Elena Pellegrini
26/03/2023
In genere non sono abituata a lasciare una recensione ai ristoranti, ma Campo Cedro se la merita tutta. Ogni volta che vengo trovate sempre il modo di stupirmi, e ieri sera vi siete veramente superati!
Sono solita fare il menù degustazione da 4 portate con l'abbinamento dei vini e quello di ieri è stato eccezionale: il menù è iniziato con un antipasto di mare, per poi continuare con un primo piatto misto mare e terra e successivamente ci è stato servito un secondo di terra. Un'esperienza davvero unica e inaspettata! Anche il dolce fenomenale!
Complimenti allo chef e a tutto lo staff sempre gentile, preparato e disponibile.
Tornerò ancora sicuramente.
Emanuele Modesti
17/02/2023
Ottima accoglienza, ottimo cibo e buona proposta dei vini. Complimenti allo staff di sala ben preparato e allo chef per la cucina fusion di alto livello. I piatti sono semplici ma elaborati e ben presentati.
Ci torneremo sicuramente
Mara Tonietti
27/01/2023
Una delle cene migliori di sempre.
Piatti eseguiti alla perfezione con materia prima fresca e scelte ricercate.
Prezzi giusti per le proposte e la qualità offerta.
Location accogliente e personale attento e disponibile
Straconsigliato
Marika Ippolito
26/10/2022
Cucina fusion di alto livello. I piatti sono semplici ma, al tempo stesso, innovativi e ben presentati. Dalle portate sono evidenti la cura e il tempo riservati all'impiattamento nonché la ricerca e la dedizione dello chef.
È stata una serata stupenda, ci tornerò sicuramente!
A distanza di un anno effettivamente ci sono tornata, stasera, in occasione del mio compleanno. Questa volta ho optato per il menù degustazione di 4 portate con abbinamento di 4 vini. Tutto squisito, dalla tempura di merluzzo, al risotto, al filetto di ombrina (che avevo già avuto modo di assaporare) per terminare con il semifreddo alle castagne, una vera delizia! Piatti dalla preparazione apparentemente semplice e che stupiscono proprio perché ti permettono di riconoscere e assaporare ogni singolo ingrediente. Complimenti allo chef, a tutto lo staff e grazie per la piacevolissima serata!
Giorgio Giardini
06/05/2023
Posto intimo e riservato, fuori dal caos delle osterie tipiche di Siena, in un vicolo appartato ma sempre in pieno centro. Personale cortese, simpatico e preparato. Cibo e menù di altissimo livello. Rapporto qualità-prezzo elevatissimo. Se passate per Siena non perdete l'occasione di fare questa fantastica esperienza mangiando da Campo Cedro. Una chicca di Siena.
Dario Cerofolini
09/08/2022
Ci siamo andati quasi per caso, poiché non rimane in una zona caratteristica di Siena ( è un po' isolato, anche se vicinissimo al centro ), ci ha incuriosito soprattutto la chef di origine Japponese e infatti siamo stati piacevolmente stupiti dai suoi piatti, belli buoni e di ottima qualità. Abbiamo preferito ordinare tutto a base pesce ed era tutto buonissimo. È un ristorantino riservato, non nel caos del turismo, ha dei camerieri gentilissimi e molto preparati. Ottimi i consigli sul vino. Che dire consigliatissimo. Prezzi giusti per la qualità offerta.
Tiziano Forestieri
13/06/2023
Uno dei migliori ristoranti di Siena. Atmosfera intima, elegante al punto giusto. Personale attento e premuroso. Le proposte sono molto particolari e di alta qualità.
simone fattorini
29/01/2023
Qualità da stellato con prezzi più contenuti
Faraona caramellata e dolce alle castagne consigliatissimi
Entree simpatiche o molto buone , soprattutto il pane caldo ripieno di lampredotto
Federico Senserini
23/04/2019
In posizione non super centrale nel mezzo della contrada della Lupa, però semplice da raggiungere a piedi.
Ambiente semplice ma raffinato, pochi coperti non più di 30/40 più veranda fuori per la bella stagione. Servizio preciso, competente, puntuale.
Sulla cucina poco da dire, piatti con materie prime eccellenti con idee innovative ma mai esagerate o esasperate. Piatti che potrebbero non sfigurare in ristorati ben più blasonati. Pesce e carne ma con un occhio di riguardo sul primo. Conto più alto della media ma in linea con il servizio e la qualità del cibo.
Lo consiglio assolutamente per uscire dai soliti ristoranti da turisti che a Siena la fanno da padrone.
Tiziana Cerantola
27/05/2023
Ogni piatto esprime grande rispetto per il cliente e la necessità di soddisfarlo appieno. Sono percebili lo studio, la dedizione, la raffinatezza e l'esperienza dello chef e dei suoi collaboratori. il risultato è stato ottimo. Tornerò presto.