Sluurpy > Ristoranti a Sesto > Klammbachalm

Recensioni di Klammbachalm, Sesto

Clicca per espandere
Elisabetta
01/01/2023
Posizione magnifica tra i pascoli con vista su Tre Scarperi, punte delle tre cime di Lavaredo, Cima 11, Popera...si raggiunge da passo Montecroce con una camminata di 1 h e tre quarti o da Moso con 600 MT di dislivello. Cibo semplice, tradizionale, genuino e gustoso. Prezzi onesti, personale gentilissimo.
alessandro barison (abitudinicreative)
12/03/2023
Ottime le zuppe, i canederli e il gulasch. Ma il mio preferito è uova speck, patate. Terrazza splendida. Consigliato.
TRIPTAVIAN
07/03/2023
Una Malga collocata in una posizione incantevole, dove mangiar bene e rilassarsi dopo una bella camminata, ammirando il meraviglioso paesaggio circostante!
Silvia Turchetto
10/01/2023
Piatti abbondantissimi!!! Polenta e formaggio sconsigliata, pata e uova e patate e speck son il top. Personale gentile e molto veloce Posto stupendo, vista bellissima.
El Pitta
31/07/2022
Bellissima malga, con vista spettacolare sulle Dolomiti di Sesto, raggiungibile con vari sentieri. Pranzato ottimamente, rapporto prezzo qualità giusto. Attenzione che quest'anno i prezzi sono lievitati e in tutti i rifugi se mangi un primo o un secondo piatto e un dolce con bibita e caffè, non si scende sotto i 18-20 euro a testa
Serenella Ruggieri
26/07/2022
Bellissima passeggiata da Passo Croce passando per Malga Nemes. La vista è spettacolare e giunti alla Malga Klammbach abbiamo potuto riposarci gustando la cucina tipica di questi posti.
Luisa Duri
24/08/2020
Splendida passeggiata con un panorama eccezionale. Da Moso si sale in funivia a Orto del Tori e, seguendo il sentiero 13, ampio e comodo, si arriva alla Malga Klammbach. Seguendo lo stesso sentiero, si arriva alla Malga Alpe Nemes, molto accogliente. Si prosegue, attraverso un percorso circolare in mezzo ai bosci, in discesa, fino a tornare a Moso. Dalle .malghe si ammira un panorama eccezionale, molto ampio, che comprende le principali vette delle Dolomiti.
Fabrizio Tini
15/01/2020
Siamo arrivati dopo 2 ore di camminata attraverso il sentiero che parte da Moso, ne è valsa proprio la pena, il sentiero è battuto bene non faticoso e quando si arriva alla malga si gode di un bellissimo panorama e si mangia bene. Per il ritorno essendo il sentiero ben innevato ci siamo premuniti di noleggiare degli slittini(perché alla malga non li affittano) c/o il negozio point sport di moso che si trova a 100 Mt dalla partenza del sentiero e cosi anche per il ritorno in discesa ci siamo molto divertiti.
Giulia Mezzogori
17/07/2020
Voto 4,5 perchè i dolci non sono il loro forte, ci hanno un po' deluso. Però i canederli sono spettacolari, che siano pressknedel o canederli rotondi, in tutte le forme e in tutti i gusti sono davvero buoni. Per aprite le danze prendiamo un tagliere di formaggi misti di mucca, tipici della malga.. uno più buono dell'altro, tutti saporiti e che si sciolgono in bocca. Una goduria unica. Altro punto a favore è la posizione aperta nella valle, circondata da prati verdi che permettono di riposarti dopo il buon pranzo.
Andrea Gabrielli
31/12/2021
Bellissima Malga a 1950 m alle pendici del Monte Arnese. Grande vista sul blocco delle Dolomiti di Sesto e Comelico e sulle Tre Cime di Lavaredo. Perfetta esposizione al sole ed ottima cucina.
Stinco di maiale Tris di canederli Canederli Pizza Canerdeli Pizze Risotti Porcini Knodel
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X