Ambrogio Silecchia
12/06/2023
Una trattoria in mezzo al verde dove sentirsi accolti come se foste in giardino da amici. Perfetta per un pranzo domenicale.
Il menù non è ampissimo, ma ogni piatto vi regalerà sapori toscani genuini e originali. Speciali le verdure fritte!
La terrazza all'ombra permette di godersi al fresco il pranzo e il panorama delle colline.
Servizio gentile e disponibile, sempre col sorriso ma con anche professionalità.
Fabio XXX
04/06/2023
Bello, in mezzo alla campagna. Piacevoli i tavoli all'aperto. Personale molto gentile. Il fritto in ragnatela è ottimo, dal pollo al coniglio e favoloso il cervello. Molto buone anche le verdure fritte. Prezzi non economici ma ragionevoli. Validi anche i dolci, buoni e non stucchevoli. Assolutamente sconsigliato il caffè fatto con la moca ed arrivato al tavolo freddo.
Lucia Bottai
28/04/2023
Arrivarci non è molto comodo ma...ne vale la pena. Ambiente delizioso, la signorina che c'ha accolto e servito cordiale e competente, il fritto caldo e gustoso...una torta agli agrumi che ricorderò a lungo!
Francesco Mazzerelli
22/06/2023
Ambiente piccolo che non lavora grandi numeri e già questo è indice di qualità. La struttura è molto bella con un giardino ben curato e una vista su Firenze che vale assolutamente la pena di vedere. Io ed un amico abbiamo preso 1 primo a testa( molto buoni entrambi) poi una tagliata e un fritto entrambi molti buoni. Vino della casa di gradevole qualità e molto buoni gli amari di produzione propria. Prezzi giusti. Consigliato!
danielapacciani Pacciani
09/05/2023
Abbiamo mangiato dei primi buonissimi (tortelli di patate, tagliatelle al sugo di lepre) e ottimo coniglio e pollo fritto con ragnatela. Gentilezza e terrazza panoramica. CONSIGLIATO!
Pasquale Pezzella
26/03/2022
Ambiente rustico molto curato, totalmente di montagna. Abbiamo mangiato benissimo, il grande tagliere conteneva bruschette ai fegatini, normali con pomodori e paté di olive e capperi, assaggio di Lampredotto.
Primo piatto al ragù di capriolo, che non avevo mai mangiato e che ho trovato davvero buona.
Liquori eccellenti. Personale cordiale, gentile, educato.
Consigliatissimo, se dovessi tornare in Toscana ci tornerò sicuramente.
Unica nota negativa per un napoletano è il caffè che è un po' più lungo 🤣
Matteo Cecchi
15/04/2022
Una trattoria che sa di casa. Qui si ritrova veramente il calore della famiglia. Il cibo è autentico con pasta fatta a mano e ottimi frutti in ragnatela. La specialità del posto è il cervello fritto ma tutto il menu e buono e curato. Sopratutto è stagionale. Inoltre durante la primavera mangiare nella bella terrazza è magnifico e riempie il cuore con la vista sulle dolce colline circostanti.
Francesca Carcasci
15/07/2023
È sempre un piacere cenare da Voi!!Ottimo servizio ottimo cibo e l’ambiente , che dire? Veramente curato nei particolari e un po’ di fresco che non guasta, in questa calda estate ci ha fatto stare veramente bene. Bravi, Francesca e Daniele, continuate cosi!!
giuseppe l.
11/07/2023
Ristorante all'aperto nella campagna sopra la collina di Careggi tra Firenze e Sesto fiorentino.
Ambiente molto rilassante con una magnifica ventilazione.
Cucina toscanissima ( cervello fritto...) con poche speranze per i non carnivori.
Fa Scara
31/05/2023
Il fritto con la ragnatela è particolarissimo ed anche molto buono. Il cervello fritto fantastico, ottimo anche pollo e coniglio ed ottime le verdure, sempre fritte. Fatti bene e gustosi i dolci. Personale molto cortese e disponibile, servizio in po lento.