempre pronto a soddisfare ogni esigenza. Top!!!Consigliatissimo
Luca Giovanisi
08/04/2018
Ottimo locale con prodotti di qualità,carne di alta qualità e di una bontà unica.
Marina Melotto
17/10/2021
L'accoglienza e la gentilezza sono davvero encomiabili . Il menù è molto ricco e vario, abbiamo fatto fatica a terminare l'antipasto e il primo era davvero buonissimo. Essendo i primi davvero abbondanti... non siamo riusciti a gustare i secondi che promettevano davvero bene. Però al tiramisù non abbiamo saputo dire di no!! Rapporto qualità prezzo ottimo!!! Consiglio la birra artigianale. Torneremo sicuramente!
L. L.
26/09/2021
Ottima cena a base di materie decisamente genuine e di qualità. Pasta fatta in casa, carne alla brace favolosa. Ospitalità e simpatia eccellenti Antipasto variegato ma un po' caro e tiramisù (?) assolutamente da migliorare. Servizio veloce e cordiale e buon rapporto qualità/prezzi.
Daniele De santis
25/06/2021
Accogliente personale e proprietario da urlo Carne tipo burro prezzo ottimo
Alessandro Tomei
14/04/2017
Ottima cucina locale casereccia, buona la carne, proprietario e camerieri simpatici. Luogo da frequentate con famiglie, con amici o per banchetti.
Barbara Ucci
16/10/2020
Siamo stati a pranzo per festeggiare un compleanno ed eravamo in 7 e per questioni di Covid Antonio ci ha diviso in due tavoli vicini. Era la prima volta che sceglievamo di mangiare in un posto vicino Latina Scalo e soprattutto c’era l’esame da superare da parte di due componenti della famiglia!!! Se i due della famiglia rimanevano soddisfatti sarebbe stato un successo altrimenti ci saremmo rovinati per i mesi successivi. L’esame la cucina di Antonio l’ha superata egregiamente!! Antipasto super abbondante e colorato( tante verdure e bruschette e affettati e formaggi e fagioli e funghi e....) sembrava non finire più e fortunatamente ne abbiamo presi 2 e mezzo da dividere. La pasta è fatta in casa e si sente... strepitosa!!! Fin qui tutto normale ma la cosa che mi ha sconvolto è stata la patatina fritta!!! Ebbene sì anche le patatine fritte era fatte fresche e si sentivano!!! Ci siamo alzati da tavola tutti soddisfatti e sazi e non abbiamo pagato neanche molto... 26,00 € a testa. Torneremo sicuramente per la polenta !!!! A presto
Salvatore Iervolino
27/05/2022
Cenato qui stasera. Tutto ottimo e tanta attenzione ai prodotti del territorio. Primi superlativi e proprietario gentilissimo e alla mano. Da tornare sicuramente..
Orietta Boron
28/08/2020
Ottimo, si mangia benissimo rispetta il mio gusto, gestori e personale accogliente, prezzi giusti, locale rispetta tutti i canoni imposti dal dpm (covid ) sopratutto distanziamenti sociali, manca solo il misuratore della temperatura che non è obbligatorio ma consigliato ma essendo distanziati non credo che indispensabile, non ci sono parti comuni tutti serviti al tavolo ( non è carente di personale anzi abbonda). Io e la mia famiglia lo consigliamo vivamente.
Aioanei Mihaela
06/06/2019
Trattoria intima. Il menù casareccio conferisce il punto di forza. La pasta tutta e rigorosamente fatta in casa da loro. Abbiamo assaggiato l antipasto misto cucinato come acasa nostra dalla nonna. Tutto squisito. Alla fine abbiamo preso anche 2 paste. Tutto ottimo compreso il vino. La sorpresa ? Il conto veramente ottimo. Praticamente rapporto qualità prezzo da ammirare. Consigliatissimo anche per gli spazi esterni come giardino con annesso parcheggio.
Silvia Fiore
20/03/2022
Posto molto rustico e carino con un bel camino ad allietare la serata. Mangiato benissimo consiglio di andare e prendere la carne. Tenera e saporita. Ritornerò sicuramente
Roberta Tamburini
16/10/2021
Meravigliosa esperienza con carne di ottima qualità e pasta fresca fatta a mano una delizia pagando il giusto. Personale molto attento e cortese. Lo consiglio vivamente
stefano mineo
08/04/2019
Ristorante eccellente sia per la location, a due passi dai meravigliosi giardini di Ninfa, che per la bontà e la qualità del cibo. Pasta e dolci rigorosamente fatti in casa. Carne e salumi di qualità superiore. Prezzi bassi. Ancora grazie all'energico Antonio, al suo papa' e alla sua mamma instancabile cuoca, alla cortesia e alla disponibilità del personale.
Chiara Monetti
19/05/2022
Rapporto qualità prezzo veramente ottimo, staff molto gentile e disponibile, tagliere e primi deliziosi 😍 ci tornerò sicuramente!
Alessandro Sibilia
01/09/2020
Trattoria assolutamente da provare.. Cibo di qualità e soprattutto casereccio.. Punto di forza la carne.. Superiore.. Ma il resto non è da meno.. Servizio eccellente e in questo periodo un po cupo x il maledetto virus distanziamento a norma.. Posti all'interno e all'estero ed infine prezzi adeguati al tutto.. Che dire, consigliatissimo..
Catia Balestra
15/01/2017
Ristorante piccolo ma accogliente. Ottima cucina con prodotti locali . Il proprietario è sempre presente , cordiale e puntuale nella spiegazione delle pietanze. Servizio veloce. Da gustare le pappardelle al sugo di cinghiale e la carne. Vicino all'area mercato e sotto il paese di sermoneta.
Daniela R.
22/04/2018
Questo posto merita una recensione e merita 5 Stelle. È un posto molto accogliente, è la classica trattoria che ti aspetti: ottimo cibo, buon menù, camerieri simpatici, proprietario al top... abbiamo preso un antipasto di montagna due primi (Volevamo provare la carne ma non ce la facevamo) fragole- dolce- due bottiglie d'acqua- due calici di vino- caffè . Abbiamo speso pochissimo e mangiato da Dio. Inoltre Antonio è il top del top!
Spaghetti vongole Spritz Antipasti Funghi Pistacchiosa Pesce Tagliata con funghi Fettuccine al ragù Panzanella Pasta Castrato alla brace Tagliata Pizza Pasta al ragù di bufala Fettuccine al sugo Pappardelle Tagliatelle ai funghi Braciola con insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni