Vincenzo Scarfo'
02/07/2023
Un luogo dove la cultura del buon cibo offre emozioni vere e originali, nella cornice della tipica accoglienza familiare calabrese... pietanze uniche e sublimi concepite attraverso la tradizione. la passione e la ricerca. Esperienza indimenticabile da replicare!
Giuseppe Teti
20/06/2022
Pranzo domenicale con la famiglia da una bisnonna affettuosa e virtuosa. Francesco è uno stellato di quelle stelle che si ammirano solo nelle notti d'estate in Aspromonte. Sapori vivi avvolgenti e pieni di tradizione. Esperienziale. Grazie. Spero di ritornarci presto.
stefania bizzantini
20/04/2022
Non xkè siamo cugini, io vengo giù dal nord quando posso, ma chi viene regolarmente in vacanza, chi vive più o meno quà vicino.....ANDATE AL RISTORANTE... ve lo dico col cuore ❤. Non troverete cucina così buona e genuina come da loro.... per non parlare della simpatia e cordialità che Francesco e Gisella, hanno nell'anima, e la portano in tavola insieme alle loro specialità. 👍🥳❣
claudio romeo
29/10/2022
Un tuffo nel passato pensando alla cucina della nonna, che sembra rivivere da "u ricriju". In più musica dal vivo in stile puramente calabrese dallo stesso titolare e tanta simpatia.
Marco di Maio
06/08/2021
U' Ricriju non é un ristorante e Francesco non offre cibo. Il Ricriju é un luogo dove la tradizione (quella centenaria) incontra la passione e ne esce fuori un qualcosa di unico. Tutto ciò che viene messo a tavola, é frutto del lavoro di Francesco che poi lo interpreta non a modo suo, ma come vuole la tradizione. Infine ci si imbatte anche nel folklore...lira calabrese, chitarra e si raccontano storie di briganti e dei tempi che furono.
Francesco é un grande lavoratore, un cuoco eccellente e un simpatico intrattenitore.
Sempre una garanzia. Ci si rivede l'anno prossimo
Maurizio Sparanide
16/09/2022
Un esperienza fantastica in un posto magico grazie a Francesco. Tutto cucinato nel rispetto della tradizione con tecniche antiche e innovative allo stesso tempo. Uso esclusivo di materie prime prodotte nell'azienda di famiglia.
vanilla biancardi
15/07/2023
Un posto ... Superlativo ⭐⭐⭐⭐🌟!!!! Non ci sono parole ...adatte ...Cibi fatti con metodo antico ..genuini ..e .con amore ....io sono veneta ...amo viaggiare ..ma questo posto lo ricorderò sempre...Vino rosso di NerelloCalabrese..👍
angelo caccamo
27/03/2023
Ottimo il cibo. Abbiamo mangiato tutto secondo le tradizioni di un tempo. Carne buonissima e tenerissima. Le spiegazioni di Francesco sui suoi piatti fanno veramente capire quanta passione ha in quello che fa.
Edoardo G
24/08/2020
Mangiare qua è davvero un viaggio nella cultura enogastronomica calabrese. Prodotti locali, cucinati con passione sulla base di ricette tradizionali del passato. Un menù proposto spettacolare, più la simpatia del proprietario ne fanno un'esperienza imperdibile se si visita questo territorio. Grazie di tutto e alla prossima. 10 e lode
Mario Lacchi
14/09/2021
Un viaggio tra i sapori della Calabria, buonissimo tutto! Dagli antipasti al dolce, ho cominciato dagli antipasti in cui c’erano tantissime cose e strano ma vero tutto molto buono! Poi ho preso la struncatura che “‘ntender non la puó chi no la prova”.