Monica Piras
04/04/2023
Sono stata a Marzo
Personale camerieri super bravi che ti coccolano .
Mi sono affidata al cuoco Marco dicendo di farmi quello che voleva lui .
Ho mangiato molto bene pesce fresco
Prodotti freschi di qualità.
Questo per me vuol dire mangiare bene
Sono uscita soddisfatta e contenta .
Dario De Simone
19/05/2023
Una grande esperienza in un local fusion ma prevalentemente sardo. Fregola come da tempo non mangiavo, ottima qualità del pesce, vermentino assicurato e immancabile filu e ferro
Valerio
12/06/2021
Pesce buonissimo,location elegante,pulito e ordine garantiti...prezzi nella media...ho passato una serata bellissima...mi sono sentito a casa...il proprietario un'educazione unica...ho mangiato per la prima volta la frégula...buonissima... sembra di stare in Sardegna...frittura di paranza buonissima,spiedini di seppia altrettanto buoni,polipetti si sciolglievano in bocca che dire da oggi sarà il nostro ristorante quando vorremo mangiare pesce...c è anche il menù di carne...ci tornerò sicuramente.
Marco Albanesi
25/03/2022
Cinque stelle meritatissime! Siamo stati ieri per la prima volta, pentitissimi di non averlo fatto prima. Servizio accurato e personale più che attento, pesce freschissimo e buonissimo. Abbiamo preso 3 spiedini di calamaretti a testa (buonissimi), patate fritte e verdure grigliate, rombo con patate e carciofi per due + mezza bottiglia di vino bianco, acqua, dolce e caffè con grappa filu e ferro offerta. Conto inferiore ai 100 euro. Abbiamo visto un piatto di cridutè servito al tavolo vicino al nostro da far venire l'acquolina in bocca....da provare la prossima volta. Anche a voler cercare il pelo nell'uovo, non riesco a trovare nulla che non fosse vicino alla perfezione. Super suggerito per ogni occasione, sia conviviale che romantica o formale. 10 e lode!
eleonora mancini
18/06/2023
Ristorante super consigliato per pulizia, gentilezza e freschezza dei prodotti.
Ha anche un menù ricco e variegato.
Prezzi giusti dal mio punto di vista per l'offerta proposta.
Aurora Gaslini
23/06/2023
Consiglio questo ristorante in anzi tutto per la gentilezza del personale (cosa non scontata), a noi ci ha seguiti Simone un ragazzo molto preparato e professionale.
In più il pesce è fresco e i piatti eccellenti, ci torneremo sicuramente
Cinzia Roberto
11/07/2021
5 stelle, ma ne merita molte di più.
Specialità della cucina sarda e mediterranea, gli antipasti sono a dir poco eccezionali per me, sia caldi che freddi, i primi accontenteranno ogni palato per non parlare del pesce sempre freschissimo che potete scegliere in un banco frigo all’ingresso se avete delle preferenze.
I dolci, anche lì specialità sarde torte sorbetti frutta fresca gelato, insomma fanno di tutto per accontentare il cliente, limoncello o mirto offerto con cantucci alla nocciola o cioccolato.
Un ambiente piacevole e spazioso con personale gentilissimo e attento ad ogni vostra esigenza.
I prezzi: antipasto, primo, secondo, acqua, vino, sorbetto e caffe = 40/50€ a testa e per me per come si pranza ne vale la pena!!!!!
Consigliato se volete togliervi la voglia di pesce.
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼
Tina Costanzo
24/11/2019
Locale elegante, confortevole. Ci sono delle Barriere architettoniche per quello che riguarda l'entrata e ovviamente uscita. Si può chiedere facendosi portare la pedana manuale, oppure, come nel mio caso, due uomini sono bastati per sollevare la carrozzina e superare il gradino(che è un po' alto). Ho gradito tutto, dall'antipasto a base di pesce, buonissimo,polpo tenerissimo abbinato a pomodorini e insalata, gamberi credo cotti a vapore con un'insalatina deliziosa, davvero! come il primo piatto tipico sardo, fregola con le vongole, anche la seconda portata, , che personalmente non ho richiesto , mi è stato detto sia stata buona. Credo branzino o scorfano. Il dolce ho scelto un creme caramel, sentivo molto persistente l'odore dell'uovo,ma questa è una mia particolare avversione per le uova. Era comunque fatto in casa, fresco. Prezzi medio alti.
Norman Quore
29/11/2019
Abbiamo pranzato in quattro, dire ottimo è riduttivo. Tutto pesce freschissimo.
Quattro antipasti di pesce, fregola tipica sarda (MERAVIGLIOSA), rana pescatrice con zucchine e limone,acqua e una bottiglia di Vermentino. Dolce, caffè, mirto e cantucci. 55€ a testa.
Un ottimo prezzo per del pesce fresco, cucinato ottimamente e servito con i giusti tempi.
Parcheggio convenzionato in un autosilo poco distante.
Sicuramente torneremo.
Barbara Giolito
06/05/2023
Ottimo cibo qualità eccellente, antipasti e primi piatti. Prossima volta assaggeremo i secondi ma sarà perfetto come tutto il resto. Anche la torta di compleanno è stata molto buona! Bravissimi ottimo servizio!
Antonio Oliverio
12/06/2023
Locale datato ma accogliente...
personale che è professionale ma ti mette a tuo agio...
I piatti sono in prevalenza affidati al mare e sotto la maestria dello chef riescono a darti i sapori che ti aspetti...
Lorenzo Spoladore
12/05/2019
Cena di famiglia, antipasti misti molto molto buoni, dal baccalà ai ciuffetti, pesce fresco e ben condito con sapori semplici e ben definiti. Buona la focaccia nel cestino del pane! Molto gustosa. Di primo prendo un risotto ai frutti di mare, era un po' insipido e troppo cotto, ma nel complesso discreto. Cantucci buoni e amari offerti alla fine belli ghiacciati. Ottimo servizio! Attenti e veloci. Nel complesso buona serrata. Grazie ancora di tutto
A Tentori
07/12/2021
Cibo ottimo, servizio anche! Ambiente piuttosto alla mano ma con un menù da ristorante stellato! E per aver mangiato solo pesce prezzi anche piuttosto contenuti!
Simona Altomare
12/11/2019
Ottimo ristorante per il pesce, ma fanno benissimo anche la carne, ed ottimo servizio. Quando si ha voglia di mangiare bene ed essere trattati con i guanti bianchi dai camerieri, bisogna andare li. Per compleanni, eventi particolari da celebrare, è bene andare a mangiare fuori ed uscire contenti, con la pancia piena e soddisfatti del servizio! Prenotare è obbligatorio se si vuole trovare posto. Prezzi onesti.
lucilla limonta
18/04/2023
Cibo buono
Ambiente e servizio ottimo
Peccato che di Sardegna c erano pochissimi........ piatti tradizionali.....
Basti pensare che il pane carasau non è stato portato in tavola e già questo è una delle prime cose che ti portano in Sardegna
Ripeto.... Il cibo servito era buono ma mancava proprio il tocco sardo
roberta filotto
25/05/2023
Posto semplice ma elegante. Si mangia molto bene e tutto perfettamente digeribile..anche i piatti più elaborati.
Consiglio vivamente qs ristorante per cerimonie e occasioni speciali
Sergio Tinti
09/06/2023
Si mangia bene, prodotti freschi, personale disponibile e cordiale. A noi che eravamo in 5, ci ha serviti una persona squisita e simpatica che assomiglia a Pino Insegno. Grazie ancora