Geom. Claudio Roveretto
03/03/2020
Bel posto sulla via Francigena che dopo aver pranzato puoi percorrere oppure puoi utilizzare il posto come ritrovo. Piatti squisiti a partire dagli antipasti (ho assaggiato i salumi), ottimi anche i primi piatti. Il locale piccolino molto accogliente come il personale all'altezza. Prezzo giusto e le porzioni adeguate. Me lo segno per quando tornerò in zona. Meglio dare un colpo di telefono per prenotare così si è sicuri di trovare facilmente il posto.
Paoletta Franchini
01/01/2019
Piacevole sorpresa in positivo, la proprietaria Serena è molto cortese e disponibile per ogni evenienza. Posto molto grazioso noi eravamo nella saletta piccola e ci siamo trovati benissimo. La musica di sottofondo era leggermente alta ma nel compenso molto gradevole da sentire. I piatti era unici nel suo genere, il vino sfuso Nebbiolo era molto buono..Ci siamo trovati benissimo, ci ritorneremo sicuramente. Consigliato vivamente!!
Davide Barretta
20/07/2020
Durante il nostro tragitto di Via Francigena da Point Saint Martin ad Ivrea ci siamo imbattuti nel borgo di Torre Daniele dove abbiamo trovato una piacevole zona alberata dove riposarci.
Abbiamo Mangiato una notevole torta salata di fiori di zucca ripiena di formaggi fusi, non avevo mai mangiato qualcosa di simile ben cotta e sapori che ricordano le vecchie usanze in seguito abbiamo assaporato la ajuca di pane tostato nel burro con erbe di montagna del luogo, che dire anche per questa pietanza è stata la mia prima esperienza e posso che dire la sua bontà è straordinaria.
Da provare anche se siete nei paraggi perché è una vera cucina made in casa....
Audrey Savant Aleina
07/08/2018
Un posto incantevole. Location romanticissima, una piazzetta all'esterno incantevole dove le ragazze servono una apericena tradizionale. Musica dal vivo soft che cambia da serata in serata che coccola e incanta l'atmosfera. Nel centro storico, ne sono rimasta estasiata. Da provare, personale gentile e disponibile. Pagato il giusto.
lina Imparato
16/08/2020
Di ritorno dalla visita alla rocca di Bard, erano le 14:45, con la speranza di trovare un locale che ci accogliesse a quell'ora tarda, lungo la strada di ritorno, nella frazione Torredaniele ci cade l'occhio su questo splendido posto, trattoria Serena... chiediamo se ci possiamo accomodare per mangiare qualcosa, siamo stati accolti da una ragazza molto gentile che prima si è assicurata che in cucina potessero accogliere la nostra richiesta, poi ci ha fatto accomodare, un posto davvero molto speciale, cucina casalinga, abbiamo mangiato agnolotti ripieni di arrosto spettacolari!! Polenta alle erbe profumatissima e capretto arrosto davvero tenerissimo, un ottimo vino in un posto davvero pittoresco! Grazie ancora per la splendida accoglienza, torneremo sicuramente!!
Tommaso Armonio
24/10/2019
Salve a tutti, oggi sono stato a pranzo in questa trattoria. Il locale non si trova sulla strada sulla strada principale, per arrivarci serve fare una piccola salita al piedi.
Come primo proponevano 2 primi, un risotto al barolo e basta al sugo, per via del mio tempo a disposizione opto per una pasta, anche perché giustamente avvisano che per il riso vi è da aspettare un po di più; come secondo la scelta era fra consiglio alla cacciatora con erbette cotte o scaloppina e polenta, scelgo il coniglio, molto condito e saporito, a mio avviso un po troppo condito. Un litro d'acqua per 2 e mezzo litro di rosso sempre per 2,infine 2 caffè. Totale speso 12 € a testa. Devi dire che mi aspettavo di meno ma non mi ha dato fastidio pagare il dovuto, location pulita e accogliete, personale gentile.
Giorgio Volonte
05/08/2017
piccola frazione con caratteristica piazzetta dove gustare tradizione e qualità le due ragazze al servizio molto gentili e simpatiche . I piatti gustosi ed equilibrati come carpaccio di carne con noci , risotto cotto veramente ma ripeto veramente bene difficile trovare anche in ristoranti considerati di alto livello, i secondi angnello e capretto semplici e saporiti come anche la torta all'uva americana , vino della casa più che accettabile anzi corretto per il tipo di locale e non prepotente. ....conto finale senza parole ..per la tipologia di ristorante un ottimo è il suo giudizio tra qualità prezzo e servizio ...anche la location esterna ha il suo perché. ...complimenti.
Francesco Robiglio
03/07/2020
Una trattoria all'antica, ambiente dei tempi antichi, una sala con sei tavoli, una macchina da scrivere olivetti, vecchi spartiti musicali, a ridosso di una chiesetta sulla via francigena, fuori da ogni tempo. Menù corto, di territorio. Delle ottime costine di agnello in salsa di ginepro, coriandolo e pepe, peperoni in bagna cauda, pesca al.forno con crema di amaretto. Cortesi e onesti. Mica poco. Super consigliato
Giulio Coluccia
29/11/2017
Piatti tipici della cucina tradizionale piemontese in un ambiente informale e accogliente anche nei confronti dei bambini, a cui è dedicato un intero angolo-giochi. Menù sempre diverso e legato alla stagionalità dei prodotti.
Carlo Heichele
27/10/2019
Tornando dalla valle d'Aosta ormai la visita gastronomica a questo sito diventa una felice conclusione alla nostra vacanza. Oggi poi ho conosciuto la signora cuoca artefice di tanti buoni sapori. Da consigliare senza ombra di dubbio.
Pierrette
09/12/2018
Posto molto carino e accogliente. Rustico chic e pulitissimo. Si mangia benissimo. Servizio e cortesia impeccabili. Unica pecca, difficile da vedere dalla strada, specialmente con il buio, perché in una casa un po' nascosta dalla vicina chiesa.
Graziano Martis
08/07/2018
Si mangia bene, piatti abbondanti e saporiti!!
Buona anche l'area per i più piccoli.
Un po' meno il fatto che non ci siano i prezzi sul menù. Però le cose buone si devono pagare!!!
nevio vallomy
25/12/2019
Posto tranquillo riservato mangiato molto bene lo consiglio a tutti
Maurizio Malosetti
15/06/2020
Bel posticino fuori dalla strada statale 26.
Ottimi gli agnolotti con agliucca e ricotta. Anche il dessert. Peccato per il caffè che non era il massimo, altrimenti avrei dato cinque stelle.
stella ciccolella
26/07/2015
ho pranzato oggi, per la seconda volta, presso la trattoria Serena.
E' sempre una piacevole sorpresa la qualità, la quantità e l'onestà dei prezzi.
Vale la pena di provare l'ottimo menù, la gentilezza della sig.a Serena e l'amenità del posto.
Marina Schiavinato
10/06/2019
Una piacevole sorpresa!
Agnolotti di carne fatti in casa buonissimi, vitello tonnato speciale, tutto molto buono e di qualità!
Ci tornerò sicuramente!