Emanuele Ursu Santoro
28/04/2019
Localino veramente accogliente e ben arredato. Personale molto gentile. Piatti tipici cucinati alla perfezione prezzi contenuti, tranne le bruschette dal prezzo spropositato, 8€ per 4 bruschettine rispetto ai 10€ per l'ossobuco in foto. Consigliato, ci tornerò.
[AGGIORNAMENTO]
Ci sono ritornato con degli amici. Ho provato gli spaghetti al chianti, che dire, fantastici! Il proprietario è stato molto simpatico e gentile, abbiamo ricevuto uno sconto e ci ha offerto anche l'amaro
Marianna Milione
02/05/2018
Alle porte del centro storico, l'Osteria Titti è come ogni osteria deve essere: cibo delizioso dal sapore di casa (la scarpetta è d'obbligo!), buon vino, ottima musica e un oste con la O maiuscola! Buoni gli affettati ma ancora di più i pici cacio e pepe e quelli al ragù di cinghiale. E non snobbate i dolci, abbiamo preso un ottimo tiramisù - non è il classico perché i savoiardi erano inzuppati al momento ma cavoli se era buono! Il locale é piccolo, caratteristico e confortevole e i tavolini all'aperto rendono l'atmosfera ancora più completa. Duccio - il proprietario - è una persona squisita, é simpatico, amichevole e attento al cliente. I prezzi sono onesti, la qualità dei prodotti è ottima, insomma non si potrebbe chiedere di più. Dimenticatevi le "osterie" turistiche, non sarete in Piazza del Campo ma qui si respira l'atmosfera autentica della città.
Valentina Cecere Fitness
08/09/2018
Arredamento particolare, con un mix di elementi vintage e materiali di riciclo, molto carine le cassette da frutta decorate appese al soffitto. Il tutto nel centro storico, in un locale antico. Abbiamo mangiato abbastanza bene, un po' di attesa per l'arrivo delle portate, ma trascurabile rispetto alla sensazione di sentirsi accolti in un'atmosfera accogliente. Menu abbastanza turistico, con piatti tipici toscani, ci tornerei.
Paolone 10
10/02/2019
Abbiamo mangiato benissimo, il locale è molto carino e colorato tavoli e sedie sono tutti diversi a simulare una vecchia osteria che si sposa molto bene con il centro di Siena, lo consiglio.
Cari Titti, purtroppo siamo rimasti molto delusi, siamo venuti di domenica da Roma e di domenica siete CHIUSI......
Many Konig
25/07/2017
Personale molto simpatico e cibo gustoso.
Sonia Dringoli
24/11/2019
Rimasta entusiasta per tutto. .. Locale piccolo ma accogliente con uno staff davvero eccellente e soprattutto simpaticissimo!!! Educati e alla mano pronti a farti sentire a casa. Abbiamo mangiato benissimo dall'antipasto formidabile... Uovo in camicia su letto di pecorino fuso e bacon, polpettine di carne e sformato di verdure un pó piccante... Ottimo il risotto allo zafferano e le costoline di maiale abbinate ad un puré delizioso... 30 euro a testa in comitiva... Lo consiglio a chi ama l'allegria e la musica
Wilmer Mostacciuolo
06/10/2019
Titti era il nome del vecchio proprietario e gestore del locale, poi ceduto a diversi gestori fino a Duccio e sua madre,che vi stravizieranno coi loro meravigliosi piatti della tradizione italiana e Toscana in genere. Molto curato l'interno e accogliente lo staff. Da non perdere la carbonara classica o di 🎏!
Giovanni Bacaro
15/06/2019
Era proprio tanto che non tornavo qui da Titti, poco è cambiato nel locale, il menu si è un po' imborghesito e diventato turistico. Sono sparite le palle dell'oste che erano sempre un piacere. Meglio una volta ma va bene, non si è mangiato male. Prezzi sempre nella media