Andrea Macherelli Bianchini
15/06/2023
Ambiente elegante, ma non troppo formale.
Personale professionale, ma non lugubre, anzi disponibile e scherzoso. Unica pecca nel servizio, almeno nella serata di mia presenza nel locale, la scarsa attenzione alle "quote rosa": camerieri tutti uomini.
Gli affettati dei taglieri sono spettacolari: da consigliare in assoluto per la qualità dei prodotti offerti.
Originali i primi, gustosi e ben conditi, e le porzioni non sono minimali, ma anzi più che sufficienti anche in quantità.
I dolci sono un bijoux, anche se costano un po'.
Insomma, locale accogliente, adatto anche a una romantica serata di coppia.
Prometto di tornare, per assaggiare pizza e ciccia.
alessandra bencini
10/06/2023
Ambiente molto suggestivo con un giardino ampio e bello al quale fanno da cornice un’antica Limonaia dove all’interno c’è il ristorante arredato meravigliosamente inoltre nel giardino ci sono tavoli e ombrelloni per mangiare e godere del luogo nei periodi estivi, come ieri sera. Cibo molto buono, porzioni che sicuramente non appesantiscono, personale cordiale e gentile, ragazzi e ragazze tra i 20 e 30 tutti molto carini e sorridenti. Carta dei vini buona. Qualità prezzo giusta, soprattutto se rapportata alla location.
Melania Mugnai
23/05/2023
Ottimo ristorante "nascosto", con un ampio giardino perfetto per i pranzi e le cene all'aperto. Ritornerò sicuramente!
Stefano Flori
27/06/2023
Posto accogliente, personale attento e piatti presentati bene… top
Eni Giorgetti
13/09/2022
Abbiamo fatto un aperitivo semplice, perche in realtà quest'anno non li fanno, ma eravamo lì e sono stati gentili a darci l'opzione di un prosecco con patatine e noccioline. Il posto è meraviglioso, le foto non rendono l'idea dell'atmosfera quasi fiabesca. E poi all'entrata ci sono, mi sembra, ben 4 camerieri giovani, belli, eleganti e gentilissimi. Come ristorante ho letto sulle altre recensioni che però è piuttosto caro, circa 70 euro a testa, peccato.
Maria
18/04/2023
Ottima cena di carne. È un locale molto carino esteticamente e con un menù interessante. L'ambiente è piacevole e si può chiacchierare senza essere coperti dal frastuono.
Le bistecche sono ottime e la cottura perfetta. Il servizio è stato davvero impeccabile e piacevole, i complimenti a Daniele che ci ha servito come cameriere, consigliandoci con attenzione.
Antonio Meraglia
04/08/2019
Bellissima esperienza in una splendida location. Collocato nella Villa Corsini, questo locale è perfetto per trascorrere una serata tra amici, cucina impeccabile e pizze fuori dal comune. La Villa ha un grande giardino con i tavoli collocati sul green ma i locali interni non sono da meno, rimasti intatti. Piatti di carne e di pesce molto curati, buonissima la carne che preparano alla brace a vista nel locale. Anche i dolci preparati al momento sono delicati e ben disposti. Il personale molto attento e sempre presente, nonostante la grande quantità di gente. Aperto solo a cena. Consigliato.
Federica Orlandi
28/06/2022
La location è davvero bella e la cucina molto raffinata.... Peccato però per le porzioni davvero microscopiche.... Gli agnolotti erano sublimi, antipasto e dolce buoni ma.... non mi hanno conquistato. Non dò 5 stelle perché i prezzi sono alti in rapporto a ciò che viene offerto.... Per 70€/testa almeno non vorrei tornare a casa con la fame, senza che ti venga offerto almeno un caffè, o senza doversi alzare a pagare dopo che hai aspettato almeno 15 minuti a locale quasi vuoto che arrivi il ragazzo con il pos. Sono piccole accortezze verso il cliente che fanno la differenza.
Alessandro Bellini
16/08/2021
Bellissimo ristorante in una parte del giardino davanti alla limonaia ristrutturata. Locale pulito, personale gentile ed educato. Rispetto per le norme anticovid. Abbiamo mangiato un risotto alla birra con gamberi, direi piatto stupendo. Pizza stupenda. Carta vini molto fornita. Ve lo consiglio per una sera con amici o con famiglia.
LORENZO SBARAGLI
10/06/2023
Bella sorpresa.
Antipasto e pizza molto buoni.
Cena all'aperto, posto molto ampio e bello.
Servizio puntuale e attento ai particolari.
Ero ospite, non mi posso pronunciare sul conto.