Enrica Pagnotti
16/06/2023
Il top del menù, cordialità e simpatia, spesso vado lì a mangiare perché trovi tanti piatti sfiziosi, è veramente un locale da visitare!!!
Nemesi
08/04/2023
Un bel posto accogliente dove fermarsi per un pasto oppure per una sosta veloce con un panino o un caffè. Le porzioni sono abbondanti, i panini, imbottiti senza risparmio, permettono di assaggiare i prodotti tipici locali. Gli ingredienti sono di buona qualità, si spende poco con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Tiziana Mazzocchi
07/01/2023
Locale molto carino nella piazza centrale di Servigliano. Servizi igienici pulitissimi. Soprattutto servizio eccellente: il personale gentilissimo ci ha accolti con simpatia e professionalità. Ottima colazione con ciambellone casalingo buonissimo. Ci torneremo!
Marco Shaffer
16/02/2022
Piccolo bar situato nel centro storico di Servigliano. Diciamo che si mangia Bene lo consiglio per un pranzo veloce prezzi nel norma.
Anna Grabowska
01/06/2023
Personale fantastico 🤩 Cibo e ottimo 💯
Ci si sente a casa con proprietari così e come famiglia 💓
Roberta Murgia
13/12/2022
Andata con amici di Gualdo l'8 dicembre, mangiato veramente bene. Ottimi salumi, fritti e verdure grigliate. Il dolce l'ho preso solo io ma la cheesecake era buonissima. Bravi
Elisabetta Braconi
03/05/2023
Fantastico... cibo ottimo!!!! E personale cordiale simpatico e gentile!!!!! Torneremo sicuramente!
Frediano Ruggeri
02/05/2023
Super aperitivi ..grandi cene. ..e ottimi vini..il tutto grazie alla titolare Marta...consigliato a tutti
Roberto Leoni
11/04/2022
Piccolo ristorante bar, informale, pulito, gentilezza e accoglienza. Abbiamo pranzato gustando un piccolo assaggio di salumi locali in attesa dei primi. Ottimo il caratteristico “ciauscolo “, una carbonara veramente ottima grazie alle eccellenti materie prime e alla sapienza della cuoca. Buona la cantina. Siamo stati accolti con i nostri pelosini con tanta cortesia.
Consigliatissimo anche per il prezzo molto adeguato.
Luca Ciarapica
19/12/2021
Pranzo di lavoro,quindi vai di fretta e non ti permetti nemmeno il lusso di gustare i piatti. Appena entrato ho notato che i primi vengono serviti su pentole come se fossero stati cucinati li, la cosa mi è subito piaciuta mi dava l'idea di essere a casa. Ho provato la porchetta marchigiana molto diversa da quella umbra ma molto buona servita come assaggio per l'antipasto, sempre come assaggio nell'attesa dei primi sono state portate olive ascolane fatte dai propietari in casa. I primi sono abbondanti e buoni la stessa cosa per i secondi. Anche il dolce direttamente fatto in casa direi molto buono. Il locale si pone come posto per un pranzo di lavoro veloce, quando esci ti rendi conto che è molto più. I vivi complimenti hai propietari che portano avanti tutto con amore e passione.