Tony Di Pilla
25/10/2022
Durante una uscita in bici lungo il Garigliano, abbiamo deciso di fermarci a pranzo in questo ristorante, attratti anche dai tavoli esterni all'ombra di una grande quercia.
Il servizio è stato molto cortese e accogliente mettendoci subito a nostro agio offrendoci delle bruschette con vongole.
Abbiamo poi gustato un ottimo primo allo scoglio, davvero speciale sia per sapore che per ricchezza di ingredienti.
Se non fosse che ci aspettavano altri 60 km di pedalata avremmo ordinato anche altro.
Ritorneremo sicuramente con le famiglie.
Complimenti.
TravelCloud Capodichino
17/07/2023
Abbiamo mangiato in questo ristorante e siamo rimasti stupiti e contenti della qualità del cibo, pesce fresco e personale attento e super disponibile, ci ritorneremo sicuramente spesso 😉grazie infinite 🙏
Pietro Nicolella
03/06/2022
Personale gentile e disponibile. Pietanze buone, pesce fresco. Molto buono n
Emanuele E
27/05/2022
Consiglio si mangia bene posto molto tranquillo se venite a visitare il ponte vi consiglio di fermarvi a pranzo
Nunzia Scandone
17/06/2023
Ambiente familiare, il Signor Albino e la moglie, sono stati molto accoglienti, le pietanze ottime dall'antipasto al dolce.
Maria Pilar Guillorme
24/06/2023
Bella serata e cibo eccezionale tutto a base si pesce ci tornero per la paella,grazie Albino.
Elena Nappi
14/08/2022
Decisamente buono, autentico cibo e fresca, pulita, location ! Abbiamo mangiato delle digeribilissime e adeguatamente abbondanti tagliatelle ai funghi porcini, freschi, e delicate scaloppine vino e limone. Servizio accogliente e professionale. Qualità prezzo nella norma. Da ritornarci, prima di far tappa alle terme di Suio!
Valentina Nigro
18/08/2019
Locale carinissimo, pesce superlativo e personale molto gentile e cortese. Consigliatissimo
Federica Lo Mastro
02/08/2020
Meravigliosa scoperta!!!!
Stasera in maniera del tutto fortuita ci siamo imbattuti in questo ristorantino..abbiamo deciso di fermarci incuriositi dall'atmosfera.
Ci siamo affidati immediatamente alle "coccole" del cameriere Gianni che ci ha fatti sentire subito a casa, consigliandoci cosa mangiare(solitamente non lasciamo carta bianca ma questa volta lui ci ha ispirato fiducia) un antipasto di pesce freschissimo(tonno, salmone, insalata di polpo, alici,ostriche e come se non bastasse un ottimo sauté di cozze e vongole) poi abbiamo preso due secondi ma già eravamo super pieni(frittura e grigliata) e per terminare due dolci della casa.
Posso assicurarvi che è stata davvero una piacevole sorpresa, lo consiglio vivamente per la qualità delle materie prime e la cortesia del personale.
Il prezzo?coerente!
claudio canali
24/06/2023
Pesce ottimo e fresco servizio buono
Cristiana Codini
24/06/2022
Lo spaghetto ' á vongole' da 1 a 10 merita 110 con lode e I sinceri complimenti allo staff tutto per accoglienza e fiore all occhiello,degno di nota e relativa menzione è il secolare gelso selvatico ombrellone mega sul giardino,molto ben curato ricco di moltissime piante dalle fioriture allegre e copiose che rendono nell insieme l atmosfera familiare e rigenerante per il palato e l occhio che la sua parte,si sa,la vuole eccome...il piatto è il risultato di sicura passione per i fornelli che raggiungono il top se scaldati per soddisfare il piacere della tavola...vincente la scelta della materia prima di ottima qualità e a km zero manco a dirlo
Bravi tutti e complimenti di cuore,a presto per il prossimo assaggio di prelibatezze ai profumi di mare,mare,mare...💚
Francesco
10/08/2020
Incredibile sorpresa sulle sponde del fiume Garigliano. Posto incantevole (si mangia sotto il fresco di un albero secolare). Cibo di grandissima qualità e preparato benissimo dallo chef. Servizio impeccabile per cortesia. Proprietario di innata simpatia, anfitrione ma mai invadente. I dolci sono da provare assolutamente. Il conto in linea con la qualità del cibo (abbiamo mangiato solo pesce freschissimo a partire dall'antipasto sino al secondo pagando 50 euro a testa). Da non perdere per chi é in vacanza sulla domiziana