Rimane piccolo, quindi è consigliata la prenotazione, ma carino. Il menù è tipico toscano, con bruschette, crostoni, piceria e prosciutti senesi.
Noi abbiamo preso:
- Pici cacio e pepe
- Pici con ragù di carne alla senese
Essi sono una tipica pasta fresca Toscana fatta a mano, simile agli spaghetti ma più spessi e larghi.
- misto di dolci tipici e vin santo
Luca P.
28/06/2021
Locale carino e personale giovane. Abbiamo mangiato molto bene con prezzi nella media (20€ a testa con tagliere, 2 primi e una selezione di dolci tipi per 2, acqua e caffè). I tavolini fuori sono rialzati, così nonostante l'afflusso di gente sulla strada stai abbastanza isolato. Se dovesse ricapitarmi di mangiare a Siena ci torneró sicuramente.
Roberta Rusconi
20/06/2021
Siamo stati a mangiare qui due volte a distanza di una settimana. Piccolo bar/osteria con piatti tipici strepitosi. Pici all aglione e cacio e pepe buonissimi. Hanno una cantina di vini a fianco al locale. Gestito da ragazzi giovani molto sul pezzo e attenti. Spero di tornarci. Prezzi onestissimi considerando anche la posizione centralissima.
Marco Montagna
25/08/2021
Situato alle spalle di piazza del campo,un osteria davvero caratteristica dove poter mangiare piatti tipici.Tutto divino :vino ottimo ,tagliatelle al cinghiale,rigatoni pecorino e guanciale e carne di maiale mbriaca(cotto in un sugo al vino)
Consigliatissimo
mattia nagel
07/06/2021
Osteria piccolina ma molto accogliente a pochi passo da piazza del campo.
Ci siamo fermati a fare un breve aperitivo vino buonissimo e salumi e formaggi eccellenti.
Personale molto gentile.
Marco hervatich
20/07/2021
Salumi ottimi,e primi altrettanto buoni👍prezzi giusti e servizio abbastanza rapido...consigliato
VINCENZO PARISI
15/08/2021
Ho letto le ottime recensioni ,abbiamo chiesto la disponibilità di posti e ci hanno fatto accomodare,consultando il tabellone del menù già pregustavamo i piatti ivi descritti quando all'improvviso il sogno è svanito ..una voce ferma di una cameriera ci ha chiesto di andarcene poiché si era scordata di aver riservato i ns posti ad altre persone; un ristoratore che si chiami tale non può fare queste cose avrebbe dovuto far attendere gli altri clienti chiedendo venia, magari offrendo loro da bere.
Un buon ristorante oltre che cucinare bene deve saper trattare il cliente, dispiace davvero essere trattati in questo modo
Marta Colosio
30/05/2021
La cameriera ci ha consigliato un vino davvero ottimo , buona selezione di salumi e formaggi. Consigliato!