Doriana Zerbo
10/07/2023
Eccellente esperienza. Un RISTORANTE TIPICO, immerso nella Sila Piccola, con piatti della tradizione locale creati da Francesca, nonché piatti particolari nati dalla conoscenza e dalla esperienza di Michela con le erbe dei boschi corcostanti. La n'duja "a modo mio" di Vincenzo insuperabile. Ambiente accogliente e familiare, i proprietari sono molto disponibili e simpatici, risulta facile dimenticare il passare delle ore chiacchierando.
Non è facile da trovare, ma ne vale senz'altro la pena: consigliatissimo!
Alessandra Dima
02/10/2022
Si torna sempre dove si è stati bene e ci ritorno molto volentieri e ogni volta è un' esperienza nuova sempre migliore! Tutto lo staff di questo meraviglioso luogo incantato è attento e premuroso a soddisfare l esigenza del cliente .Piatti eccellenti ,la porchetta di Vincenzo è DIVINA 😋! Per non parlare delle dolci creazioni di Michela 😍
Alessandro Ruggeri
05/07/2023
si mangia benissimo!! il ristorante serve prelibatezze della cucina tipica locale, Il cameriere e’ molto gentile. Se volete un angolo di pace, immersi nella natura incontaminata venite qui
Vincenzo Scalzi
08/08/2021
Prodotti tipici di alta qualità e personale molto cordiale e professionale. La location si presenta immersa nella natura, con un laghetto adibito a pesca sportiva della trota, cavalli, e suini di proprio allevamento. Le materie prime sono di buona qualità, presentate con ricette tradizionali calabresi.
Stefano Scala
01/08/2022
Cibo buono e posto bellissimo
Giuseppe Caleffi
04/08/2021
Siamo rimasti molto soddisfatti. Dopo una passeggiata per i boschi della Sila abbiamo pranzato con pietanze tipiche calabresi. Ottimo qualità/prezzo. Grazie
Carla Bonardo
07/01/2023
Pensavo di trovare il solito piatto di pasta che si serve in montagna invece c'è molta scelta (veg) anche tra antipasti e secondi, punto a favore per il menù completamente senza glutine per il mio compagno e per la cura del posto con attenzione alla natura. È una bella realtà, siamo stati accolti come a casa, camino acceso e tanta professionalità. Grazie Vincenzo per la degustazione delle grappe e complimenti alla cucina tutta al femminile!!
Pier Paolo Nicotera
04/10/2020
Mi sono recato oggi presso questo agriturismo, di nome e di fatto! Sono rimasto molto contento in tutti gli aspetti. Proprietari gentilissimi e disponibili. Dispone anche di due camere per poter alloggiare, complete di cucina in comune e bagno per ogni stanza, tutto pulito e ordinato. Per quanto riguarda il cibo tutto casareccio e ottimo! Per gli amanti del tipico consigliatissimo al 101%.Ampio spazio verde per potersi rilassare. Ah dimenticavo dispone anche di un museo contadino, cosa mai vista in un agriturismo. 5 stelle meritate.
Francesco Femia
29/08/2021
Ci sono stato oggi in questo ristorante con la mia famiglia per la prima volta. Un amico aveva preso la porchetta d'asporto ed è così che li ho conosciuti. Location immerso nel verde, siamo stati subito accolti da una deliziosa bambina di nome Viola, che ci ha fatto da guida tra animali e coltivazioni.
Dopo ci siamo seduti al tavolo... Servizio impeccabile le ragazze sono state cordiali e disponibili. Ma la vera sorpresa è la cucina, abbiamo mangiato divinamente tutto ottimo e cibi freschi... Il vino anche di loro produzione ottimo, il titolare me ne ha regalato anche un litro, troppo buono!!!!
La Porchetta ragazzi era un qualcosa di straordinario, la cotenna croccante e la carne morbida e delicata.....
Non posso far altro che consigliarlo, non trovo nulla di negativo!!
Peccato che sono di Torino sennò sarei un loro, cliente fisso!!!!
Grazie di tutto al prossimo anno
Anto Anto “Baró”
09/10/2021
Ho un ricordo estremamente piacevole su tutto.e dopo 3 anni, ci son ritornato. (2021)riconfermo.posto molto bello e si mangia anche bene.