Sluurpy > Ristoranti a Serrara Fontana > La Porta Di Agartha

Recensioni di La Porta Di Agartha, Serrara Fontana

Clicca per espandere
Pasquale
26/03/2022
Clima accogliente simile alle classiche baite di montagna. Personale molto gentile e attento al cliente. Si mangia molto bene, ho ordinato antipasti, bis di primo e come secondo delle squisite costine di maiale con salsa barbecue (consigliate!). Ci tornerò sicuramente anche in periodo primaverile ed estivo.
Francesco Scala
01/08/2022
Il locale si trova quasi in cima al Monte Epomeo, la vetta vulcanica dell'isola d'Ischia. Potete accomodarvi all'interno, fatevi consigliare le tipiche pietanze ischitane o riposatevi al bar prima del ritorno.
Francesco Garofalo
19/08/2020
Un angolo di paradiso! Ottima la cucina , piatti tipici del posto con prodotti di primissima qualità cucinati come una volta! Vino della casa davvero incantevole . Un posto magico dove si incontra la tradizione e la voglia di avventura. A pochi passi da un percorso che vi porterà sulla cima del monte Epomeo dove c'è una chiesetta medievale da visitare ! In più c'è la vista più bella sul golfo di Napoli è sulle isole limitrofe. Che dire? Un esperienza unica nel suo genere...consigliatissima!
enrico zeccolella
02/09/2021
Un eccellente esperienza, da ripetere e consigliare ad amici e parenti. Location bella, con zona relax. Antipasto Agartha buono ma da migliorare, i primi, idilliaco lo scialatiello con pomodorini e salsiccia, sublimi gli gnocchi al pesto di scarola, non all'altezza del isola i bucatini al sugo di coniglio. I secondi buoni i medaglioni di maiale con pancetta, ottime le ribs, ottima anche la Grigliata mista. Anche il dessert è stato ottimo, dal tiramisù al limoncello e cioccolato bianco, leggerissimo, alla sbriciolata di fichi. Il tutto suggellato dalla simpatica e cordiale Simona che ci ha accolto consigliato e seguito durante tutta la cena. Prezzo giusto.
Marco Destriero
09/09/2019
Location fantastica (praticamente sul cucuzzolo del Monte Epomeo a 7-800 metei di quota), immerso nel verde e con vista sull'isolotto di Sant'Angelo. Piatti gustosi e ricercati. Ottimo il coniglio all'ischitana. Struttura ben tenuta, personale gentile e disponibile. Ho molto apprezzato l'area relax con le amache. Prezzi molto competitivi specie se si considera il luogo in cui si trova.
Gea Ottaviani
27/04/2022
Bellissima scoperta scendendo dal trek del monte epomeo. Ambiente caratteristico e accogliente, bella terrazza esterna e ottimo aperitivo! La particolarità poi era la capretta Otto al centro della sala, animale da compagnia! Consiglio assolutamente!
Nadia Alaimo
30/06/2019
Posto molto suggestivo. Personale gentile, sorridente e disponibilissimo. Tutto buonissimo: dall'antipasto particolare con ottime pizze fritte, al delicatissimo tiramisù al limone fatto in casa. Il primo col sugo di coniglio, poi, e il coniglio all'ischitana, da ola delle papille gustative! Unica nota negativa, la strada un po' dissestata e poco illuminata per raggiungerlo...ma arrivati lì ne vale assolutamente la pena! Consigliatissimo!
Gennaro Maria De Rosa
23/08/2021
Location magica , atmosfera con un qualcosa di misterioso . Incuriosito dalle ottime recensioni dell' app TheFork , decidiamo di prenotare on line e di andare a cenare lì. Arrivare fin lì non è molto semplice anche perché ad un certo punto la strada è priva di illuminazione e mezza sterrata. Una volta arrivati,siamo stati accolti davvero molto bene,subito ci siamo sentiti a nostro agio. Il servizio ( i camerieri ) subito disponibili e pronti a consigliarti piatti gustosi ,parlo degli gnocchi al pesto di scarole, squisito, e se lo dico io che con i cibi sono molto puntiglioso... È così! Insomma per nn dilungarmi troppo ,consiglio di andare a degustare il buon cibo che propone " la porta di Agartha " .
Iryna Gilevska
01/09/2021
Veramente ottima esperienza! Un posto che rimane nel cuore. Terrazza con vista, personale molto gentile e cordiale. Offrono il coniglio all'ischitana a porzioni (che mi ha permesso di assaggiare questo piatto tipico senza pagare 40€). Anche i dolci sono molto buoni, il tiramisù al limone è stato una bella scoperta! Siamo rimasti molto soddisfatti e questo pranzo ha completato a meraviglia tutta l'esperienza del Monte Epomeo. Ci ritorneremo sicuramente ❤️
Stela Gjyzelaj “Smash”
07/07/2019
Luogo e persone meravigliose! Cibo buonissimo. Assolutamente da visitare.
