Sluurpy > Ristoranti a Santa Venerina > Le 5 Botti

Recensioni di Le 5 Botti, Santa Venerina

Clicca per espandere
Paolo Privitera
10/07/2022
Siamo stati in coppia in questa magnifico ristorante. Abbiamo ordinato dall'antipasto al secondo: tutto estremamente buono, portate incredibilmente enormi e dal sapore squisito. Il personale è stato davvero cortese, dal cameriere alla Chef che è venuta personalmente a chiedere se tutto stesse procedendo bene. Location fantastica immersa nel verde e nella tranquillità. Ci ritorneremo sicuramente!
Silvia Cannavò
22/08/2021
Posto carino, tavoli all'aperto e al chiuso solo con green pass che viene puntualmente controllato. Situato in luogo circondato dal verde, la sera non si soffre sicuramente il caldo! Servizio coordinato con attenzione dalla cucina, dove un attenta cuoca richiede costantemente l'aggiornamento sulla situazione dei tavoli. Trovo carina la scelta di offrire un piccolo aperitivo nell'attesa che arrivino i cibi ordinati. Tutto quello che ho ordinato era ottimo, unica pecca la non disponibilità di vino in calici. La scelta si riduce a prendere un'intera bottiglia o ripiegare sul vino della casa che però è vino locale sfuso e versato in bottiglie di diversa capienza con tappo a molla. Almeno così era quella che mi hanno portato. Nel complesso consiglio di provare....io credo tornerò per provare le pizze.😉🙂 Risposta allo chef. Ho chiesto un calice di Bianco , mi è stato risposto non c'è n'è. Mi è stato proposto il vino che mi hanno portato. In particolare nero d'Avola tagliato con Inzolia. Quindi indipendentemente dal fatto che mi siano o meno saltati agli occhi i calici della carta dei vini, ho chiesto al personale che a differenza mia dovrebbe esser informato ed informare. Cmq tutto ok!!!
Maurizio Tomei
12/09/2022
Un posto molto naturale e intatto nella sua originalità! Brava lo chef e tutto lo staff! Professionali e molto attenti. Il cibo è una bontà e i prezzi veramente onesti! Lo consiglio vivamente!
Amedeo Manuel Rotondo
19/08/2021
Arrivati al locale, ci hanno fatto accomodare prima dell'orario di prenotazione senza dover aspettare troppo. Il cameriere molto professionale e gentile, è risultato essere anche preparato riguardo i piatti offerti. L'antipasto della casa risulta essere bello abbondante e permette di provare tanti assaggi. Le pizze avevano un impasto davvero molto molto buono ed il pollo, cotto alla perfezione. Per concludere abbiamo provato 2 dessert, in particolare un tiramisù al pistacchio ed una panna cotta al pistacchio; entrambe davvero molto molto buone. Se ricapiterà l'occasione, ritornerò volentieri
Simona Mazzotta
25/07/2021
Arrivati un po’ presto per l’ora di pranzo, siamo stati accolti bene dal personale. Il cibo era ottimo. Abbiamo scelto la pasta alla siciliana e la pasta al pomodoro. Non avevamo molto appetito poiché stanchi per il viaggio, ma abbiamo gradito moltissimo, sia per i sapori ( il pomodoro è pomodoro!!!) sia per le porzioni abbondanti. Consigliato anche per la location.
Daniele Aversa
13/11/2021
Locale all'interno di un antico palmento, molto curato accogliente. Ottima la cucina tipica e atmosfera rilassante...per i più romantici. Da riprovare sicuramente.
Filippo Intelisano
14/11/2018
Sono tornato ancora una volta a mangiare in questo fantastico ristorante, ed ogni volta che vengo provo piatti nuovi sempre più buoni e più di alto livello. Ottimo l'utilizzo del tartufo. Complimenti ancora alla Chef Giusi.
Francesco Tazzer
12/09/2018
Location tranquilla, panoramica sul mare con alle spalle il vulcano che brontola. Una pace serale meravigliosa e un ex casale ben recuperato per i nostalgici. Ottima qualità del cibo e la varietà nel complesso. Da ritornare magari al calar del sole in piena estate.
Mario Sciuto
28/04/2019
Location da favola personale gentile e cortese grazie al suggerimento del maps mi sono ritrovato qui. Aperitivo di benvenuto con patatine prosecco 🥂 e succo d'ananas primo casarecci alla norma e maccheroni alla boscaiola con funghi porcini poi grigliata mista di carne di maiale vino 🍷 acqua 🚱 caffè ☕ Macedonia 🇲🇰 più visita nei giardini con cavalli e tartaruga 🐢 prezzo 25.000
Sfoneloki
01/02/2019
Ristorante sito in un vecchio palmento ristrutturato. L'ingresso è un pò particolare, non mi pare ci sia insegna, per arrivare al ristorante si percorrere una strada privata/residenziale inizialmente stretta e di circa 200 metri. Piatti tipici della cucina siciliana un pò rivisitati e stagionali: il menù quindi più variare durante l'arco dell'anno. Prezzi medio/alti in linea comunque con la qualità del prodotto. Sono stato ospite del ristorante nel mese di novembre, venerdì il servizio è stato puntuale e attento. La chef molto simpatica si è accertata personalmente che tutto andasse bene. L'unico appunto che faccio al gestore è quella di aumentare la luminosità dell'ambiente, ci sono tavoli veramente al buio. Inoltre utilizzerei lampade a luce neutra/calda e non quelle attuali di colore bianco freddo che stonano molto con l'ambiente rustico.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni