Casa Rettori
22/05/2023
I locali sono fatti e gestiti da persone e in questa recensione sono loro di cui vorrei parlare. Anche perchè lo sappiamo tutti che "le paste di Staggia" sono buone e sono "tante" :-). Delle persone invece si parla sempre poco anche se sono loro a creare i prodotti che mangiamo. Il gestore di questa pasticceria nel pieno della notte si è visto arrivare tre clienti in divisa, tre volontari delle Pubblica Assistenza di Colle di Val D'Elsa. Questi ignari delle intenzioni del titolare iniziano a chiedere paste anche per le loro famiglie. In pratica in 3 persone portano via oltre 12 pezzi. Il titolare al momento del conto non esita un secondo e dice: "In questi momenti dobbiamo fermarci tutti e chiedervi grazie. Manca la cultura che insegna sin da bambini che voi siete volontari e che il vostro lavoro non è scontato. E' il minimo che io possa fare!"
Grandissimo!
Gabriele Giuliani
11/12/2021
Arrivati lì verso 00:30, abbiamo trovato la tipa e tanta altra gente a chiacchera fuori.. lei ci fa cenno di entrare così noi ci addentriamo nel locale. Arriverà solo quei 10 Min dopo con la scusa ehh era una cosa di lavoro.....
Vabbè si mette dietro al balcone e ci incita a scegliere tra le poche paste che gli sono rimaste (3 ciambelle e qualche biscotto) dicendoci: "ragazzi ho solo queste è inutile che stiate a guardare tanto". Si paga e va tutto bene 3.50€ per un biscotto e una ciambella, nel frattempo entra un altro cliente e gli riserva la stessa scena ma con più convinzione: "forza forza", proprio come se dovesse andarsene a richiaccherare con le amiche. Siamo usciti dal locale e ce ne siamo andati. Le paste erano buone, peccato per la poca scelta, alla tipa un minimo di educazione non farebbe male ma è troppo divertente 👌
Ritornato a distanza di un anno, presenti più paste ma la cortesia della signora non vuole uscir fuori.. le paste grosse e buone dai! Magari ha aiutato anche l'orario, arrivati verso le 22:30..
Jessica Bagnoli
20/11/2021
Beh che dire, il mio ragazzo mi ci ha portato per farmi assaggiare queste mega paste dolci e niente da ridire. Giganti e perfino BUONE! 🔝
Giorgio P
03/10/2020
Da provare le paste! Non si può passare per Staggia senza provare queste specialità!!!!!!
Alessandra Martina
13/01/2023
Provate dalle 20 le super paste giganti! Peccato di gola da provare!
Ivo Bucalossi
17/06/2023
Bombolone e cornetto buonissimi
Grandissimi
Simona Bellaccini
22/10/2019
paste enormi per tutta la settimana. Buone ed economiche
Riccardo
28/10/2022
Ottimo assortimento di paste fenomenali, e cordialità del personale, come sempre impeccabile! Super consigliato!
Soulbry
30/07/2022
Prodotti buonissimi, grandi e economici, lo consiglio davvero a tutti. Inoltre la proprietaria è molto simpatica e cordiale.👌🤝🏼
Bruna Maria Giugno
02/03/2019
Esperienza paranormale: una luce da una porticina nella notte del borgo di Staggia e si entra nel paese delle meraviglie. Il retrobottega ospita paste di dimensioni mai viste, che fanno sentire Alice dopo aver bevuto la pozione miniaturizzante. I cornetti sono impressionantemente magnum e buoni, da farcire su richiesta con la crema preferita, anche più gusti. I prezzi ricordano I tempi della lira. Aperto fino alle 5 del mattino. Dopo una notte a ballare in discoteca, che ve lo dico a fare? Sembra di stare in un film.
Lorenzo Vainigli
06/09/2020
Questo piccolo forno è diventato famoso per i suoi cornetti ripieni giganti, sono buonissimi e non costano neanche troppo. Inoltre, il forno rimane aperto anche a tarda notte.
Massimo Baraldi
18/12/2016
E' un posto obbligato per chi passa di qua in quanto fanno le paste più grandi che abbia mai visto (con una ci si può tranquillamente pranzare e ne rimane). E' aperto solo in orari strani (tipo dopo le 20 di sera oppure la mattina prestissimo).
Simone Di Sebastiano
11/03/2018
Il locale è un pò tralasciato, paste grandi e a buon prezzo. Ne vale però la pena andarci e fare acquisti!
giada nannipieri
20/11/2021
Capitata per caso ma piacevolmente stupita dalla bonta dei prodotti e dalla simpatia della proprietaria Nadia.
Fabrizio Betti
13/01/2017
Famosissimo per le sue enormi paste, offre prodotti di alta qualità artigianale e il personale è davvero simpaticissimo!