Sluurpy > Ristoranti a Sfruz > Baita Sette Larici

Recensioni di Baita Sette Larici, Sfruz

Clicca per espandere
Giorgia Bernardo
31/12/2022
Location molto carina, il servizio è stato impeccabile, camerieri molto disponibili e simpatici! I primi piatti e i dolci squisiti (i secondi non li abbiamo assaggiati ma penso non sarebbero stati da meno)!! Se dovessimo ricapitare in zona sicuramente ci torneremo!
Stefano Naletto
10/07/2022
Consigliato dal proprietario dell’hotel, è stata una bella (e buona) scoperta! Abbiamo cenato fuori, in un plateatico spazioso e ben coperto per il sole del giorno e fresco della sera. Piatti particolari che ci hanno incuriosito, molto buoni ed equilibrati. Ottima anche la scelta dei vini, noi abbiamo ripiegato sul metodo classico e non abbiamo sbagliato. Servizio puntuale, gentile e cordiale, ben orchestrato. Conto assolutamente in linea. Complimenti a tutti, torneremo alla prima occasione.
Lara Meggiolaro
31/10/2021
Ci siamo fermati in questo ristorante e abbiamo pranzato gustando piatti tipici della cucina nonese. L’accoglienza è ottima, il servizio è veloce. Buon rapporto qualitá prezzo. Abbiamo speso €80 prendendo un primo, due secondi, due dolci, acqua e tre caffè. I piatti tutti squisiti e le porzioni giuste. Esci dal locale che sei sazio! Super consigliato😋
Raffaele Ricatto
28/12/2021
Cena per quattro con due bambine, il locale ci è stato consigliato dall'agriturismo in cui alloggiamo e devo dire semplicemente ECCEZIONALE! Piatti deliziosi, ben proporzionati, location accogliente e personale cortese. Consiglio a tutti una deviazione per un pasto alla Baita 7 Larici.
Luca Fabbricatore
09/04/2022
Bellissimo ristorante immerso nella natura, cibo veramente buonissimo e prezzi nella norma. Consiglio le costolette di cervo davvero buone!!
Lorenzo Beltrami
23/10/2020
Ristorante tipico della zona montana Trentina, dotato di un notevole spazio sia all’interno, sia all’esterno. Il menù, propone piatti tipici della zona, con porzioni abbondanti, tutto molto buono e gustoso. Complimenti alla cucina, e al servizio in sala, sempre presente e disponibile. Lo consiglio, anche come tappa per chi viaggia in moto………..zona molto bella e accogliente. Mi permetto di suggerire una maggiore attenzione al rispetto del distanziamento sociale, anti-Covid, fra i posti nei tavoli.
Nicoló Rossi
05/01/2023
Ho mangiato qua per il cenone di Capodanno. Cucina tipica trentina. Piatti buoni e dalle porzioni giuste. Personale disponibile. Ideale poi fare una bella passeggiata post pasto visto il posto in cui si trova il ristorante. Consigliato.
Francesco Brugnara
19/07/2020
Luogo molto suggestivo, immerso completamente nel verde dove è possibile trovare una cucina prettamente montana trentina, quindi sostanziosa e di compagnia. Luogo consigliato sopratutto per cene con amici per passare una serata di festa in un locale molto accogliente e luminoso. Grande patio per mangiare all'esterno godendosi un bel panorama pressoché di bosco che racchiude tutto il perimetro. Ampio parcheggio
R F
20/07/2020
Nuova gestione da giugno 2020 Posto immerso nel verde con personale preparato e professionale. Piatti curati e molto gustosi. Oltre al ristorante si possono mangiare anche delle ottime pizze. Lo consigli
Mate
11/08/2022
Siamo stati a cena 3 sere di seguito durante la nostra vacanza perche' abbiamo trovato il menu ottimo, da quello alla carta, alla pizza, davvero con ingredienti di qualita'. Personale molto gentile e professionale. Prezzi adeguati. Da ritornarci!
Antonio Meola
07/08/2020
Sì mi è piaciuto. COMPLIMENTI. X gli Affettati e le pizze. Buone Davvero.
Giovanni Casotto
22/08/2021
Una baita elegante contornata dai boschi, abbiamo cenato all'interno in una sala dall'ambiente molto caldo con travi a vista e vetrate che permettono di cenare osservando il bosco. Piatti ben eseguiti e abbondanti!e nonostante la quantità sono impiattati con molta eleganza. E ripeto, di certo non si va via con la fame, anzi! Servizio impeccabile, anzi se devo trovare una "pecca" (che pecca non è) è il servizio velocissimo. Che piuttosto che attendere oltre 30 minuti tra una portata e l'altra come accade in molti posti è meglio così, però forse consiglierei di dilatare di qualche minuto il tempo tra le portate per dare anche modo di poter apprezzare meglio i piatti. Però bravissimi davvero, anche il sommelier che ci ha servito, ci ha consigliato un vino ottimo spiegandoci anche la filosofia della cantina. Molto apprezzato! Infine il conto che è davvero onesto per la quantità e qualità del cibo. A fine pasto ho ordinato una grappa che al momento del conto mi è stata offerta, il conto inoltre è stato arrotondato per difetto. Due gesti che possono sembrare di poco valore ma che in realtà fanno sentire importante il cliente, ho apprezzato tantissimo. Complimenti, da tornare assolutamente
Gianluca Morini
12/08/2021
Ai margini di una radura circondata da un meraviglioso bosco, si trova questa graziosa baita, dove potersi ristorare con una fresca birrette!
Polenta Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni