Nicolo Miglioli
10/06/2023
La osteria è in un piccolo borgo di montagna poco distante da Serramazzoni, in una struttura rustica ma curata ed accogliente. Già dalle ottime bottiglie di vino esposte all'entrata si intuiva che la cucina sarebbe stata di alto livello, e così è stato. I piatti sono curati, legati alla tradizione della zona ma con qualche variazione. Menzione d'onore per i due tipi di tortelloni ordinati, entrambi spettacolari. Il prezzo è allineato con la qualità.
Torneremo.
Elisabetta Berselli
12/03/2023
Abbiamo parcheggiato nella vicina piazza del borgo in quanto il ristorante non dispone di un parcheggio proprio. Il locale è piccolo e accogliente, ottimo anche x serate di coppia. Menù alla carta con tanti piatti locali non tutti perfetti ma sufficientemente gustosi. Il servizio molto alla mano e prezzo in linea con l'esperienza generale. L'unico consiglio che possiamo dare è di cercare di servire i piatti alla giusta temperatura in quanto alcuni sono risultati tiepidi.
Daysi Gozzoli
19/08/2022
Pranzo speciale in una cornice molto bella e curata. Amore per la cucina e buona carta di vini
Spesa commisurata alla qualità e quantita del cibo offerto.
Braci ci rivedremo presto
Angelo Rabbi
19/03/2023
Ottima esperienza gastronomica, cortesia e simpatia dei gestori vale la pena anche visitare le cascate de Bucamante
Antonio Rebecchi
07/08/2022
Come entrare in un “mondo”di atmosfera rilassante… non abbiate fretta e lasciatevi cullare dal silenzio di questo magico posto. Cucina ottima, buona carta dei vini e spazio a sufficienza per sentirsi appagati. Complimenti per i nomi dei piatti del menu oltre che per la loro bontà.
Anna Bimbatti
23/10/2022
Mi è piaciuto tutto, il posto in pietra, intimo e curatissimo, il titolare gentilissimo, il cibo squisito...promosso a pieni voti
Asya
12/09/2020
Location molto tranquilla, trasmette pace. Bisogna prenotare per venire a mangiare qui. Giunti al posto si deve suonare, si viene accolti in modo molto gentile e familiare. Il menù non è molto vasto... però ciò che c’è è ben fatto, ci sono materie prime ed è tutto molto buono. I prezzi dei primi sono giusti, un po’ altini forse i secondi piatti. Il locale è piccolino, ben tenuto e pulito. Consigliato 👍🏻
Elenafranca Galleran
23/07/2022
Marito e moglie gestiscono questo piccolo e grazioso locale. Hanno anche qualche tavolo all'aperto immerso nella natura. Molto cordiali e cibo di tutto rispetto! Tagliatelle ai funghi fatte in casa e tanto altro. Torneremo sicuramente!
Monia Casadei
08/04/2023
Veramente una gradita sorpresa
Percorrendo la via Vandelli ci siamo fermati per also in questa ottima osteria
Ambiente raffinato e particolare, ottimi piatti ricercati e di orrima qualità
Amore per la cucina
Prezzi modici rispetto alla qualità dei piatti
Ci tornerò
Chiara Schenetti
25/04/2023
Si mangia benissimo. Luogo accogliente e proprietari molto carini. Tutto fatto in casa. Consigliatissimo.
Arcangelo Perini
26/12/2017
Il posto è molto bello. L'arredamento curatissimo, in una struttura restaurata a dovere. Un pochino fuori mano... ma, anziché un limite, diventa un pregio Consigliato per una cena romantica. Il prezzo, un po' superiore alla media, sarà giustificato dal gusto percepito dal palato.
MonyB76
08/05/2023
Localino bellissimo, intimo e accogliente.
Titolari gentilissimi.
Cibo superbo!
Da consigliare!
Eros Loschi
27/08/2022
Ho mangiato bene in un ambiente accogliente soprattutto per quando ci sarà la brutta stagione. Non parliamo di tartufo ma di olio tartufato con scaglie di scorzone come arredo, non parliamo di funghi nostrani perché sono quelli surgelati, eviterei di specificare. Perché il risultato è comunque buono, molto buono, la mano del cuoco è veramente ottima. Bellissime le tagliatelle rustiche, spesse, irregolari, ben condite. Ottima la tagliata al balsamico, ai porcini e all'olio tartufato. Ottimi i dolci, la mille foglie. Ben apparecchiato, titolare gentile e sempre pronto. Siamo stati bene!!
Tony Visone
27/01/2023
Propietari fantastici, cibo buonissimo e innovativo con un grande occhio alla tradizione. Locale super intimo.
Lucy Pavarelli
02/07/2023
Proprietari gentili Grazia una dolcezza ..si mangia molto bene e luogo intimo
Massimo Rovatti
28/09/2018
Locale a gestione familiare che frequento ormai da anni, sito in splendido paesino dell'Appennino, Faeto, frazione di Serramazzoni. Occorre prenotare assolutamente perché ha pochi tavoli e quindi crea grande intimità. Piatti splendidi della tradizione emiliana, con ottimi vini locali. Titolare gentile e molto professionale, davvero consigliato!
Baraghini Gianfranco
02/07/2023
Qualità nella semplicità e una gentilezza sincera... Tanti complimenti... Ed ero prevenuto