Valentina Confido
29/12/2022
Locale storico, arredamento essenziale con molti posti a sedere. Antipasto di pesce abbondante, panino molto buono. La pizza è orma rinomata per le "tre taglie" (piccola,media e grande), con impasto basso. Prezzi più che onesti e personale cordiale.
armando girotta
28/06/2023
Location simpatica e ben curata, personale disponibile e attento alla clientela,siamo arrivati a 23.50 di sabato sera ,abbiamo chiesto se fosse possibile cenere, senza problemi in poco tempo siamo stati serviti,cibo buono, pizze grandissime e saporite, buon rapporto qualità prezzo.personale molto generoso, ci hanno offerto caffè e liquori.complimenti davvero
pamela musuraca
02/02/2020
Locale carino a poca distanza dal centro di Siderno. Il menù offre un'ampia scelta sia come ristorante che pizzeria. Noi abbiamo mangiato una buona pizza con impasto gustoso e abbastanza leggero. C'è possibilità di scelta di dimensioni della pizza. Il rapporto qualità prezzo è molto buono ed il personale è gentile. Consigliato.
Simona Pintaudi
21/09/2018
Ottimo Tutto... È una location che spesso mi ripropongo di rivisitare durante le mie ferie...e poi che dire... la ciliegina sulla torta...Marco Fimognari😉💋
Silvia Turello
29/01/2023
Ottimo servizio al tavolo e da asporto. Pizze squisite, leggere e con una vasta gamma di gusti.
eunice staltari
27/08/2022
Come sempre la pizza al white house non smentisce specie ora che sono celiaca, mi soddisfa sempre alla grande. Squisita gustosa piena di ingredienti locali e ottimi. Ieri lho mangiata ed anche stasera. Super,top, sono ormai 30 anni che mangio qui e non lo cambio con nex. Sempre top
Paolo C.
10/08/2022
Ci stiamo stati ieri sera in quattro, abbiamo ordinato tre antipasti caserecci e quatto pizze. Nonostante non ci fossero tante persone il servizio è stato abbastanza lento, in compenso la cena è stata ottima. Il cestello del prosecco era con acqua e solo quattro cubetti di ghiaccio.
Il conto è stato onesto.
Da provare.
Giuseppe Zappia
16/06/2019
Pizza buonissima, camerieri disponibili peccato forse per i tempi di attesa un pelino prolungati, ma nel complesso bella esperienza Ve lo consiglio
Domenico Larizza
16/01/2023
E UN LOCALE ACCOGLIENTE E MOLTO PULITO E IGENIZATO CON UN SERVIZIO DA NUMERI 1 E LE PIZZE COME LA RISTORAZIONE NON LI BATTE NESSUNO PAROLA DEL DJ LARIZZA DOMENICO DI ARDORE MARINA PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA
Selene D'amato
20/08/2021
In due settimane di vacanza siamo venuti due volte a mangiare.. Una delle pizze più buone che abbiamo mai mangiato! La seconda volta ho ordinato gli gnocchi allo scoglio.. Superbi!
La cosa più sorprendente è il rapporto qualità prezzo.. Mai speso così poco mangiando così bene. Ci ritorneremo volentieri quando saremo da queste parti.
Luigina Curciarello
21/08/2022
O Gesù che recensioni mi tocca leggere,uno dei locali piu rinomati di Siderno soprattutto per la pizza,devo leggere in alcuni commenti che la pizza fa schifo,mmhaa non mi risulta,come non mi risulta che i camerieri siano scortesi,anzi molto gentili e disponibili...ogni volta che ci sono stata sempre mangiato benissimo e ogni sabato la mia famiglia prende le pizze da asporto...l unica cosa giusta che ho letto sono le lamentele per i tempi di attesa,ma ben venga, significa che è un locale affollato e lavora,xke ha buoni prodotti e vorrei chiedere a chi dice che ha prodotti di scarsa qualità,avete per caso controllato le etichette degli alimenti e potete accertare che sono scarsi???cmq devo prenotare un tavolo e fra poco vi chiamerò,e complimenti alle pizze di Marco,sono buonissime...
Vincenzo Pratticò
28/08/2021
Non tornavo al White House da più di dieci anni, ovvero quando ancora riuscivo a tornare in Calabria abbastanza spesso.
Avevo un gran bel ricordo di questo ristorante, che frequentavo assiduamente con i miei amici tutte le volte che venivamo sulla costa Jonica.
Questa volta sono venuto con la mia famiglia e sono rimasto molto sorpreso del cambiamento estetico del locale, che lo ha reso molto più elegante e moderno rispetto a prima.
Ma la cosa che mi ha lasciato ancora più esterrefatto è stata la qualità del cibo, che è rimasta la stessa di tanti anni fa: eccellente.
Le porzioni sono gargantuesche, ed è una cosa che non ricordavo, quindi consiglio a tutti di non esagerare con gli antipasti perché quando poi vi serviranno quelle mastodontiche e squisite pizze (ingredienti di qualità assoluta, la salsiccia calabrese era la fine del mondo) difficilmente riuscirete a finirle, così come è successo a noi.
Tanto che con molto imbarazzo ho chiesto se era possibile portare via quello che non avevamo finito, evitando così uno spreco esagerato. Il personale, cortesissimo, ha acconsentito senza alcun problema, cosa non da poco.
Insomma posso senz'altro dire che è stata un'esperienza stupenda e un bellissimo tuffo nel passato che ha riportato a galla vecchi ricordi.