Linda Saccucci
29/07/2021
Uno spettacolo di ristorante, non mi sono mai sentita così speciale in nessun altro posto in vita mia. Ci ritornerei senza alcun dubbio, perché sono molto precisi e organizzati. Nessun problema nel servizio e ottimi con i tempi di gestione cucina e sala. I piatti sono usciti con tempi precisi e molto buoni e non ho mai mangiato bene così in vita mia. La mia prima volta qui e già mi sento a casa. Consiglio di andarci senza dubitarne.
Massimiliano Valeri
15/08/2020
almeno sono persone cordiali e soprattutto capiscono chi è vegetariana e se anche hanno fatto menu fisso hanno acvontetato anche mia moglie
Ale Jey
08/02/2021
Pessima esperienza da non rivivere,primi piatti mal eseguiti (nell'amatriciana ci va il guanciale non la pancetta),per secondo la carne era dura e troppo cotta praticamente immangiabile e la bottiglia di Fanta servita per i bambini era scaduta da un'anno...il cameriere durante il servizio al tavolo nel portare le pietanze teneva il piatto con il pollice all'interno di esso,per non parlare delle urla provenienti dalla cucina(sembrava di essere a cucine da incubo di Cannavacciuolo)...do una stella perché zero non si può.
Paolo Repetto
26/06/2020
Ci sono capitato quasi per caso pochi giorni fa e mi sono trovato benissimo. Proprietari cordialissimi, misure di sicurezza Covid-19 rispettate scrupolosamente, spaghetti cacio e pepe e carbonara spettacolari, buonissima la zuppa di fagioli con cicoria amara di contorno (apprezzabilissima, se piace il genere) cotoletta di pollo impanata ottimamente (per niente unta).
Prezzi assolutamente popolari, forse anche per invogliare i clienti spaventati dalla pandemia: menu a 12 euro. Avendo aggiunto un caffè e una bottiglia di Coca cola, il conto totale (in due) è stato di 28 euro.
Si aspetta un po', perché nulla è precotto, tutto è cucinato al momento. All'uscita ci è stata consegnata una busta: da aprire a luglio se si farà ritorno al ristorante: contiene una sorpresa per i clienti che tornano. Noi torneremo sicuramente.
Massimiliano Marchiori
18/08/2021
Educati e cucina casareccia.
Filippo Di Lenola
10/04/2017
Locale tranquillo e accogliente
Personale educato e disponibile.
Specialità della casa ottime
Giuliano Cacciapaglia
17/08/2018
Andati per passare il ferragosto e mangiare qualcosa di casereccio, arrivati in loco in primis non c'era parcheggio fino qui uno ci passa sopra e pensa "va bene entriamo e mangiamo" iniziamo con antipasto abbastanza buono con mini bruschetta al pomodoro, salumi vari e fagioli antipasto tutto buono e ok, da qui inizia la tragedia primo piatto mezze penne al profumo di bosco pasta scotta (normale per il giorno festivo ma a parer mio troppo) e piena d'ossi nel condimento, come secondo primo cannelloni dichiarati a mano ma erano senza dubbio quelli congelati, passando al secondo la catastrofe abbacchio (2 pezzi d'osso)nel piatto con tocchetti di patate (10 in tutto), di fatti a questa portata un signore si è alzato lamentandosi un po' del tutto il proprietario ovviamente risentito replicò dicendo che "era da latte" ma a parer mio era normale e non da latte perché se era da latte e con poca carne come diceva il proprietario bastava mettere 3 pezzi di carne e no 2 per le patate non capisco il perché della scelta dei tocchetti e sopratutto per la quantità così scarsa, dopo ciò arriviamo alla frutta mini fetta di anguria servita su piatto appena uscito dalla lavastoviglie quindi bollente così da scaldare la fetta poi siamo giunti al sorbetto dove dico tutti e ribadisco tutti hanno lasciato sul tavolo era inbevibile per quanto era acido, ci siamo alzati nessuno che ci ha chiesto se volevamo il caffè o un digestivo. Detto ciò ho messo una stella perché 0 non si può mettere presumo di tornarci più in là al di fuori dalle feste per vedere se è un errore di gestione temporanea.
Luca Venditti
15/09/2019
Persone cordiali con cui disquisire del più e del meno. Cucina casareccia e adeguata ai prezzi. Consiglio: un pò più di intraprendenza nel pubblicizzare il ristorante. Ci sono tornato ieri 14 settembre e sono rimasto soddisfatto. Cacio e pepe da manuale!