Veronica Pellegatta
10/07/2021
Particolare di nome e di fatto.
D'estate con i tavoli all'esterno, è il posto perfetto per rilassarsi dopo una giornata assolata.
Il cibo fonde perfettamente le peculiarità del territorio con l'originalità, creando gusti ricercati e buonissimi.
Il personale è accogliente, attento e non fa mancare nulla...nemmeno un tocco di simpatia.
Lasciatevi consigliare dal sommelier Massimo.
Michele Paolini
17/06/2021
Un'esperienza assolutamente piacevole, resa ancora più gradevole dalla cordialità e professionalità dello staff. Cucina non convenzionale ma sicuramente interessante, grande attenzione alla scelta delle materie prime e al loro bilanciamento nel piatto. Sicuramente vale un approfondimento. Conto nella norma per un locale di questo livello.
Giada Cassara
11/08/2021
Entusiasmante esperienza, i piatti proposti sono belli ma soprattutto buoni con sapori incredibili. Un viaggio che ti accompagna e ti sorprende piatto dopo piatto. CONSIGLIATO
Raffaele Pisano
13/08/2021
Cena deliziosa e personale attento ai dettagli. Molto consigliato il cervo.
Luca Pisciotta
16/08/2021
Un esperienza culinaria di altissimo livello, una ricerca del gusto davvero particolare che si sposa sicuramente con il nome del locale.
I piatti fanno rivivere emozioni di esperienze passate grazie ai loro sapori riconoscibili. Pietanze dall'aspetto ricercato che racchiudono i sapori di piatti semplici e comuni, come la pappa al pomodoro o la parmigiana di melanzane.
stefania bandini
15/08/2021
Esperienza entusiasmante, un tripudio di sapori che ti sorprende piatto dopo piatto. Tutto molto ricercato in ogni dettaglio, dal gusto alla presentazione. Servizio di alto livello svolto con grande professionalità!!
Pranzo al di sopra di ogni aspettativa!!
Un complimento " Particolare" allo Chef e a tutto lo staff., ..Siete dei Grandi!!
Giorgio Zanni
04/07/2021
Luogo bello, ma soprattutto menu che ti sorprende al primo boccone di ogni piatto. Originale la combinazione degli ingrafienri. Bella la presentazione dei piatti. Gentilezza e competenza del personale. In particolare si ringrazia Massimo per l'aiuto nella scelta dei vini, ottimale, e la sua simpatia.
Cinzia Soldati
19/08/2021
Particolare... Di nome e di fatto.
Bella esperienza, delizie per gli occhi ed il palato.