Elisa Mariani
31/08/2021
Abbiamo mangiato qui 2 sere fa dopo aver visitato il monte Epomeo verso l’orario di tramonto. Stanchi dalla camminata (erano le 20:30) decidiamo di sostare qui. Siamo stati accolti bene. Purtroppo i tavoli erano già stati tutti prenotati e a noi è aspettato il tavolo più esterno, c’era un po’ di umidità. (Consiglio di sera di portare una giacca/ felpa) i camerieri sono stati molto cordiali e disponibili. Ordiniamo e il cibo è tutto buono. Perché 4 stelle? Perché il primo per me è stato normale, niente di eccezionale.. il mio ragazzo ha preso sciallatielli con salsiccia e datterino giallo, mentre io linguine con sugo di coniglio, il sugo era tutto sul fondo e all’inizio mi sembrava semplice pasta con pomodoro. Ma nel complesso buono. Il dolce anche è stato buono perché abbiamo preso una torta con fichi. Purtroppo quello che volevamo assaggiare (tiramisù al limite) era terminato. Ho dovuto chiedere una coperta per il freddo, nonostante avessi una felpa, ma questo è stato un mio errore, dato dal momento. A fine serata ci siamo messi a chiacchierare con imma la proprietaria che ci ha spiegato un paio di posti da visitare a Ischia. Ci sono dei gatti che girano durante la cena, quindi per chi è allergico magari non è molto consigliato, a noi personalmente non ha dato alcun tipo di fastidio nonostante continuasse a cercare di salire sul tavolo per mangiare. L’atmosfera con le luci è magica, e sotto la terrazzina si trova uno spazio chiamato area relax fatto di amache e tavolini, adatto per rilassarsi e ammirare il panorama. Il conto è stato giusto. Lo consiglio come meta dopo una bella camminata al monte.
Gennaro Morgillo
25/07/2021
Ecocompatibile, alternativo e genuino. Un'oasi di pace a 15 minuti dalla Cima del Monte Epomeo. Luogo ideale per trascorrere una giornata lontano dai lidi assolati, nella frescura dell'alta collina. Panorama mozzafiato. Cucina squisita (le foto parlano da sole).
luigino lavini
23/05/2018
Sono stato ospite in questa MERAVIGLIA struttura giovedì 17 maggio , non essendo mai salito sul monte Epomeo , nel quale si scopre tutto lo splendore del Golfo di Napoli, sono rimasto stupito nel vedere immerso al boschetto questo chalet bellissimo , ove sono stato accolto con gentilezza e professionalità , ho potuto gustare la vera cucina Mediterranea con prodotti genuini e locali , i dolci fatti da un'esperta maestra dolciaria , il tutto innaffiato con un Vino veramente DOC Iscitano , con prezzi sotto la norma . Un arrivederci al prossimo anno 2019 CONTENTO DI AVER TROVATO UN LOCALE VERAMENTE OTTIMO .🎂🎂🎉🎉🎐🎐🎐
Gaetano Fioretti
06/02/2021
Che il mondo di Agartha e l’ingresso dal monte Epomeo sia mito o realtà non lo sapremo forse mai.... ma il ristorante ( La porta di Agartha) è una certezza.... l’ingresso in un ambiente unico per trasformare la quotidianità frenetica in un momento di pace e relax ..... Da subito ti senti a casa o in un posto in cui ci vivi da sempre..... il panorama è unico perché sposa il bosco dell’Epomeo con lo sfondo del mare.... la cucina è a Km 0, e questo fa la differenza quando vuoi la buona e vera cucina.... Simone e Simona hanno l’obiettivo di trasformare i sogni in realtà ed a mio avviso ci riescono pienamente..... il ristorante rispetta tutte le regole anti Covid per tutelare la salute dei clienti.... Lo consiglio vivamente per chi ha bisogno di interrompere la routine, mangiare sano e trasformare una leggenda in Realtà .....
Luca Scorrano
15/10/2022
Adooorooo!!! Estate e inverno, per tutte le stagioni. Cordiali e cortesi loro, posto incantato nel verde tra gli alberi alle pendici del Monte Epomeo, cucina ottima. Gestione familiare. E poi anche l'area relax con le amache. Da non perdere!!!
Serena Esposito
13/08/2020
Posto delizioso. Piatti saporiti e gustosi. Se si vuole mangiare un buon Coniglio all'ischitana è il posto giusto. Merita 5 stelle anche se, da turista, non conoscendo le vie, ritrovarmi sul monte epomeo senza un'indicazione né una luce risulta un po difficile individuare il posto. Non è stato bello percorrere quella via, devo essere sincera. Suggerirei qualche luce o insegna in più lungo il sentiero.
giovanni cricco
13/01/2022
Proprietari cordiali, disponibili e professionali. Cibo e servizio ottimo. Struttura unica nel suo genere ad Ischia. L'unica pecca è che faceva freddo all'interno ma a questo potete rimediare sicuramente. Tornerò.
Marta Cosentino
10/09/2022
Siamo venuti in questo ristorante consigliato da amici, dopo una bella escursione sul Monte Epomeo. È stato tutto perfetto, a partire dalla location suggestiva esaltata dalla luna piena; inoltre vi è un area relax con amache e sdraio. Antipasto della casa buonissimo e abbondante, in particolare le zeppoline con la salsa agrodolce eccezionali. Abbiamo preso come primi degli ottimi scialatielli con salsiccia e datterini gialli. Per concludere il tiramisù al limoncello e cioccolato bianco una goduria!! Complimenti davvero… torneremo per provare la carne.
Coniglio Minestra di patate Coniglio all'ischitana Coniglio all ischitana Coniglio e pappardelle Pecorara Bucatini al coniglio Bucatino al sugo di coniglio Coniglio ischitana Spaghetti con baccala Rigatoni alla bracconiere Bucatini del nonno Bucatini con coniglio Pasta e patate nel pane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni