Colin Vision
28/08/2022
La giornata non era delle migliori tanto da esserci il camino acceso in pieno agosto. Abbiamo fatto solo un breve aperitivo ma il locale è molto carino e curato e offre una bella vista di Sestriere dall'alto. È immerso nel verde dei boschi ed è raggiungibile con una camminata di pochi km il cui unico scoglio è rappresentato dalla salita che arriva davanti al locale. Spero di tornare per assaggiare la cucina magari durante una giornata di sci in quanto situato proprio sulle piste invernali. Bel posto.
tony palato
18/07/2022
Mi e' capitato di partecipare a questo matrimonio,organizzato al rifugio,chiaramente non come ospite,ma ho messo la mia esperienza al servizio del gestore,Paola,simpatica e gentile,il posto unico con un panorama sulla natura,e qui ho assaggiato un piatto di cacciagione ( cervo) superlativo !!!!
Fabio Jacopini
06/08/2021
Panoramico ristorante bar collocato alla fine di una passeggiata di poco più di 2 km che parte dalla Piazza Kandahar di Sestriere; il percorso viene definito adatto ai passeggini ed ai disabili, ma forse chi lo ha così descritto si è dimenticato gli ultimi 400 metri che hanno una pendenza di almeno 15%. Il ristorante offre tipici piatti da montagna di buon livello e, se sei fortunato, anche qualche fuori menù, come la trota pescata nel vicino laghetto.
salvo luby
21/02/2022
Avrei dato cinque stelle piene e le meriterebbe tutte per l'accoglienza la simpatia e disponibilità della signora la polenta concia e lo spezzatino di cervo veramente sublime. Mezza stella la riservo per l'ambiente un po saturo di fumo dal camibetto
Filippo F.
27/01/2018
Posto magnifico, vista pazzesca e si mangia molto bene; il personale è sempre molto cordiale. Se volete mangiare all'aperto sulla terrazza vi conviene arrivare per tempo, soprattutto nella stagione invernale durante le belle giornate di sole. Consiglio inoltre di venire non nell'ora di punta, per godersi appieno la tranquillità del posto ed evitare code al self-service.
Marco Pontiroli
18/02/2023
Ho avuto il piacere di visitare la Trattoria La Rognosa, un ristorante di montagna situato in un'incantevole località di montagna. Sono rimasto molto colpito dalla calda accoglienza e dall'atmosfera familiare che si respira nell'ambiente.
Lorenzo Rossetto
27/12/2022
Splendido locale montano sulle piste; bellissima la terrazza, così come gli interni. Fortemente consigliato prenotare per il pranzo nel week-end, se si vuole mangiare all'interno. Prezzi nella norma.
Maria Rosa Gasca
14/09/2022
Bellissimo posto raggiungibile con passeggiata di un'oretta da Sestriere Colle o Borgata
Rafał Chojnacki
01/05/2023
Perfetto Italian restaurant on slope 👍🇮🇹😀
barbara medioli
19/04/2022
Magnifico rifugio un panorama fantastico del Sestriere, ottimi piatti e spesa decisamente inferiore a molti altri ristoranti sulle piste.
Paola Carosio
28/08/2022
Che dire? Posto veramente fantastico. Personale gentilissimo. Ci sono stata mercoledì scorso. Polenta concia e con sugo di salsiccia. Un buon bicchiere di vino e poi una pennichella al sole. Splendida giornata.
Elisabetta Puccetti
18/02/2022
Ci fermiamo spesso in questo rifugio.
Buoni i panini, buona la polenta, con vari sughi, ottimo rapporto qualità/prezzo.
In più è uno dei pochi rifugi dove danno delle brocche di acqua gratuitamente, mentre presso gli altri rifugi vendono una bottiglietta in plastica da mezzo litro a 2 euro. Questo per una famiglia di 6 persone può fare la differenza. Molto raccomandato, anche in estate!
ELISA CACIAGLI
07/01/2020
CI siamo fermati solo per un breve sosta, abbiamo bevuto un Bombardino buono. Personale molto gentile.
Caterina Vincenzi
26/08/2019
Si mangia bene e sono molto gentili! Lo consiglio:)
Monica Bigatti
11/08/2021
Bel posto e buona cucina, dolci inclusi, fatti dai titolari.. Terrazza panoramica con vistav sulle montagne. Si pranza all'ombra dei gazebo. Raggiungibile a piedi da Sestriere con in 45 minuti circa. Dopo pranzo, ci si può rilassare nel solarium sul prato davanti al rifugio. Ci sono parecchie sdraio a disposizione. Consigliato!!!
Rik x
28/08/2019
Ci siamo imbattuti in questo ristorante durante una camminata molto impegnativa,posto molto caratteristico in stile montano.
Dovevamo solo sostare per una piccola pausa ma capitando in orario di pranzo ci siamo fatti tentare dal profumo della polenta.
Abbiamo preso un menù fisso comprensivo di un primo di polenta concia,acqua,dolce e caffè ,ed aggiungendo una polenta con salsiccia...che dire...strepitose entrambe!
Totale conto 25 euro in due persone.
Personale molto cordiale.
lynxmap
19/06/2021
Ottimo tagliere e carne alla brace e dolci fatti in casa in mezzo alla natura....
Roberto Boldrini
24/08/2019
Il posto è caratteristico.
Baita tra le montagne, quindi classica tappa per un pranzo durante le sciate invernali.
Fatto d'estate, come noi, ha almeno un qualcosa di diverso. Le montagne verdi e l'aria fresca fanno compagnia nella giornata afosa di Torino.
Unica pecca i prezzi...ma forse non avendo concorrenza nelle vicinanze, possono farlo...aihme
Luca Fabrizio
05/01/2023
Ottimo cibo, personale gentilissimo, prezzi onestissimi.