Sluurpy > Ristoranti a Sestiere Dorsoduro, Venezia > Ristorante Agli Alboretti

Recensioni di Ristorante Agli Alboretti, Sestiere Dorsoduro, Venezia

Clicca per espandere
Undyne The Undyng
24/08/2021
Personale veramente molto cordiale e ambiente accogliente. Piatti presentati in modo impeccabile ma che in qualche caso appagavano piu' gli occhi che il palato. Prezzo a mio avviso quasi concorrenziale per gli standard di venezia.
Giulia Negri
05/08/2021
Delizioso locale con tranquillo giardino interno, cibo squisito e servizio davvero impeccabile. Sono tutti estremamente gentili, attenti ad ogni necessita' e pronti a consigliare il cliente in ogni momento con grande cortesia. Noi siamo stati serviti con piacere da George, abbiamo preso un antipasto (piovra alla griglia su crema di topinambur), un risotto alla pescatora (saporito e delicato), un fritto misto (frittura leggera, buonissima) e infine un tiramisu' della casa, con del vino bianco, spendendo circa 50 euro a testa - assolutamente in linea con i prezzi veneziani e piu' che onesto. Consigliato, per ambiente, servizio e cibo.
Federico Fasoli
04/06/2021
Abbiamo potuto apprezzare degli ottimi piatti, goduti in un locale curato. Servizio estremamente cortese e prezzo adeguato alla tipologia di locale. Il locale si trova in una zona strategica e poco frequentata, nelle vicinanze delle Gallerie dell,'Accademia. In conclusione, abbiamo passato una gradevole serata, in attesa del coprifuoco delle 23.00.
Cristina
19/08/2021
Buon ristorante vicino al ponte dell Accademia . Ottima pasta ai gamberoni . Dolci ottimi ! Personale gentile
Raffaella Chiti
28/08/2021
Ambiente carino e personale cordiale ed efficiente, primi piatti da rivedere, soprattutto quelli agli scampi e al ragù . Peccato.
Gianluca Faggiotto
14/07/2021
Capipato una sera con la mia compagna, mangiato benissimo all'interno nel giardino. pesce freschissimo piatti serviti bene con cura. il personale è molto disponibile... tornerò
Archluisa
13/07/2021
Ad una trentina di metri dalla fermata delle ZATTERE ( utile per chi lascia l'auto a Fusina), in attesa del vaporetto che passa poco di frequente),trovate questo ristorantino, che sembra piccolo, ma ha invece, parecchi posti a sedere, al cui dei quali in u cortile interno all'edificio, coperto da graziose pergol Spero di essere stata esaustiva e di esservi stata d'aiuto. Se è così che ne dite di un like?
Mariarosa Tosoni
29/06/2021
Due volte l'anno trascorriamo qualche giorno a Venezia e non può mancare l'appuntamento con questo ristorante. Il proprietario ed i collaboratori ci fanno sentire a "casa " piatti ottimi, importante carta dei vini che rispecchia la passione del proprietario.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni