Alessio D'Amico
10/04/2023
Siamo stati a pranzo, il locale internamente si presenta molto bene. Atmosfera accogliente, ottima accoglienza, puntuale e preciso il servizio. Cucina ottima con scelta delle materie prime molto attenta. Presentazione dei piatti molto piacevole alla vista e soprattutto al palato. Prezzi proporzionati alla qualità del cibo. Comodo anche il parcheggio privato presente di fronte al ristorante, capacità limitata ma abbiamo trovato posto facilmente. Consigliato! Abbiamo usufruito di una promozione tramite The Fork
Patrizia Mannucci
01/11/2022
Bellissima scoperta con the fork, location molto carina ,intima da eventi particolari , unpo scarse le porzioni,ma buona la qualità (almeno quello che abbiamo mangiato io e mio marito) ,lo consiglio.
Notare dalle foto le porzioni, specialmente su i secondi.
Deborah Lumachi
24/02/2023
Spettacolare, mi ci ha portato il mio compagno per festeggiare San Valentino qualche giorno dopo, mamma mia che spettacolo, dentro il ristorante è bellissimo, sembra di stare in un altro tempo, bello elegante proprio come piacciono a me, abbiamo mangiato di tutto e il cibo è spettacolare, ci hanno servito un burro da mettere nel pane che era la fine del mondo, per non parlare dei salumi, la carne super morbida e i primi di alta qualità, questo ve lo super consiglio, rimarrete davvero affascinati da tutto
Giulia S.
22/05/2023
Location molto intima e personale gentilissimo. Piatti gustosi ed al giusto prezzo seppure le porzioni non siano abbondanti.
Lo consiglio vivamente!
MARIA MORREALE
29/04/2023
ho festeggiato qui la mia laurea, sono stati professionali e hanno gestito al meglio 30 persone un pò scalmanate in una sera di festa. due erano celiaci e hanno trovato una buona alternativa ai piatti. ringrazio il personale gentilissimo e super alla mano, mi sono stati di grande aiuto. per il menù... che dire, sono rimasti tutti contenti e abbiamo mangiato divinamente, materie di alta qualità preparate in modo raffinato e anche ottimo vino.
ovviamente, super consigliato !
Alessio Tosti
08/06/2023
Di passaggio per lavoro chiedo a google di un ristorante nelle vicinanze ed eccomi qui.
Ho mangiato solo un primo e preso il caffè, senza vino, ma il trattamento è stato da ristorante stellato. Entrée di benvenuto, pasticcini con il caffé e servizio impecabile.
Primo ottimo, preparato e presentato con cura.
Spesa onestissima in rapporto alla qualità.
Consigliato.
Marco l
04/06/2022
Iniziamo dalla location:
Bel ristorante, bella atmosfera con un sound di fondo accogliente, ben arredato, mise en place accurata, a gusto mio stona un po' il calice un po' troppo "goffo".
L'entré era buona, ben presentata, una pallina di caprino con granella di pistacchi di Bronte e una cips croccante di riso...peccato che c'era un leggero retrogusto di rancido, probabilmente l'olio di cottura della cips.
Ben cotto il polpo di antipasto accompagnato con una crema di avocado.
Buoni i paccheri alla granseola, modificherei l'impiattamento.
Ottimo il tonno impanato.
Sul dolce, la mousse al panpepato, non mi ha convinto, troppo pesante, mi aspettavo qualcosa di diverso.
Ottimi i dolci portati a fine pasto.
Nel complesso una buona cena, ma mi aspettavo un passo in più.
Enrico Pietrella
06/05/2023
Una trattoria veramente di livello a Siena. Servizio attento e cordiale. Offrono, oltre al menù alla carta, due degustazioni di terra e di mare. Ho avuto modo di assaggiare quella di terra e devo dire che è stata una esperienza notevole. Cibo preparato in maniera gustosa ed elegante. Ottima carta dei vini. Lo consiglio vivamente.
Andrea Petrucci
14/09/2022
Tentativo riuscito di fare ristorazione di livello poco fuori Siena. Piatti impeccabili, eccellenti il piccione e la terrina di fegatini, originale la pappardella al ragù di anatra. Servizio attento e cordiale. Rapporto qualità prezzo adeguato.
Paolo Toso
10/04/2023
Una bella scoperta...nn volevano confusione della pasquetta e appena fuori Siena nel rientro da Colle di Val d'Elsa verso Roma abbiamo prenotato con The Fork...e le recensioni nn hanno tradito le aspettative.
Oltre ad un menù interessante con primi e secondi nn solo della tradizione Toscana la cordialità del personale ha accompagnato i piatti ottimi che ci hanno servito:
Terrina di fegatini, albicocche, erbe di campo e cipolla rossa di Certaldo
Poi
Tagliolini di pasta fresca con ragù di agnello cavolo nero e acciughe di Cetara
Dolcetto...il tutto annaffiato da un vermentino zona Bolgheri e un Bolgheri rosso..buono..
Grazie per l'ospitalità