Daniele Vidussi “Daxx”
11/08/2020
Ristorante situato in una vecchia stazione ferroviaria riadattata. Il locale prende in prestito nome e parte degli arredi dal luogo in cui si trova, aggiungendo note di colore molto azzeccate. Il cibo è eccezionale, presi direttamente dalla tradizione locale e serviti con occhio attento ai dettagli e con gusto. Non abbiamo provato la pizza, ma l'aspetto era goloso. Da rivisitare quando in zona, assolutamente consigliato a tutti!
Riccardo Picone
09/09/2022
Piatti ben studiati con ottimi risultati. Staff cortese e preparato. Prezzi nella media. Vini di qualità. Che dire, più che consigliato.
erica pasino
01/09/2022
Stasera a cena con la famiglia, proprietario gentilissimo e cordiale. Menu vario, carne molto buona e cucinata benissimo. Consigliato a tutti! Ci torneremo sicuramente.
Roberto Fantini
27/01/2019
Ristorante realizzato nella vecchia stazione dei treni, molto affascinante, cibo eccellente, consigliatissimi gli gnocchi e la carne, cotta con grande sapienza. Servizio gentile e attento, bravi!
Valentina
27/10/2021
Particolare ristorantino allestito in una stazione dismessa con arredi caratteristici. Servizio un po' lento, compensato però dal cibo buono e da un'atmosfera piacevole. Personale gentile.
Stefy Stitch
02/09/2018
Bellissima Location..... sembra proprio di ritrovarsi in una stazione degli anni 30...lo staff gentile e disponibile.... i piatti eseguiti con maestria e veramete ottimi....i prezzi adeguati a e davvero concorrenziali.... voto 10! Ci ritrneremo di sicuro!!!
Simone Panero
24/05/2018
Decisamente ottimi i piatti. Abbiamo usufruito di un pacchetto smartbox a pranzo e siamo rimasti davvero estasiati!
Mirko Saracco
02/05/2017
Carne eccellente e prezzi competitivi. Unica pecca l'ingresso/cortile del locale un po' abbandonato.
Giuseppe Contorno
13/02/2022
Locale molto originale e pulito.... Si mangia bene, con ottime alternative... Consigliato
Fede C.
20/08/2021
La gentilezza dello Chef è impagabile sopratutto se hai esigenze particolari.
Sin da subito disponibilissimo a dei piatti Vegan.
Porzioni abbondanti, ottima qualità.
Consiglio a tutti i passanti in questa zona.
Sicuramente ci tornerò con piacere :)
ve to
19/09/2021
A pochi km da Asti, in una suggestiva location si trova questo ottimo ristorante/pizzeria. È stata ristrutturata una vecchia stazione ferroviaria e i tavoli sono proprio posti in una sala che ricorda la carrozza di un treno. Personale molto gentile e pronto ad accontentare ogni esigenza alimentare e anche le nostre curiosità culinarie! Ottimi piatti, consiglio assolutamente!
Stefano Apollonio
13/06/2022
Pranzo veloce in una domenica di passaggio nell'astigiano. Locale molto pulito e cibo di qualità. Dovessi ripassare, sicuramente ci ritornerei. Auguri alla gestione.
Manuela Migotto
06/01/2018
Ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno di mia madre alla carrozza e come sempre siamo usciti soddisfatti. Abbiamo preso 4 antipasti, 2 primi, 1 pizza, 3 secondi di carne, 4 dolci, 1 bottiglia di Barbera tre vescovi, un caffè per un totale di 180€. Un ottimo rapporto qualità prezzo. La carne come sempre è di ottima qualità e lavorata esaltandone al meglio le caratteristiche. Al nostro tavolo,i più golosi, hanno preso come dolce la tavolozza, un piatto con 4 assaggi di dolci differenti, tutti molto buoni. Abbiamo trovato il servizio attento alle esigenze del cliente, siamo arrivati un po' in anticipo rispetto alla prenotazione, il tavolo era pronto e la ragazza che ci ha seguito è stata paziente nell'attendere che arrivassero tutti i commensali e scegliessero le portate.
Consigliamo a tutti di provare questo ristorante. La passione per il lavoro e la ricerca nella qualità delle materie prime sono da premiare!
claudio fortunati
14/06/2021
Abbiamo preso quattro antipasti in due persone, avevamo voglia di stuzzicare, tutto buono e ben preparato, dolci ottimi. Luogo storico ricavato in una vecchia stazione ferroviaria. Buon rapporto qualità prezzo.