Iryna Gilevska
01/09/2021
Veramente ottima esperienza! Un posto che rimane nel cuore. Terrazza con vista, personale molto gentile e cordiale. Offrono il coniglio all'ischitana a porzioni (che mi ha permesso di assaggiare questo piatto tipico senza pagare 40€). Anche i dolci sono molto buoni, il tiramisù al limone è stato una bella scoperta! Siamo rimasti molto soddisfatti e questo pranzo ha completato a meraviglia tutta l'esperienza del Monte Epomeo. Ci ritorneremo sicuramente ❤️
Gennaro Maria De Rosa
23/08/2021
Location magica , atmosfera con un qualcosa di misterioso .
Incuriosito dalle ottime recensioni dell' app TheFork , decidiamo di prenotare on line e di andare a cenare lì.
Arrivare fin lì non è molto semplice anche perché ad un certo punto la strada è priva di illuminazione e mezza sterrata.
Una volta arrivati,siamo stati accolti davvero molto bene,subito ci siamo sentiti a nostro agio.
Il servizio ( i camerieri ) subito disponibili e pronti a consigliarti piatti gustosi ,parlo degli gnocchi al pesto di scarole, squisito, e se lo dico io che con i cibi sono molto puntiglioso... È così!
Insomma per nn dilungarmi troppo ,consiglio di andare a degustare il buon cibo che propone " la porta di Agartha " .
Gennaro Morgillo
25/07/2021
Ecocompatibile, alternativo e genuino. Un'oasi di pace a 15 minuti dalla Cima del Monte Epomeo.
Luogo ideale per trascorrere una giornata lontano dai lidi assolati, nella frescura dell'alta collina.
Panorama mozzafiato.
Cucina squisita (le foto parlano da sole).
Elisa Mariani
31/08/2021
Abbiamo mangiato qui 2 sere fa dopo aver visitato il monte Epomeo verso l’orario di tramonto. Stanchi dalla camminata (erano le 20:30) decidiamo di sostare qui. Siamo stati accolti bene. Purtroppo i tavoli erano già stati tutti prenotati e a noi è aspettato il tavolo più esterno, c’era un po’ di umidità. (Consiglio di sera di portare una giacca/ felpa) i camerieri sono stati molto cordiali e disponibili. Ordiniamo e il cibo è tutto buono. Perché 4 stelle? Perché il primo per me è stato normale, niente di eccezionale.. il mio ragazzo ha preso sciallatielli con salsiccia e datterino giallo, mentre io linguine con sugo di coniglio, il sugo era tutto sul fondo e all’inizio mi sembrava semplice pasta con pomodoro. Ma nel complesso buono. Il dolce anche è stato buono perché abbiamo preso una torta con fichi. Purtroppo quello che volevamo assaggiare (tiramisù al limite) era terminato. Ho dovuto chiedere una coperta per il freddo, nonostante avessi una felpa, ma questo è stato un mio errore, dato dal momento.
A fine serata ci siamo messi a chiacchierare con imma la proprietaria che ci ha spiegato un paio di posti da visitare a Ischia.
Ci sono dei gatti che girano durante la cena, quindi per chi è allergico magari non è molto consigliato, a noi personalmente non ha dato alcun tipo di fastidio nonostante continuasse a cercare di salire sul tavolo per mangiare.
L’atmosfera con le luci è magica, e sotto la terrazzina si trova uno spazio chiamato area relax fatto di amache e tavolini, adatto per rilassarsi e ammirare il panorama. Il conto è stato giusto. Lo consiglio come meta dopo una bella camminata al monte.
Gabriele Squillace
26/08/2021
Ottimo locale immerso nella natura. Il personale é gentile e disponibile. Qualità del cibo ottima!
Gaetano Fioretti
06/02/2021
Che il mondo di Agartha e l’ingresso dal monte Epomeo sia mito o realtà non lo sapremo forse mai....
ma il ristorante ( La porta di Agartha) è una certezza.... l’ingresso in un ambiente unico per trasformare la quotidianità frenetica in un momento di pace e relax .....
Da subito ti senti a casa o in un posto in cui ci vivi da sempre.....
il panorama è unico perché sposa il bosco dell’Epomeo con lo sfondo del mare....
la cucina è a Km 0, e questo fa la differenza quando vuoi la buona e vera cucina....
Simone e Simona hanno l’obiettivo di trasformare i sogni in realtà ed a mio avviso ci riescono pienamente.....
il ristorante rispetta tutte le regole anti Covid per tutelare la salute dei clienti....
Lo consiglio vivamente per chi ha bisogno di interrompere la routine, mangiare sano e trasformare una leggenda in Realtà .....
Rosella “Rosy” De Felice
30/08/2021
Volete assaggiare il coniglio all'ischitana...qui dovete venire...e magari prima ordinate gli gnocchi con pesto di scarola ...e poi magari un dolcetto fatto da Imma....insomma i pochi metri da percorrere a piedi varranno bene la vista mozzafiato il cibo spettacolare e una famiglia che saprà ospitarvi in questo paradiso.
Non perdetevi la zona relax....
Francesco Garofalo
19/08/2020
Un angolo di paradiso! Ottima la cucina , piatti tipici del posto con prodotti di primissima qualità cucinati come una volta! Vino della casa davvero incantevole . Un posto magico dove si incontra la tradizione e la voglia di avventura. A pochi passi da un percorso che vi porterà sulla cima del monte Epomeo dove c'è una chiesetta medievale da visitare ! In più c'è la vista più bella sul golfo di Napoli è sulle isole limitrofe. Che dire? Un esperienza unica nel suo genere...consigliatissima!