Dimi
23/04/2023
Ristorante nel centro di Siena.
Personale molto cordiale e gentile.
Si presenta con una grande sala ben arredata, e molto romantica.
Consigliata per cene di coppia e cene tra amici.
Ambiente tranquillo, senza confusione.
Pietanze tipiche Toscane con delle rivisitazioni gradite.
Rapporto qualità prezzo ottimo!
Due antipasti, due primi, tre calici di vino e due amari, 56 euro.
Consiglio a tutti.
Alfonsina Iovine
16/05/2023
Abbiamo pranzato in questo ristorante il 30 aprile, un ambiente molto particolare ricavato da una chiesetta dismessa. Abbiamo ordinato tipiche pietanze toscane e non ci hanno deluso, specialmente i pici e il ragù. Torneremo.
Giorgio Di Iorio
11/01/2023
Bellissima Osteria senese, sia dal punto di vista del posto, sia dal punto di vista culinario. Si trova nelle vicinanze del Duomo e il locale sembra sia stato ricavato da una vecchia chiesa sconsacrata.... E anche se è stata sconsacrata si mangia divinamente!! Ottima davvero la cucina, ho mangiato delle Pappardelle buonissime e gustose e una delicatissima tartare come antipasto. Il tutto presentato e preparato nei piatti con eleganza. Personale disponibile e simpatico. Ve lo consiglio!!
Simone Ruggiero
05/03/2023
Ottimo ristorante con cucina tipica per mangiare in centro a Siena. Piatti deliziosi e personale cortesemente. Consigliato 👍🏻
Antonella Berardi
09/05/2022
Buon ristorante di piatti tipici toscani, personale gentile e simpatico. Si trova in una chiesa sconsacrata con mattoni a vista e tipiche travi in legno. Abbiamo assaggiato antipasti, primi e dolci, tutto buono. Buono anche il vino di Montalcino. Consigliato prenotare nel weekend.
Claudia Panato
19/01/2023
bellissimo ambiente curato e pulito, ottima carne presentata molto bene. personale gentile e disponibile, prezzi adeguati. complimenti allo staff
Corona Perer
13/05/2022
Il ristorante è stato ricavato da un'antica chiesa intitolata a San Desiderio. Ho mangiato uno stracotto di guancia di manzo frollita nel Chianti classico, semplicemente superbo, preceduto da antipasti tipici ( bruschetta, lardo di colonnata e assaggio di ribollita) e da ottime tagliatelle con ragù di cinta senese. Magnifico, assolutamente consigliabile. Menù tipico dai 30-35 euro con vino della casa, un buon rosso della rocca.
Sergio Nieddu
10/04/2023
Ottimo
Cordialità ottima
Ospitalità ottima
Servizio ottimo
Fantasia piatti ottima
Siete grandi consiglio questo posto
Roberta Tito
06/10/2019
Se siete a Siena non potete perdervelo! Vivamente consigliati i funghi porcini freschi (se disponibili), la fiorentina, i fegatini di pollo, la quaglia ripiena e gli involtini di carne. Nonché la crostata all’arancia! Era così buono che ci siamo andati due sere di fila 😀. Il personale è disponibile e cortese, il cibo è di qualità... insomma per noi è stato tutto perfetto!
Sabina Papandrea
14/03/2023
Posto molto bello personale molto gentile abbiamo mangiato molto bene